youtube salmi AIPAC lot youtube OGM

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
============
========================
ormai è una epidemia infettiva spirituale di demoni GENDER! l'anticristo. ] [ COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.

Satan into Talmud ] [ quando hanno scoperto che dietro la Menorah, si nasconde la Croce, e che, dentro la Thora si nasconde il Vangelo? poi, hanno fatto il Spa CIA, sacrifici umani, Talmud Fmi NWO! ed in effetti, seguire l'esempio di Gesù e morire completamente al proprio egoismo, non è piacevole per noi, anzi è uno scandalo, per noi corrispondere alle esigenze di Dio!
======================
=======
QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza
========
John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

=========
Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO
===
women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!


==========
GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
============

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan.
In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc

===================
QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========
QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

===============
ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".
Abdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ].
Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X
====================

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK


********
=============
=======================
revenge Yitzhak Kaduri [ #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

LE BESTIE DI SATANA a Washington: hanno detto: "è ora di schedare gli americani!" così i delinquenti hanno deciso di schedare gli onesti!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
#SALMAN, vagina pecora 9anni cagna, #Erdogan SHARIA GENOCIDIO A TUTTI ] [ incomincio a dubitare che, Dio JHWH HOLY, LUI ami veramente gli ebrei, dico: "SE LUI IL SANTO JHWH HA DECISO DI DARE LORO, PROPRIO UN RE IDIOTA COME ME!" io ieri sera ho seguito una troppo interessante rivista ebraica: Sky TG24: periodo sabbatico.. E AVREI GRADITO ANCORA DI PIÙ, questa rubrica: SE RIUSCIVO A CAPIRE QUELLO CHE DICEVA! il tema era il difficile rapporto tra il Padre (Abramo) e il figlio (Isacco).. poi, ha detto che Abramo si è accorto soltanto sul monte Moria, che Dio come offerta voleva suo figlio ISACCO.. ecco perché, io ho pensato che questi ebrei avevano smesso di leggere alla Bibbia e credevano al TALMUD! infatti, la Bibbia non dice così! ma, il Talmud diREBBE, che Abramo ha sacrificato veramente Isacco... ma, questa è una informazione di seconda mano, perché, io la ho SENTITA DA QUALCUNO, MA, NON LA HO trovata scritta mai.
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA4 ore fa
GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero [ CHE, POI QUESTA STORIA CHE LUI, QUEL SANTO UOMO DI GIACOBBE, LUI È INCAZZATO NERO? non è una novità, se, tu vai in GENESI 40, prima di morire? Giacobbe benedì soltanto Giuseppe e Giuda, tutti gli altri 10 FIGLI? LI HA MALEDETTI TUTTI: E PROPRIO LORO SONO I FARISEI MASSONI: GENDER DARWIN I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] io ho incontrato Giacobbe Chiamato ISRAELE e lui è incazzato nero contro tutti i FARISEI SPA FED FMI Talmud religion Darwin Sodoma.. E QUESTO NON È UNO SCHERZO!
die SAUDI ARABIA


GOOGLE 666 BLOGGER ] ma, insomma la volete smettere di mettermi questo "BR specificato" CIOÈ: " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina" e di bloccare il mio lavoro? SMETTETE DI FARMI I DISPETTI non impeditemi il lavoro! OPPURE VOI PREFERITE E VOLETE CHE, QUALCUNO DEI MIEI MINISTRI ANGELI VI FACCIA DEL MALE?
die SAUDI ARABIA


#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED: VERGINE TROIE 9ANNI CORANO ERDOGAN SHARIA ] come, come è fatto il pene ciola cane di Rothschild? [ VOI AVETE MAI VISTO IL PENE DI UN ASINO? UGUALE!
die SAUDI ARABIA

#SALMAN SAUDI ARABIA KINGDOM 666 NWO SPA FED ] tu immagina Rothschild il FARISEO, che, lui prende la signorina 9anni Salman, e sua sorellina Erdogan 10anni, per adescare e stuprare la signorina PUTIN 27anni! Poi, la Signorina Putin, è cintura nera di Karate, come me, e vi stende a terra tutti e tre, a gambe all'aria, poi, il maniaco sessuale complusivo Rothschild: il pedofilo talmud 3anni sposa, non prenderà le vostre passere vagina fica pecora, maometto 9anni sposa: Corano, per consolarsi, sharia comunque, in qualche modo? che è proprio così andrà a finire!
die SAUDI ARABIA


HANNO PERSO IL BUE e ora farisei massoni VANNO CERCANDO LE CORNA! MA, IO PENSAVO CHE, la SIRIA ERA UN POSTO FELICE PER FAR MORIRE IL GENERE UMANO NELLA TERZA GUERRA MONDIALE, spa fed debito pubblico, PER ROTHSCHILD e tutti i suoi schiavi senza sovranità monetaria! [[ DICONO CHE: alcuni leader ALAWITI, sarebbero favorevoli anche ad un leader SALAFITA! ]] mi sempbra molto corretto, questo approccio se, tutti i siriani potessero ritornare in Patria, e se questo Erdogan Salafita, lui prendesse la maggioranza dei voti, anche, di tutti quei siriani, che hanno subito il genocidio di Salam e Erdogan sharia Isis e sono finiti nelle fosse comuni, poi, andrebbero cacciati tutti i turchi egiziani e i sauditi, ecc.. che occupano la Siria adesso! MA, IL PIÙ DELLE VOLTE BISOGNA PENSARE, CHE, I SACERDOTI DI SATANA: UK Gezabele second spa: CIA NATO USA, sono creature maledette dall'inferno con un enorme livello di fantasia! CHE È QUESTA LA INTERPRETAZIONE PIÙ CORRETTA!
die SAUDI ARABIA


Alberto Manzoni DICE: "basti dire che gli azeri sono turchizzati .... hanno la violenza e il male nel sangue" ] [ SIGNORE MIO JHWH, DIO VIVENTE DI ISRAELE, PROTEGGI TUTTI NOI DAL GENOCIDIO DEI TURCOMANNI, ERDOGAN LA BESTIA DI SATANA! [ MOSCA, 2 APR - Negli scontri di oggi nel Nagorno-Karabakh sono morti 18 soldati armeni e altri 35 sono rimasti feriti: lo ha detto il presidente armeno Serzh Sargsyan durante una riunione del consiglio di sicurezza nazionale a Ierevan.
die SAUDI ARABIA


L'IMPERO DEL MALE: SPA FED ROTHSCHILD E SHARIA SALMAN: DISTRUGGERANNO TUTTO QUELLO CHE RICHIAMA LA BIBBIA, E SOFFOCHERANNO TUTTE LE BENEDIZIONI DI ABRAMO: ISRAELE, UE, NON PUÒ SOPRAVVIVERE DA SOLI, ALLO STERMINIO DEI CRISTIANI! 03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN. SI combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato, Pierre Balanian. Violenti scontri e attacchi contro villaggi armeni hanno causato morti fra i civili. Fra le vittime vi sono anche bambini. Il Nagorno-Karabakh, nato dalla dissoluzione dell’Urss, come l’Azerbaijan, rivendica l’autonomia. In passato vi sono stati massacri di armeni cristiani ad opera di azeri musulmani. L’area è ricca di petrolio. Turchia e Russia si contendono la zona di influenza. Stepanaguert ( AsiaNews) – Notizie allarmanti in Caucaso, parlano di ripresa di Intensi e inusuali combattimenti sono scoppiati nel Caucaso, lungo il confine sud-est e nord-est fra la Repubblica- non riconosciuta - del Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan. Il direttore dell’ufficio stampa del ministero armeno degli esteri, Tigran Babayan, ha dichiarato che “L’Azerbaijan ha lanciato venerdì notte [fra l’1 e il 2 aprile] un massiccio attacco armato alla frontiera con carri armati, artiglieria ed elicotteri”, accompagnato da bombardamenti contro villaggi popolati da civili armeni. Il ministero della Difesa del Nagorno Karabakh afferma di aver “abbattuto un elicottero nella linea di confine nord-est” infliggendo “ ingenti perdite al nemico”. L’Azerbaijan ha subito smentito la notizia di abbattimento di un elicottero, ma non ha negato la ripresa delle ostilità, dando la colpa alla controparte armena. Fino alle 12 di ieri, i combattimenti sono proseguiti con feroce intensità nelle zone di Khojavend- Fizuli ed Agdere-Teter-Agdam. Una bambina armena, Vaghinag Gregorian di 12 anni, ha perso la vita ieri mattina nella regione di Marduni, vittima dei colpi di artiglieria azera lanciati contro un villaggio abitato da armeni, situato non lontano dal confine con l’Azerbaijan; altri due bambini hanno riportato ferite gravi. Il Presidente russo Vladimir Putin ha fatto appello “alle due parti” chiedendo loro “ un cessate il fuoco immediato, trattenendosi dalle violenze per evitare la perdita di nuove vittime civili”. Il Ministro degli esteri russo Sergei Lavrov ha discusso la preoccupante escalation in Nagorno Karabakh con i ministri degli esteri di Armenia ed Azerbaijan. A Erevan, capitale dell’Armenia, in attesa dell’atteraggio dell’aereo del presidente della repubblica, di rientro da una visita ufficiale negli Usa, il premier Ovig Abrahamian ha convocato una riunione d’urgenza del governo per varare le misure necessarie da adottare in risposta a “queste ostilità senza precedenti lanciate da parte del nemico”, aggiungendo di essere “pronto a ricorrere a tutte le misure necessarie per ristabilire la situazione”. Da parte sua il ministro degli esteri armeno Edward Nalbandian ha discusso via telefono della delicata situazione con il rappresentante speciale dell’Unione europea, con i co-presidenti del Gruppo di Minsk dell’OSCE e con il rappresentante dell’OSCE Andrzej Kasprzyk. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”. Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”. L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti. Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni. ’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti. Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.
die SAUDI ARABIA
la internazionale islamica sharia: DEL TERRORE JIHADISTA ha avuto il compito dall'impero Rothschild: CIA NATO, UE, Spa Gufo FED NWO, di sterminare tutti i cristiani nel mondo! È ARRIVATO IL MOMENTO CHE TUTTE LE VITTIME DELL'IMPERO DEL MALE DI: SALAFITI FARISEI, SI COAGULINO TRA DI LORO PER SOPRAVVIVERE! QUESTO È UN APPELLO A: RUSSIA ISRAELE IRAN, ECC... NON ISOLATEVI, NON FATEVI UCCIDERE: Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
die SAUDI ARABIA


#SATANA #FARISEI #SALAFITA ] [ soltanto qualcuno, che è così disperato, tanto da sperare: desiderare di essere disintegrato: quanto prima, può uccidere qualcuno senza il mio permesso, in qualsiasi parte di questo pianeta: il mio Regno di Israele!
die SAUDI ARABIA


Grosso SPA Grande Grasso Banchiere FARISEO Piattola OGM FED BCE FMI PARASSITA
die SAUDI ARABIA


blogger google 666 CIA DATAGATE SPA SATANA FED NWO ] SONO ANNI CHE ILLUSTRO E DENUNCIO QUESTA ANOMALIA! [ COSA È QUESTO FILTRO CHE È STATO MESSO CONTRO DI ME? [ perché, quasi sempre, quando io vado ad aggiornare l'ultimo articolo del blog (cioè il primo articolo, in ordine temporale) mi dice sempre " Non è possibile accettare il codice Tag non funzionante: BR specificato. Elimina"
die SAUDI ARABIA


my holy JHWH ] [ QUANTE FOSSE COMUNI ERDOGAN E SHARIA SALMAN HANNO FATTO ANCHE QUÌ, per colpa di OBAMA SPA FED? ] [ Siria: l’esercito governativo ha preso il controllo della città cristiana Al-Quaryatayn: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398575/siria-al-quaryatayn.html#ixzz44kA15R9G
die SAUDI ARABIA


nel sistema massonico usurocratico tecnocratico Bildenberg: il dio GUFO Baal al Bohemian GROVE, non esiste più una vera esigenza democratica, e neanche, una vera esigenza morale (poi, ci lamentiamo che gli islamici sono diventati ipocriti ed assassini seriali cinici?! ) ormai, noi siamo in balia di satanisti massoni cannibali, farisei Spa Banche Centrali Rothschild, e i demoni cammineranno sulla terra fisicamente, come già riempiono l'aria! 02.04.2016) URL abbreviato 21887111. Un ostacolo per Mosca nel collocamento di eurobond in Occidente potrebbe essere il rifiuto delle camere di compensazione di andare contro le autorità degli Stati Uniti e dell'Unione Europea sulla questione delle sanzioni contro Mosca. Le camere di compensazione internazionali Euroclear e Clearstream svolgono un «ruolo tecnico» nel collocamento degli eurobond. Esse operano da intermediari: ricevono i soldi da parte degli investitori, e li trasferiscono poi all'emittente. Inoltre, le camere di compensazione operano con i titoli per conto degli investitori, ricorda agenzia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2398195/eurobond-russia-economia.html#ixzz44k97PHzw
die SAUDI ARABIA


VOTA #Donald #Trump, ] [ quando voi avete bocciato il mio candidato alla CASA BIANCA, Ron PAUL? voi avete fatto, REALIZZATO LA GALASSIA JIHADISTA SAUDITA, E tra: IRAQ e Siria? VOI AVETE FATTO 3,2milioni di martiri cristiani: VOI AVETE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI, CHE ASSAD NON È STATO CAPACE DI PROTEGGERE PER COLPA VOSTRA! tutti gli altri CANDIDATI? sono satanisti massoni, un solo anticristo FARISEO SPA FED: CHE FARÀ UNA SOLA SHARIA SHOAH DI TUTTI GLI ISRAELIANI olocausto, ] [ Gender Sodoma Darwin le scimmie anali: i pervertiti sessuli: inzivosi lurdacchioni pornocratici! ma, tu VOTA #Donald #Trump, anima già maleficata all'inferno, e predestinata alla dannazione dal TALMUD, da tutte le Spa Rothschild Banche CEntrali!
die SAUDI ARABIA


Donald Trump, SARÀ PASTICCIONE È VERO! MA, LUI È GENUINO! Nessun Presidente è un Dittatore, quindi le sue parole non sono pericolose per la democrazia, mentre, i sacerdoti di satana come Hillay Clinton, Sanders, ecc.. LORO SONO DEI CRISTIANI PERFETTI, CHE NON FANNO ERRORI DI INGENUITÀ perché sono ipocriti come Salman ed Erdogan!
die SAUDI ARABIA


#Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ perché, TU non ti fai ebreo: goy goj goyim (senza genealogia paterna) e non vieni a vivere con me: in ARABIA SAUDITA? IO Ti faccio diventare mio consigliere! PERÒ, SE, TU TI VUOI CONVERTIRE AL CRISTIANESIMO PER FARTI DECAPITARE DA SALMAN? È MOLTO MEGLIO! #Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale: 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ COME, in che cosa mi avete danneggiato? con il vostro "effetto serra, scie chimiche, avvelenamentoo da alluminio, sali bario: ecc.. per sfruttare i giacimenti dell'ARTICO", quando io ero contadino? io ero costretto, con la mia cisterna a trasportare 50ql di acqua con il mio carrello, per vendere le olive a 30euro il ql, che per raccogliere 1ql? ti costa 30euro per pagare un operaio, per il vostr0/tuo business? voi avete rovinato tutti i contadini del pianeta! ... e poi, perché, voi mettete il mercurio nei vaccini policomponenti multivalenti? LO SANNO TUTTI CHE IL MERCURIO NON SERVE PER PRODURRE VACCINI!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] tu, insieme al tuo "demone di religione" ALLAH? VOI PORTERETE TUTTO IL GENERE UMANO AL PIÙ COLOSSALE DISASTRO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! così adesso, i satanisti massoni darwin gender cannibali SpA FED Farisei Baal JabullOn: il GUFO, loro hanno deciso di diventare nazisti sharia salafiti, proprio come te?
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] se gli uomini scoprissero che, tutta la BIBBIA, è soltanto una Ermetica lettera d'AMORE? poi, capirebbero finalmente, che Talmud e Corano sono merda!
die SAUDI ARABIA


#KINGDOM #SAUDI #SALMAN #ARABIA ] forse qualcuno potrebbe pensare che Dio ha del sesso una visione non egocentrica come la nostra? [ FORSE una regina dei SATANISTI (DI CUI PROTEGGO LA IDENTITÀ), ci ha provato con me, poco fa: perché, ha citato una mia vecchia citazione: che dice: "AMORE JHWH" è IL SUO NOME, E LUI NON RICUSA DI COMUNICARE LE SUE: INTIMITà, " /// ma, io non credo che, qualcuno può pensare che, COLUI che è SANTO. e che, ha creato il sesso, proprio lui non conosce i sentimenti, e non sa amare! e NON TI DEVI MERAVIGLIARE, neanche, SE NON LA HO AGGREDITA questa femmina, IO HO RISPETTO DI TUTTE LE CREATURE PERCHÈ SONO tutte MORTALI E FRAGILI!
die SAUDI ARABIA


a tutti i maomettani assassini SERIALI, sharia nazisti di merda ] [ Russia e USA, fingono di fare il Cane e il Gatto, MA, È PERCHÉ voi siete tutti GIÀ morti! SATANA SOFFRIRÀ AL VOSTRO FUNERALE: UMMAH BASTARDI!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA20 ore fa
USA 666 RUSSIA COMPLOTTO NWO LE TROIE! ] mi hanno detto, che: con le "scie chimiche" si ottiene un duplice effetto: 1. effetto serra: Perché, i raggi ultravioletti vengono catturali ed associati al calore geotermico: per poter scongelare l'ARTiCO e così poter sfruttare i giacimenti! 2. effetto avvelenamento da alluminio: per sostituire le creature di Dio, con gli OGM SPA MONSANTO: geo-ingegneria clandestina!
die SAUDI ARABIA


MY HOLY KINGDON ISRAEL ] perché #Salman e #Rothschild sono due #ricchioni? perché amano metterlo in culo a tutti! e più sono i #musulmani, a prenderlo nel #DARWIN, #GENDER? e più godono queli inzivosi lurdacchioni!
die SAUDI ARABIA


certo Maometto lo ha ordinato, e la sharia lo ha scritto! ] ED IO NON SONO L'IPOCRITA CHE SALAFITI E FARISEI VANNO CERCANDO! [ 01.04.2016 Una fossa comune con i corpi di civili è stata scoperto dai militari siriani nella parte nord-orientale della città di Palmira, riporta il canale televisivo "Al Mayadeen.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2394148/Siria-Daesh-crimine-terrorismo.html#ixzz44fUxrYgN ================ NON SO PERCHÉ, LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA HANNO DIMENTICATO, CHE, LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO! BILDENBERG, NATO, CIA FED, SPA FMI, NWO BUSH, ROTHSCHILD, MOGHERINI, SATANA, D'ALEMA, BOLDRINI, RENZI? TUTTI LO HANNO DIMENTICATO! ] [ Poroshenko spera in una missione armata dell'OSCE nel Donbass. Per il leader ucraino l’alternativa alla risoluzione della crisi nel sud-est del paese è l'introduzione di una missione armata internazionale. Le autorità delle repubbliche separatiste ritengono ciò sia in contrasto con gli accordi di Minsk: http://it.sputniknews.com/mondo/20160402/2396372/usa-danni-caccia.html#ixzz44fVlKMb9 Eurocracy, vicini al baratro Eugenio Benetazzo https://youtu.be/rYpYkM1eGkU Eugenio Benetazzo https://www.youtube.com/watch?v=rYpYkM1eGkU Pubblicato il 02 apr 2016 Eugenio Benetazzo ospite di Gianluca Versace a Canale Italia =============
die SAUDI ARABIA


MY #ISRAEL ] [ a quel #ricchione, di: #Salman #Salafita, #wahhabita, piace così tanto: "metterlo in culo a tutti, insieme a Rothschid", che, lui non si è accorto, ancora, di averlo messo in culo, anche, a tutti i #musulmani, in tutto il mondo! #SALMAN #KINGDOM #SAUDI ] [ COME, #Bildenberg #Satana #Merkel, #Mogherini, #GENDER, #DARWIN, #Boldrini? COME, CHE COSA CI POSSONO FARE? questo è un bordello di #Farisei #Enlightened #SPA, #Talmud, #ROTHSCHILD FED, che, a noi tutte le religioni del mondo? loro ci manderanno tutti a puttane! infatti FARISEI, con le genealogie paterne, SI NASCE, E certo, NESSUNO POTREBBE DIVENTARLO, NEANCHE GLI EBREI! certo, nessuno potrebbe pensare e credere, che, questa è una guerra di SALAFITI Sauditi sharia jihad, contro: cristiani, buddisti induisti e contro tutti i dhimmi, in tutto il resto del mondo, dato che: Bildenberg: tutti i satana Merkel Mogherini, Boldrini, I MASSONI SATANISTI FARISEI CONTROLLANO IL NUOVO ORDINE MONDIALE SPA FED SPA FMI SPA BCE.. quindi, perché gli islamici sauditi l'anticristo: loro stanno distruggendo, attaccando, tutte le religioni del mondo? PERCHÉ I SAUDITI HANNO DECISO DI DISTRUGGERE L'ISLAM ANCHE? PERCHÉ I SAUDITI HANNO PENSATO DI POTER ESSERE, IMPUNEMENTE, I COMPLICI DEL TALMUD SATANICO, CIA SACRIFICI UMANI, E DELLA KABBALAH MAGIA NERA IMPERO SATANA: IL GUFO: NELLA NATO? revenge Yitzhak Kaduri #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti! MY #ISRAEL HOLY ] Salafiti e Farisei massoni: figli di putana, e satanisti cannibali della CIA, mi vanno calunniando [ DICONO CHE, IO LITIGO CONTRO TUTTI! ] ed invece due brave, sante, istruite, affascinanti amiche cattoliche? io avevo in youtube, e me le hanno uccise: sull'altare di Satana! e per salvare la vita ad un mio migliore amico musulmano del Kuwait? io ho dovuto interrompere la mia relazione con lui!
die SAUDI ARABIA


#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra!
die SAUDI ARABIA
die SAUDI ARABIA1 giorno fa
#Brzezinski 666 NWO FED NATO CIA BAAL JABULLON SPA GMOS AGENDA ] [ cosa posso fare per farti cambiare idea? il tuo giuramento massonico è un giuramento a morte? ALLORA MUORI! PERCHÉ QUELLO CHE TI POSSO FARE IO? È ASSAI PEGGIO DI QUELLO CHE TI POSSONO FARE LORO! ====== #PUTIN VLADIMIR #RUSSIA ] [ perché, tu paventi una invasione militare della LIBIA? SE, sharia Salman, sharia Erdogan, e ISIS SHARIA SARanno RESPINTi dai LIBICI CON SUCCESSO? non ci sarà nessuna invasione di terra! ======= http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!


tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y
die SAUDI ARABIA


12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV
die SAUDI ARABIA


QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl
================

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

Appello Oxfam, subito riforme per trasparenza totale LEGGI. Nella lunga lista di nomi coinvolti nello scandalo dei paradisi off-shore rivelato dai 'Panama Papers' ci sono parenti e persone vicine al presidente siriano Bashar Al Assad, ma anche il defunto Muammar Gheddafi e l'ex presidente egiziano Hosni Mubarak. Lo riporta la Bbc. L'elenco continua ad allungarsi di ora in ora e spazia dalla politica, allo spettacolo, allo sport. Tra gli altri ci sono i nomi del presidente dell'Argentina Mauricio Macri, di parenti del presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev.

Nella lista Montezemolo, Ubi e Unicredit. Le rivelazioni sono contenute in milioni di documenti (denominati Panama Papers) fatti trapelare da uno studio legale non molto noto, Mossack Fonseca, ma con sedi a Miami, Hong Kong, Zurigo e 35 altre localita'. Documenti passati al giornale tedesco Suddeutsche Zeitung e da questo condivisi poi con un pool di reporter investigativi di vari media internazionali fra cui i britannici Guardian e Bbc. Per l'Italia l'esclusiva è de L'Espresso. Il Guardian si concentra in apertura della sua edizione online solo su Putin, che viene ritenuto coinvolto indirettamente attraverso la figura di Sergei Roldugin: un musicista, indicati fra i migliori amici del presidente russo e padrino di una delle sue figlie, che sarebbe il terminale almeno nominale di uno spostamento di due miliardi di dollari partiti da Bank Rossya, un istituto di credito guidato da Yuri Kovalciuk, che gli Usa sostengono essere una sorta di banchiere del Cremlino, indirizzati verso Cipro e il paradiso off-shore delle Isole Vergini Britanniche.

Nelle carte anche Messi, Platini e Jackie Chan. Sospetti che peraltro il Cremlino respinge come una montatura, assicurando che la Mosca ha i mezzi per difendere in sede legale la reputazione di Putin. Altri media coinvolti nella rivelazione di questi leaks allargano da parte loro il campo delle personalità' al centro dei sospetti. Personalita' fra cui figurano esponenti dello spettacolo e dello show business, accanto a criminali e trafficanti, ma anche altri leader politici o persone a loro vicine. Haaretz, oltre a soffermarsi su businessman e personaggi pubblici israeliani, cita ad esempio aziende che secondo le carte dello scandalo farebbero riferimento ai capi di governo di Islanda e Pakistan.

SCHEDA/ 'Panama Papers', i numeri della mega fuga di notizie
E inoltre somme sottratte al fisco da familiari di Xi Jinping, dal re dell'Arabia Saudita o da suoi figli, dalla famiglia del presidente filo-occidentale ucraino Poroshenko. Nei documenti anche societa' che sarebbero riconducibili a 33 sigle o individui inseriti nella lista nera degli Usa, per connessioni con i signori della droga messicani, con organizzazioni definite terroristiche come gli Hezbollah sciiti libanesi e con Stati come Corea del Nord o Iran.

=================
è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007.
Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".

delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
===========

scarola.lorenzo@gmail.com ] to [ https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube ] mio canale lorenzojhwh di youtube, lui non ha nessuna penalità! restituitemelo, certo avete commesso un errore involontario! [ Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.

Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube. HANNO APPLICATO QUESTA RESTRIZIONE CONTRO IL MIO user/LORENZOJHWH che era senza penalità, mi hanno bloccato l'accesso! https://support.google.com/youtube/contact/pcusf_cuf29?hl=it&ec=partner&cfsi=partner_email29&cfnti=escalationflow.email&cft=3
Grazie per aver inviato la tua richiesta. Un membro del team si metterà in contatto con te a breve.
ORMAI, CONTINUANO A RISPONDERMI, quasi in tempo reale, IN MODO AUTOMATICO, CON LE STESSE MENZOGNE!
account-appeal@youtube.com 08:22 (17 minuti fa) a me
Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI,

Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.

Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video:

"Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014

"Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014

"Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014

"Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015

Re: [1-7814000011017] Contatta il servizio di supporto per i partner di YouTube
=============











lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥♰✡[Psalm 44] [1] To the choirmaster. Of the sons of Korah. Maskil.

[2] God, with our ears have heard, our fathers have told us the work that you did in their days, in ancient times.

[3] You to plant with your hand you have uprooted peoples, to their place, you have destroyed peoples. [4] Since the land conquered by the sword, neither did their own arm save them; but your arm and your right

and the light of your face, because you loved them. [5] You are my king, my God, you decide victories for Jacob.

[6] For you have rejected our opponents In your name we crushed our attackers. [7] In fact, I confided in my bow and my sword has saved me, [8] but you've saved us from our adversaries, have confounded our enemies. [9] In God we glory every day, endless celebrating your name.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥♰✡[Psalm 43] [1] Vindicate me, O God,

defend my cause against ruthless people; unfair and deceitful man deliver. [2] You are the God of my defense;

because they reject me, sad because I'm leaving,

oppressed by the enemy? [3] Send your truth and your light;

whether to guide me, take me to your holy mountain and to your homes.

[4] is the altar of God, the God of my joy, my delight. To you I will sing with the harp, God, my God.

[5] Why are you cast down, O my soul, why groan within me?

Hope in God: for I shall again praise him,

him, my Savior and my God






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥♰✡[Psalm 42] [2] As the deer longs for flowing streams, so my soul pants for you, O God [3] My soul thirsts for God, the living God: When can I go and see the face of God? [4] The tears are my bread day and night, as I always say: 'Where is your God? "[5] This I remember, and my heart melts: through the throng of the first to the house of God, amid shouts of joy a multitude keeping festival. [9] During the day the Lord gives me grace at night for him I raise my hand: my prayer to the living God. [10] I will say to God, my defense: "Why have you forsaken me? Why I'm sad, oppressed by the enemy? ". [11] To the insult of my opponents my bones are broken, they say to me all day: "Where is your God?". [12] Why are you cast down, O my soul,why groan within me? Hope in God: for I shall again praise him,

him, my Savior and my God






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei Unius♥♰✡][Psalm 41] [1] To the choirmaster. Alleluia. [2] Blessed is the man who cares for the weak in times of trouble the Lord free. [3] the Lord will watch over him, will do so blessed to live on earth, not abandon the desires of their enemies. [4] The Lord will support him on his sickbed; give him relief from his illness. [5] I said: 'Have mercy on me, Lord; heal me, I have sinned against you. "

[6] The enemies speak evil; "When he died, and his name perish?" [7] who comes to visit me he lies,

his heart accumulates malice "speek bad" and went out. [8] against me my enemies whisper together,

think evil against me: [9] "A malignant disease has hit on him, from where it spread can not get up. "

[10] Even the friend in whom I trusted, he, too, who ate my bread, up his heel against me.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei Unius♥♰✡] [Psalm 40] [10] I announced your justice in the great assembly; See, I do not keep closed lips, Lord, you know. [11] I have not hidden your justice in my heart, your faithfulness and your salvation I proclaimed. I have not concealed thy grace and your loyalty to the great assembly. [12] Do not reject me, Lord, your mercy, your faithfulness and your grace I always protect, [13] as evils without number surround me, my sins oppress me and I can not see. There are more hair on my head, my heart is not. [14] Deign, O Lord, deliver me; Hasten, Lord, help me. [15] Shame and confusion for those seeking to take my life. Retreat covered with infamy those who enjoy my misery. [16] are taken from fear and from shame

those who mock me.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei Unius♥♰✡] [Psalm 40] MUSIC [1] To the choirmaster. Alleluia. Psalm. [2] I waited, I waited for the Lord and he leaned over me, he heard my cry. [3] He drew me from the pit of death, the mud of the swamp; He set my feet on the rock made my footsteps firm. [4] He put me on the mouth a new song; praise to our God Many will see and fear and trust in the Lord. [5] Blessed are those who hope in the Lord and does not put on the side of the proud, or goes out to those who follow falsehood. [6] How many wonders you have done, O Lord my God, such as designs in our favor: none can compare to you. If they want to preach and proclaim are too numerous to be counted. 7] Sacrifice and offering you do not like, You opened my ears. You do not ask for holocaust and victim blame. [8] Then I said, 'Here I am.In the scroll of the book is written about me, [9] that I do your will. My God, I delight, your law is deep in my heart. "






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥♰✡ [Psalm 39] [1] To the choirmaster Psalm. Alleluia.

[2] I said, I will watch over my conduct sin not with my tongue; I will put a stop to my mouth while the wicked is before me. " [3] I was in serene silence, said nothing without good his fortune has exacerbated my pain.

[4] heart burn in my chest, Looking back at the fire broke out; I then spoke: [5] "Reveal, O Lord, my end; what is the measure of my days and I know how short my life. " [6] See, in a few palms have given my days and my life in front of you is nothing. But a breath every person who lives, [7] as a shadow is the man who passes; only the wind that shakes,

accumulate wealth and do not know who the collect.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥♰✡ [16] I hope in thee, O Lord, you will answer me, O Lord my God.

[17] I said: "Of me not to enjoy, I do not pride themselves against when my foot falters. " [18] For I am about to fall and always before my pain. [19] Here, I confess my guilt, are anxious for my sin. [20] My enemies are alive and strong, too many hate me for no reason, [21] they pay me good with evil, accuse me because I seek the good. [22] Do not forsake me, O Lord, My God, stay away from me; [23] haste to help me,

Lord, my salvation.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@davidevgen --> I do not care that you're not interested

I'm not your mom

you will be destroyed! Amen Alleluia

over 2 billion Christians? You took the only Christian wrong!

I want your destruction!




@davidevgen --> a me non interessa che tu non sei interessato io non sono la tua mamma

tu sarai distrutto! Amen Alleluia su 2 miliardi di cristiani? Tu hai preso l'unico cristiano sbagliato!

Io voglio la tua distruzione!






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥♰✡ [salmo 38][1] Alleluia.

[2]Signore, non castigarmi nel tuo sdegno, non punirmi nella tua ira. [3]Le tue frecce mi hanno trafitto, su di me è scesa la tua mano. [4]Per il tuo sdegno non c'è in me nulla di sano, nulla è intatto nelle mie ossa per i miei peccati. [5]Le mie iniquità hanno superato il mio capo, come carico pesante mi hanno oppresso. [6]Putride e fetide sono le mie piaghe a causa della mia stoltezza. [7]Sono curvo e accasciato,

triste mi aggiro tutto il giorno. [8]Sono torturati i miei fianchi, in me non c'è nulla di sano. [9]Afflitto e sfinito all'estremo, ruggisco per il fremito del mio cuore. [10]Signore, davanti a te ogni mio desiderio

e il mio gemito a te non è nascosto. [11]Palpita il mio cuore, la forza mi abbandona, si spegne la luce dei miei occhi.










lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


Dâνέ, if you do not know the purpose of your life? You're already dead!

Dâνέ AS WITH ME!

lorenzojhwh




lorenzojhwh (41 secondi fa)

Spam Segnalato come spam

@davidevgen--> Dâνέ, se tu non conosci lo scopo della tua vita? tu sei già morto!

Dâνέ, COME WITH ME !!!

shalom + salam = love

blessings too






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥♰✡Psalm 37[27] Turn away from evil and do good; and you will always have a home[28] For the Lord loves justice and does not abandon his faithful; the wicked will be destroyed forever and their offspring will be exterminated.[29] The righteous shall inherit the earth and dwell for ever.[30] The mouth of the righteous utters wisdom, and his tongue speaks justice;[31] the law of his God is in his heart, his feet do not slip.[32]The wicked watches the righteous and tries to kill him [33] The Lord will not abandon his hand, in the trial will not let him order [34] Wait for the Lord and follow his path: exalt thee and thou shall possess the land and see the destruction of the wicked.[35] I have seen the wicked triumph stand as lush cedar;[36] are the past and there was no more, I searched and nothing more is found.[37] Look right and see the good man, the man of peace will have an offspring






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥ ♰ ✡[Psalm 37] [20] But the wicked will perish, enemies of the Lord fade like the splendor of the meadows, vanish like smoke. [21] The wicked borrows and does not return,

but the righteous is generous and gives the gift. [22] Who is blessed by God shall inherit the earth but who is cursed will be exterminated. [23] The Lord makes sure the man's steps with love and follows his path.

[24] If it falls, it stays on the ground, because the Lord holds him by the hand.

[25] have been young and now am old; I have never seen the righteous forsaken nor his children begging bread. [26] He has always pity and lends, that is why his family is blessed.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥ ♰ ✡[Psalm 37] [20] Poiché gli empi periranno, i nemici del Signore appassiranno come lo splendore dei prati, tutti come fumo svaniranno. [21] L'empio prende in prestito e non restituisce,

ma il giusto ha compassione e dá in dono. [22]Chi è benedetto da Dio possederà la terra,

ma chi è maledetto sarà sterminato. [23] Il Signore fa sicuri i passi dell'uomo e segue con amore il suo cammino. [24]Se cade, non rimane a terra,

perché il Signore lo tiene per mano. [25] Sono stato fanciullo e ora sono vecchio,

non ho mai visto il giusto abbandonato né i suoi figli mendicare il pane.

[26]Egli ha sempre compassione e dá in prestito, per questo la sua stirpe è benedetta.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥ ♰ ✡[Psalm 37] [12] The wicked plot against the righteous against him grinding his teeth. [13] But the Lord laughs at, because he sees his day is coming. [14] The wicked draw the sword

and bend the bow to bring down the poor and needy, to slay those who walk on the right path. [15] Their sword will reach their heart and their bows shall be broken. [16] The best thing is just the right

abundance of many wicked; [17] For the arms of the wicked shall be broken, but the Lord upholds the righteous. [18] Lord knows the good life, their legacy will last forever. [19] There will be no confusion in time of trouble and in the days of hunger will be satisfied.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥ ♰ ✡ [salmo 37][12] L'empio trama contro il giusto, contro di lui digrigna i denti. [13]Ma il Signore ride dell'empio,

perché vede arrivare il suo giorno. [14] Gli empi sfoderano la spada

e tendono l'arco per abbattere il misero e l'indigente, per uccidere chi cammina sulla retta via. [15]La loro spada raggiungerà il loro cuore e i loro archi si spezzeranno. [16] Il poco del giusto è cosa migliore dell'abbondanza degli empi; [17]perché le braccia degli empi saranno spezzate, ma il Signore è il sostegno dei giusti. [18] Conosce il Signore la vita dei buoni, la loro eredità durerà per sempre. [19]Non saranno confusi nel tempo della sventura e nei giorni della fame saranno saziati.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@ Youtube-> [Rei unius ♥ ♰ ✡ ✡ [Psalm 37] [1] Alleluia. Do not be angry against the wicked

not envious of wrongdoers. [2] As soon fade hay, will fall as grass. [3] Trust in the Lord and do good; dwell in the land and live in faith. [4] Delight yourself in the Lord, fulfill the desires of your heart. [5] to the Lord manifests in your way; trust in him to accomplish his work, [6] he shall bring forth your righteousness as the light,

your right as the noonday. [7] is still before the Lord and hope in him;

Fret not for those who succeed, the man who is plotting to snare. [8] Give up anger and indignation Lay down, do not fret: you do evil, [9] For evildoers shall be cut, but those who hope in the Lord shall inherit the earth. [10] In a little while the wicked will be looking for its place and no longer find it. [11] But the meek shall inherit the land and enjoy great peace.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥ ♰ ✡ [salmo 37][1]Alleluia. Non adirarti contro gli empi non invidiare i malfattori. [2]Come fieno presto appassiranno, cadranno come erba del prato. [3] Confida nel Signore e fà il bene; abita la terra e vivi con fede. [4]Cerca la gioia del Signore, esaudirà i desideri del tuo cuore. [5] Manifesta al Signore la tua via, confida in lui: compirà la sua opera; [6]farà brillare come luce la tua giustizia,

come il meriggio il tuo diritto. [7] Stá in silenzio davanti al Signore e spera in lui;

non irritarti per chi ha successo, per l'uomo che trama insidie. [8] Desisti dall'ira e deponi lo sdegno, non irritarti: faresti del male, [9]poiché i malvagi saranno sterminati, ma chi spera nel Signore possederà la terra. [10] Ancora un poco e l'empio scompare, cerchi il suo posto e più non lo trovi. [11]I miti invece possederanno la terra e godranno di una grande pace.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube-> [✡Rei unius♥ ♰ ✡Psalm 36] [2] In the heart of the wicked speaks sin before his eyes there is no fear of God [3] For he is deluding himself to seek his guilt and hating it. [4] unfair and deceptive are his words,

refuses to understand, to do good. [5] Inequity plot on his couch, not insist on good roads, by itself does not reject evil. [6] Lord, your mercy is in heaven, your faithfulness to the clouds, [7] Your righteousness is like the highest mountains, your opinion as the great chasm man and beast you save, O Lord. [8] How precious is your love, O God! Men take refuge in the shadow of your wings [9] are filled of your house and they drink from the stream of your delight. [10] in you is the fountain of life, in your light we see light. [11] Grant your grace to those who know you, your righteousness to the upright in heart. [13] Here, the criminals are dead, killed, they can not get up.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡ [salmo 36][2]Nel cuore dell'empio parla il peccato, davanti ai suoi occhi non c'è timor di Dio. [3]Poiché egli si illude con se stesso nel ricercare la sua colpa e detestarla. [4]Inique e fallaci sono le sue parole, rifiuta di capire, di compiere il bene. [5]Iniquità trama sul suo giaciglio, si ostina su vie non buone, via da sé non respinge il male. [6]Signore, la tua grazia è nel cielo, la tua fedeltà fino alle nubi; [7]la tua giustizia è come i monti più alti, il tuo giudizio come il grande abisso: uomini e bestie tu salvi, Signore. [8]Quanto è preziosa la tua grazia, o Dio! Si rifugiano gli uomini all'ombra delle tue ali, [9]si saziano dell'abbondanza della tua casa e li disseti al torrente delle tue delizie. [10]è in te la sorgente della vita, alla tua luce vediamo la luce. [11]Concedi la tua grazia a chi ti conosce, la tua giustizia ai retti di cuore. [13]Ecco, sono caduti i malfattori, abbattuti, non possono rialzarsi.










lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡ [Psalm 35] [22] Lord, you have seen, do not be silent;

God, stay away from me. [23] Awake, Awake for my opinion, for my cause, O Lord my God [24] Judge me according to thy justice, O Lord my God, and I do not have to rejoice.

[25] I do not think in their hearts: "We are delighted." Do not say: "I have eaten."

[26] Both confused and shamed those who enjoy my misfortune,

be covered with shame and disgrace who insults me.

[27] Rejoice and be merry who loves my right, always say: "Great is the Lord

who wants the peace of his servant. " [28] My tongue will celebrate your righteousness,

sing your praises forever.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡ [Psalm 35] [salmo 35] [22]Signore, tu hai visto, non tacere;

Dio, da me non stare lontano. [23]Dèstati, svègliati per il mio giudizio, per la mia causa, Signore mio Dio.

[24]Giudicami secondo la tua giustizia, Signore mio Dio, e di me non abbiano a gioire.

[25]Non pensino in cuor loro: «Siamo soddisfatti!». Non dicano: «Lo abbiamo divorato».

[26]Sia confuso e svergognato chi gode della mia sventura, sia coperto di vergogna e d'ignominia chi mi insulta.

[27]Esulti e gioisca chi ama il mio diritto, dica sempre: «Grande è il Signore che vuole la pace del suo servo».

[28]La mia lingua celebrerà la tua giustizia, canterà la tua lode per sempre.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡ [Psalm 35] [1] Alleluia.

Lord, judge those who accuse me, Fight those who fight me.

[2] Grab your shields and arise to help me. [3] Vibra spear and ax against those who pursue me,

tell me: 'I am your salvation. " [4] are confused and covered in shame

those who seek my life; return and be humiliated

those who plot my misfortune. [5] Let them be like chaff before the wind

and the angel of the Lord urged them; [6] their way be dark and slippery

when they are chasing the angel of the Lord.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡ [salmo 35] [1]Alleluia. Signore, giudica chi mi accusa,

combatti chi mi combatte. [2]Afferra i tuoi scudi e sorgi in mio aiuto. [3]Vibra la lancia e la scure

contro chi mi insegue, dimmi: «Sono io la tua salvezza». [4]Siano confusi e coperti di ignominia quelli che attentano alla mia vita; retrocedano e siano umiliati quelli che tramano la mia sventura.

[5]Siano come pula al vento e l'angelo del Signore li incalzi; [6]la loro strada sia buia e scivolosa

quando li insegue l'angelo del Signore.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡ [Psalm 34] [12] Come, my children, listen; teach you the fear of the Lord.

[13] Does anyone want to life and longs for time to enjoy prosperity? [14] Guard your tongue from evil,

lips from speaking deceit. [15] Turn away from evil and do good; seek peace and pursue it. [16] The eyes of the Lord the righteous, his ears to their cry for help. [17] The face of the Lord against the perpetrators,

to erase the memory from the earth. [18] and the Lord hears them cry, saves them from all their troubles. [19] The Lord is near to the broken-hearted people, he saves the spirit is crushed. [20] Many are the afflictions of the righteous, but free from all the Lord. [21] keeps all his bones, not one will be broken. [22] malice kills the wicked those who hate the righteous will be punished. [23] The LORD redeems the life of his servants, those who take refuge in him will not be condemned.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [salmo 34] [12] Venite, figli, ascoltatemi; v'insegnerò il timore del Signore.

[13] C'è qualcuno che desidera la vita e brama lunghi giorni per gustare il bene? [14] Preserva la lingua dal male, le labbra da parole bugiarde. [15] Stá lontano dal male e fà il bene, cerca la pace e perseguila. [16] Gli occhi del Signore sui giusti, i suoi orecchi al loro grido di aiuto. [17] Il volto del Signore contro i malfattori,

per cancellarne dalla terra il ricordo. [18] Gridano e il Signore li ascolta,

li salva da tutte le loro angosce. [19] Il Signore è vicino a chi ha il cuore ferito,

egli salva gli spiriti affranti. [20] Molte sono le sventure del giusto,

ma lo libera da tutte il Signore. [21] Preserva tutte le sue ossa,

neppure uno sarà spezzato. [22] La malizia uccide l'empio

e chi odia il giusto sarà punito. [23]Il Signore riscatta la vita dei suoi servi,

chi in lui si rifugia non sarà condannato.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡[[Psalm 34] [1] Alleluia, [2] I will bless the Lord at all times,

always on my lips his praise. [3] I will praise the Lord, the humble hear and rejoice. [4] Celebrate the Lord with me, let us exalt his name together. [5] I sought the Lord and he answered and delivered me from all my fears. [6] Look at him and be radiant; your faces not be abashed. [7] This poor man cried and the Lord hears

frees him from all his troubles. [8] The angel of the Lord is encamped

around those who fear Him and rescues them. [9] Taste and see that the Lord is good; blessed are those who take refuge in him. [10] Fear the Lord, you his saints, nothing is lacking in those who fear him. [11] The needy and hungry, but those who seek the Lord lack nothing good.]






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡[salmo 34] [1]Alleluia, [2] Benedirò il Signore in ogni tempo,

sulla mia bocca sempre la sua lode. [3] Io mi glorio nel Signore,

ascoltino gli umili e si rallegrino. [4] Celebrate con me il Signore,

esaltiamo insieme il suo nome. [5] Ho cercato il Signore e mi ha risposto

e da ogni timore mi ha liberato. [6]Guardate a lui e sarete raggianti,

non saranno confusi i vostri volti. [7] Questo povero grida e il Signore lo ascolta,

lo libera da tutte le sue angosce. [8] L'angelo del Signore si accampa

attorno a quelli che lo temono e li salva. [9] Gustate e vedete quanto è buono il Signore;

beato l'uomo che in lui si rifugia. [10] Temete il Signore, suoi santi,

nulla manca a coloro che lo temono. [11] I ricchi impoveriscono e hanno fame,

ma chi cerca il Signore non manca di nulla.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡ Psalm 33] [12] Blessed is the nation whose God is the Lord,

the people he has chosen as his own. [13] The Lord looks down from heaven,

He sees all men. [14] From his place of residence searches all the inhabitants of the earth,

[15] that he alone has shaped their hearts and understands all their works.

[16] The king is not saved by his army nor a warrior for his strength.

[17] The horse is not conducive to victory, with all its power can not save.

[18] Behold, the eye of the Lord is on those who fear him,

on those who hope in his grace, [19] to save him from death

and keep them alive in famine. [20] Our soul waits for the Lord,

he is our help and our shield. [21] In him our hearts trust in his holy name.

[22] Lord, be upon us Thy grace, because we hope in you.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡ Psalm 33] [12]Beata la nazione il cui Dio è il Signore,

il popolo che si è scelto come erede. [13]Il Signore guarda dal cielo,

egli vede tutti gli uomini. [14]Dal luogo della sua dimora

scruta tutti gli abitanti della terra, [15]lui che, solo, ha plasmato il loro cuore

e comprende tutte le loro opere. [16]Il re non si salva per un forte esercito

né il prode per il suo grande vigore. [17]Il cavallo non giova per la vittoria, con tutta la sua forza non potrà salvare. [18]Ecco, l'occhio del Signore veglia su chi lo teme, su chi spera nella sua grazia, [19]per liberarlo dalla morte e nutrirlo in tempo di fame. [20]L'anima nostra attende il Signore,

egli è nostro aiuto e nostro scudo. [21]In lui gioisce il nostro cuore

e confidiamo nel suo santo nome. [22]Signore, sia su di noi la tua grazia,

perché in te speriamo.










lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@123serio --> I serve the Creator of the universe.

I always know what I do

and my aim is unerring




@123serio --> io servo il CREATORE dell'universo.

io so sempre quello che faccio

e la mia finalità è infallibile






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡ Psalm 33] [1] Rejoice, righteous in the Lord;

all praise to the righteous. [2] Praise the Lord with the lyre,

with the harp of ten strings sing him songs. [3] Sing to the Lord a new song;

played the harp skillfully and critically acclaimed. [4] Because straight is the word of the Lord

and all his works. [5] He loves the law and justice, His grace fills the earth. [6] By the word of the Lord were the heavens made; by the breath of his mouth all their host. [7] As a skin collects the waters of the sea,

terminating in the deep reserves. [8] fear the Lord all the earth,

tremble before him, the world's inhabitants,

[9] because he speaks and everything is done!

commanded, and it exists. [10] He frustrates the designs of the nations,

frustrates the plans of the peoples. [11] The counsel of the Lord stands forever,

the thoughts of his heart to all generations.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡salmo 33] [1]Esultate, giusti, nel Signore;

ai retti si addice la lode. [2]Lodate il Signore con la cetra, con l'arpa a dieci corde a lui cantate.

[3]Cantate al Signore un canto nuovo, suonate la cetra con arte e acclamate. [4]Poiché retta è la parola del Signore e fedele ogni sua opera. [5]Egli ama il diritto e la giustizia, della sua grazia è piena la terra.

[6]Dalla parola del Signore furono fatti i cieli, dal soffio della sua bocca ogni loro schiera.

[7]Come in un otre raccoglie le acque del mare, chiude in riserve gli abissi. [8]Tema il Signore tutta la terra,

tremino davanti a lui gli abitanti del mondo, [9]perché egli parla e tutto è fatto, comanda e tutto esiste. [10]Il Signore annulla i disegni delle nazioni, rende vani i progetti dei popoli. [11]Ma il piano del Signore sussiste per sempre, i pensieri del suo cuore per tutte le generazioni.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡ Psalm 32] [8] I'll make you wise, will show you the way forward;

eyes on you, I'll give you advice.

[9] Do not be like the horse and the mule as foolish; bend their pride with bridle and bit,

if not, you do not approach. [10] Many are the sorrows of the wicked,

but the grace surrounds those who trust in the Lord.

[11] Rejoice and be glad in the Lord, the righteous,

joy, all you upright in heart.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


@youtube -> [✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] Psalm 32] [1] Alleluia.

Blessed is the man who is left to blame, and forgive the sin.

[2] Blessed is the man to whom God imputes no evil

and in whose spirit is no deceit. [3] I kept silent and wear out my bones,

while I groaned all day. [4] Day and night was heavy upon me your hand,

as for the heat of summer my strength was dried. [5] I acknowledged my sin, I did not hide my mistake.

I said: 'I will confess my transgressions to the Lord " and you have forgiven the guilt of my sin. [6] For this reason we pray for every believer in time of distress. When they burst into deep waters

can not reach. [7] You are my refuge, save me from danger,

surround me with songs of deliverance.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [salmo 32] [1]Alleluia.

Beato l'uomo a cui è rimessa la colpa, e perdonato il peccato.

[2]Beato l'uomo a cui Dio non imputa alcun male

e nel cui spirito non è inganno. [3]Tacevo e si logoravano le mie ossa,

mentre gemevo tutto il giorno. [4]Giorno e notte pesava su di me la tua mano, come per arsura d'estate inaridiva il mio vigore. [5]Ti ho manifestato il mio peccato,

non ho tenuto nascosto il mio errore.

Ho detto: «Confesserò al Signore le mie colpe»

e tu hai rimesso la malizia del mio peccato.

[6]Per questo ti prega ogni fedele

nel tempo dell'angoscia. Quando irromperanno grandi acque non lo potranno raggiungere. [7]Tu sei il mio rifugio, mi preservi dal pericolo, mi circondi di esultanza per la salvezza.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [Psalm 31] 22] Blessed be the Lord,

he has done wonders for me with grace

in a fortified city. [23] I said in my alarm:

"They are not included in your presence."

Yet you heard the voice of my prayer

when you cry for help.

[24] Love the Lord, all ye his saints;

the Lord protects his faithful and repays the proud. [25] Be strong, take courage,

all you who hope in the Lord.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [Psalm 31] [22]Benedetto il Signore,

che ha fatto per me meraviglie di grazia

in una fortezza inaccessibile. [23]Io dicevo nel mio sgomento: «Sono escluso dalla tua presenza». Tu invece hai ascoltato la voce della mia preghiera quando a te gridavo aiuto. [24]Amate il Signore, voi tutti suoi santi;

il Signore protegge i suoi fedeli e ripaga oltre misura l'orgoglioso. [25]Siate forti, riprendete coraggio, o voi tutti che sperate nel Signore.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [Psalm 31] [15] But I trust in You, Lord; I say, "You are my God; [16] in your hands are my days. " Deliver me from the hand of my enemies,

by the close of my persecutors: [17] make your face shine upon your servant,

save me in your mercy. [18] Lord, let me not be ashamed, because I cried;

the wicked are confounded, silent in the underworld. [19] FA silence lying lips,

which speak arrogantly against the righteous with pride and contempt.

[20] How great is your goodness, O Lord! Store for those who fear you,

I filled those who take refuge in you before the eyes of all.

[21] You hide them in the shelter of your presence,

far from the intrigues of men; keeps them safe in your tent,

away from the brawl language.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [salmo 31] [15]Ma io confido in te, Signore;

dico: «Tu sei il mio Dio, [16]nelle tue mani sono i miei giorni».

Liberami dalla mano dei miei nemici, dalla stretta dei miei persecutori:

[17]fa splendere il tuo volto sul tuo servo, salvami per la tua misericordia.

[18]Signore, ch'io non resti confuso, perché ti ho invocato; siano confusi gli empi, tacciano negli inferi. [19]Fà tacere le labbra di menzogna, che dicono insolenze contro il giusto con orgoglio e disprezzo. [20]Quanto è grande la tua bontà, Signore! La riservi per coloro che ti temono, ne ricolmi chi in te si rifugia davanti agli occhi di tutti. [21]Tu li nascondi al riparo del tuo volto, lontano dagli intrighi degli uomini; li metti al sicuro nella tua tenda, lontano dalla rissa delle lingue.










lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [Psalm 31] Alleluia. [2] In you, Lord, I take refuge never be put to shame; In your justice rescue me. [3] Give me your ear, make haste to deliver me. Be for me the rock that greets me,

a fortified citadel that saves me. [4] You are my rock, my fortress,

for your name, lead my steps. [5] Scioglimi me from the snares they have laid,

for you are my defense. [6] thy hands I commend my spirit; you redeem me, O Lord, faithful God. [7] You hate those who serve idols; but I have faith in the Lord. [8] will be glad with the joy of your grace,

because you looked at my misery, did you know my anxieties; [9] I have not delivered into the hands of the enemy, you drove off my feet.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [salmo 31] Alleluia. [2]In te, Signore, mi sono rifugiato,

mai sarò deluso; per la tua giustizia salvami. [3]Porgi a me l'orecchio, vieni presto a liberarmi.

Sii per me la rupe che mi accoglie, la cinta di riparo che mi salva. [4]Tu sei la mia roccia e il mio baluardo, per il tuo nome dirigi i miei passi. [5]Scioglimi dal laccio che mi hanno teso, perché sei tu la mia difesa. [6]Mi affido alle tue mani; tu mi riscatti, Signore, Dio fedele. [7]Tu detesti chi serve idoli falsi,

ma io ho fede nel Signore. [8]Esulterò di gioia per la tua grazia,

perché hai guardato alla mia miseria,

hai conosciuto le mie angosce; [9]non mi hai consegnato nelle mani del nemico,

hai guidato al largo i miei passi.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡][Psalm 30] [7] In my prosperity I said: "Nothing will ever disturb me."

[8] In your goodness, O Lord, set me safe on a mountain;

but when you hid your face, I was upset. [9] I cry to you O Lord, I ask my God to help

[10] What is the benefit from my death, I go down to the grave?

You may be able to praise the dust and proclaim your faithfulness?

[11] Hear, O Lord, have mercy, Lord, come to my aid.

[12] You changed my mourning into dancing;

my sackcloth and clothed me with joy, [13] so that I can sing without ceasing.

O Lord my God, praise you forever.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [Psalm 30] [1] Psalm. Chant for the feast of the dedication of the temple.

Alleluia. [2] I will extol you, Lord, why have you released

and me did not you let the enemies rejoice. [3] Lord my God,

I cried to you and you have healed me. [4] Lord, you have brought up from the underworld,

You gave me life so down to the pit. [5] Sing to the Lord, O you his saints,

give thanks to his holy name, [6] For his anger lasts a moment,

his kindness to all life. At night comes the tears

and in the morning, that's the joy.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [salmo 30][1]Salmo. Canto per la festa della dedicazione del tempio.

Alleluia. [2]Ti esalterò, Signore, perché mi hai liberato e su di me non hai lasciato esultare i nemici.

[3]Signore Dio mio, a te ho gridato e mi hai guarito. [4]Signore, mi hai fatto risalire dagli inferi,

mi hai dato vita perché non scendessi nella tomba. [5]Cantate inni al Signore, o suoi fedeli,

rendete grazie al suo santo nome, [6]perché la sua collera dura un istante,

la sua bontà per tutta la vita. Alla sera sopraggiunge il pianto

e al mattino, ecco la gioia.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [Psalm 29] [1] Psalm. Alleluia.

Give to the Lord, the sons of God, give the Lord glory and power.

[2] Ascribe to the Lord the glory due his name, worship the Lord in his holy court. [3] The Lord thunders over the waters, The God of glory thunders, the Lord on the water. [4] The Lord thunders with power, thundered the Lord with power. [5] The thunder of the Lord shatters the cedars,

the Lord shatters the cedars of Lebanon. [6] Fa skip like a calf, Lebanon and Sirion like a young buffalo. [7] The thunder lightning flashes of fire, [8] the thunder shakes the wilderness, the Lord shakes the wilderness of Kadesh. [9] The thunder makes the deer give birth and strips the forests. In his temple all cry, "Glory." [10] The Lord sat enthroned over the flood; the Lord sits as King forever. [11] The Lord will give strength to his people

bless his people with peace.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [salmo 29] [1]Salmo. Alleluia.

Date al Signore, figli di Dio, date al Signore gloria e potenza. [2]Date al Signore la gloria del suo nome,

prostratevi al Signore in santi ornamenti. [3]Il Signore tuona sulle acque, il Dio della gloria scatena il tuono, il Signore, sull'immensità delle acque. [4]Il Signore tuona con forza, tuona il Signore con potenza.

[5]Il tuono del Signore schianta i cedri, il Signore schianta i cedri del Libano. [6]Fa balzare come un vitello il Libano e il Sirion come un giovane bufalo. [7]Il tuono saetta fiamme di fuoco, [8]il tuono scuote la steppa, il Signore scuote il deserto di Kades. [9]Il tuono fa partorire le cerve e spoglia le foreste.Nel suo tempio tutti dicono: «Gloria!».[10]Il Signore è assiso sulla tempesta, il Signore siede re per sempre. [11]Il Signore darà forza al suo popolo

benedirà il suo popolo con la pace.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [[Psalm 28] [5] Because they did not understand the act of the Lord

and the works of his hands, he will strike it down and not build them up. [6] Blessed be the Lord,

he has heard the voice of my prayer; [7] The Lord is my strength and my shield,

I put my trust in him;

gave me help and my heart exults,

with my song I thank him.

[8] The Lord is the strength of his people,

refuge of his anointed.

[9] Save your people and bless your inheritance,

Take them and carry them forever.






lorenzojhwh (3 giorni fa)


Rimuovi | Spam Segnalato come spam


[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [salmo 28] [5]Poiché non hanno compreso l'agire del Signore

e le opere delle sue mani, egli li abbatta e non li rialzi.

[6]Sia benedetto il Signore, che ha dato ascolto alla voce della mia preghiera;

[7]il Signore è la mia forza e il mio scudo,

ho posto in lui la mia fiducia;

mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore,

con il mio canto gli rendo grazie.

[8]Il Signore è la forza del suo popolo,

rifugio di salvezza del suo consacrato.

[9]Salva il tuo popolo e la tua eredità benedici,

guidali e sostienili per sempre.






lorenzojhwh (



Commenti sul canale (196784)


Aggiorna






11joshman (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


kill all muslim faggots






TheYTNameWaster (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


That's a lot Iorenzojhwh






NASAJOHNS (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


hi youtube incredible web I like so much is amazing can share videos and can have a channel thanks bye

=) greetings






youngtube (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


Hi all,if you want your video showcased on my channel just comment me.






SuperioMan3432 (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


come on youtube? partner me!!!






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


amen













alleluia






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Drink jou gifstowwe wat deur jouself" ♰ ek is deur God. Ek bestel in die naam van Jesus, by engel van die dood: "Kom vir die nag, en maak die vernietiging van al die eersgeborenes van die koninkryk van Satan maak ek doen van die bose op 'n slegte & selfsugtige:.? Soos jy ek dood , Sataniste en al die handlangers van die IMF-NWO: slegs 500 miljoen van mense, hoekom ek Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ + sterwe pax + ☠ ☠ pax Halleluja Amen ♰ ✡] jy het jou lewe vermors gegee: deur God jou verwerp is: deur God Jy het jou nalatenskap: is oneindig wanhoop beveel ek in Jesus se naam, dat die bloed van Jesus oor julle, en alle mans en vroue van die wêreld. die bloed van Jesus is op alle Julle is almal kinders van die duiwel, jy is bestem vir ****! ♰ ek die verkeerde gedoen het om al die misdadigers wat die kruis ♰ [♛ Mené ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ omver "Drink jou gifstowwe wat deur jouself "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Pini helmon tuaj të bëra nga vetë" ♰ Unë jam nga Perëndia. I mënyrë në emër të Jezusit, në Engjëlli i vdekjes: "Ejani për natën, dhe të bëjë shkatërrimin e të gjithë të parëlindurit e mbretërisë së shejtanit unë të bëj të keqen në një të keqe dhe egoiste:!.? Si ju kam vrarë , Satanists dhe të gjithë bashkëpunëtorët e NWO-FMN: vetëm 500 milionë njerëz, pse unë jam Rei Unius [✡ ☠ ♰ ☠ pax + vdes + ☠ ☠ pax Aleluja! amen ♰ ✡] ju keni humbur jetën tuaj të dhënë:






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


] أهدرت حياتك معين : الله عليك رفضت : والله لقد إرث الخاص : هو اليأس أنا لا حصر الأمر في اسم يسوع ، أن دم يسوع وبركاته ، وجميع الرجال والنساء في العالم :. دم يسوع هو على كل أنتم جميعا أبناء الشيطان ، وكنت متجهة ل****! ♰ فعلت الخطأ إلى المجرمين الذين أطاحوا كل تلك الصليب ♰ [♛ mené ♚ TECHEL ♛ بيريز ♰ باكس] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "شرابك أدلى السموم من نفسك "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "شرب السموم الخاص الذي أدلى به نفسك" ♰ أنا من قبل الله. أطلب في اسم يسوع ، في ملك الموت : "تعال ليلا ، وجعل تدمير كل بكر في المملكة من الشيطان يمكنني القيام به من الشر والسوء في الأنانية :!؟ مثلك أقتل وعبدة الشيطان وجميع المتواطئين من صندوق النقد الدولي وNWO : فقط 500 مليون من الناس ، لماذا أنا بالشأن Unius [✡ باكس ☠ ♰ ☠ + + يموت ☠ ☠ باكس هللويا آمين ♰ ✡]










lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ «Խմեք Ձեր թունավորում կողմից արված ինքներտ« ♰ ես եմ Աստված. Ինձ պատվիրել են հանուն Հիսուս, ժամը հրեշտակ են մահվան: «Արի! Համար գիշերը, եւ կատարել ոչնչացման բոլոր անդրանիկ Թագավորության Սատանայի. Եմ փոխել մի չար մի վատ & եսասեր, ինչպիսին դուք եք: Ես սպանել , Satanists բոլոր մեղսակիցներից է ԱՄՀ NWO `միայն 500 մլն մարդկանց, թե ինչու եմ Rei Unius [✡ ♰ ☠ հաշտություն ☠ + մեռնել + ☠ հաշտություն ☠ alleluia






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ ♰ i Allahın am "Sizin özünüz zehir tərəfindən Drink". əzrail da İsa adı I sifariş: "Gəlin gecə üçün, və Şeytan Krallığı bütün firstborn məhv etmək I etmək pis & selfish da pis nə:.? sizin kimi mən öldürmək , Satanists və BVF-NWO bütün xüsusatlarının: yalnız 500 milyon neden Rei Unius am insanların [✡ ♰ ☠ kişi ☠ + die + ☠ kişi ☠ elhamdülillah amin ♰ ✡] sizin həyat verilmiş viran etdik: Allah sizə rədd edilmişdir: Allahın Siz mövcud var: sonsuz ümidsizlik I İsanın adı əmr və İsa qan sizə salam olsun ki, bütün kişi və qadınların dünya:. İsanın qan bütün deyil Bütün olunur Şeytanın oğulları, sizin üçün kaderinde olan ****! mən arası ♰ [♛ MENE ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ Yolcu] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ devrilməsiylə bütün bu cinayətkarlar üçün zülm var ♰ "İçkilərin sizin zehir ♰ "özünüz tərəfindən






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Gastronomia zure pozoi zeuk egindako" ♰ i Jainkoak etara. I Jesus izena ordenean heriotzaren aingeru tan: "Goazen gauean, eta Satan erresuman lehenengoa guztiak suntsitu egin dut egin gaiztoz egin txarra & berekoi at!.? Nahi dut hil , eta Satanists du NMF-NWO de adiskideek guztiak: soilik 500 milioi pertsonak, zergatik Rei Unius naizen [✡ ♰ ☠ pax ☠ + die + ☠ pax ☠ alleluia Amen ♰ ✡] alferrik galtzen duzun zure bizitza da: Jainkoak duzu baztertu egin dira: Jainkoak zure ondarea duzu: infinitoa etsipen I Jesus 'izena komandoa dago, Jesusen odola duzula gainean dira eta gizon eta emakumeen munduko. Jesus odola da guztietan guztiak zaude deabruarekin seme erabili nahi baduzu, helburu jartzeko hell






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Піце яд зрабіў сам" ♰ я Богам. Я заказваю ў імя Ісуса, на анёла смерці: "Прыходзьце на ноч, і зрабіць знішчэнне ўсіх першынцаў царства сатаны я раблю рабіць зла ў дрэнны і эгаістычны!.? Як вы я заб'ю , сатаністаў і ўсіх саўдзельнікаў МВФ NWO: усяго ў 500 млн. чалавек, таму я Рэй Unius [✡ ♰ ☠ чалавек ☠ + + ☠ памірае чалавек ☠ Алілуя амін ♰ ✡] вы дарма патрацілі жыццё, дадзеная: Бог вам былі адхіленыя: Бог вас ёсць спадчына: бясконца адчаю я каманда ў імя Ісуса, што кроў Езуса на вас,






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Пий си отрови, направени от себе си" ♰ аз съм от Бога. I ред в името на Исус, на ангела на смъртта: "Ела за през нощта, и да направи унищожаване на всяко първородно от царството на Сатана аз се задоволява на злото в лош и егоист!.? Като теб ще убия , сатанисти и всички съучастници на МВФ NWO: само 500 милиона души, защо аз съм Рей Unius [✡ ♰ ☠ ма ☠ + + умират ☠ ма ☠ Алилуя амин ♰ ✡], които сте си загубили живота предвид: от Бог ви са били отхвърлени: от Бога Имаш наследство: е безкрайно отчаяние заповяда в името на Исус,






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Begui seu verí feta per tu mateix" ♰ estic per Déu. Ordeno en el nom de Jesús, en l'àngel de la mort: "Vingui a la nit, i que la destrucció de tots els primogènits del regne de Satanàs, jo faig el del mal en una dolenta i egoista:.? Com ho mato , satanistas i tots els còmplices de l'FMI i el Nou Ordre Mundial: només 500 milions de persones, per què em rei unius [ persones leluia Amén ♰ ✡] que heu desaprofitat la teva vida donada: per Déu que han estat rebutjades: per Déu, Vostè té el seu llegat: és la desesperació infinita ordeno en nom de Jesús, que la sang de Jesús sigui amb vosaltres, i tots els homes i dones del món:. la sang de Jesús és en tots vostès són fills del diable, que estan destinats a ****! ♰ he fet el mal a tots els delinqüents que van enderrocar la creu ♰ [♛ MENE ♚ Techel ♛ PERES ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN moviment lent MQLIVB ♰ "Agafeu la seva verins fets per tu mateix "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Vypijte si dělal sám jedy" ♰ jsem Bohem. Jsem se, aby ve jménu Ježíše, ve anděl smrti: "Pojď na noc, a dělat zničení všech prvorozených království Satan Dělám to zla v špatnou a sobecký:!.?, Jako jste vy bych zabít , satanisté a všechny spoluviníky MMF-NWO: pouze 500 milionů lidí, proč jsem Rei Unius [✡ ♰ ☠ osob ☠ + + zemřít ☠ osob ☠ aleluja amen ♰ ✡] cos promarnil svůj život dána: Bůh vám byly zamítnuty: Bůh Máte své dědictví: je nekonečné zoufalství jsem příkaz ve jménu Ježíše ', že krev Ježíše s tebou, a všem mužům a ženám na světě:. Ježíšovu krev je na všech Vy všichni jste Synové ďábla, jsou určeny pro vás ****! ♰ jsem udělal špatný všem těm zločincům, kteří svrhli kříž ♰ [♛ mene ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Pijte svůj jedy se sami "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


: 是无限的绝望我在耶稣的名命令,即耶稣的血的你,和所有男人和­世界妇女:。耶稣的血是一切你都魔鬼的儿子,你是注定会****­!♰我也做了错误的,所 有这些罪犯谁推翻了交叉♰[♛梅内♚TE­CHEL♛佩雷斯♰帕克思]♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB♰"喝毒药由自己"♰






djmichaelvx (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


Check out my little friend

Little Pauly D!!!!!!






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰" 喝毒藥由自己"♰我是神。我命令名稱中的耶穌,天使的死亡:­"來吧!過夜,並銷毀所有的長子王國撒旦。我湊合在一個壞的邪惡­與自私的:喜歡你嗎?我 殺,撒旦教徒和所有的幫兇的國際貨幣基金­組織蘇國:只有500萬人口,為什麼我睿Unius [✡♰☠☠+死百富百富+☠☠哈利路亞阿門♰✡]你浪費生命給:­










lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ 는 ♰ 나는 하나님이다 "당신의 독약가 직접 만든 마셔." 죽음의 천사에서 예수의 이름으로 나는 명령 : "이리와 밤, 그리고 사탄의 나라의 모든 맏아들의 파괴를 만들 내가 만드는 나쁜 &이기든지 악한의 뜻 :!.? 당신처럼 내가 죽인 , Satanists과 국제 통화 기금 - NWO의 모든 공모자가 : 오직 500000000 왜 레이 Unius 오전 명 중 [✡ ♰ ☠의 인원의 ☠ +를 죽게 + ☠ 인원 ☠ 할렐루야 아멘 ♰ ✡] 당신의 인생을 준 낭비했습니다 : 하나님 께서 당신 거부되었습니다 :






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Bwè pwazon ou fè tèt ou" ♰ mwen menm ki Bondye. Mwen lòd nan non Jezi a, nan zanj lanmò a: "Vini non pou nwit la la, epi fè destriksyon nan tout premye pitit gason nan Peyi Wa ki nan Satan mwen fè fè a mal nan yon move & egoyis:!.? Tankou ou mwen touye , Satanists ak tout konplis yo nan IMF nwo la: se sèlman 500 milyon moun, poukisa mwen menm Rei Unius [✡ ♰ ☠ Pax ☠ + + mouri ☠ Pax ☠ alelouya Amèn ♰ ✡] ou te gaspiye lavi ou bay: pa Bondye ou yo te rejte: pa Bondye Ou gen eritaj ou a: se dezespwa enfini m 'mande nan non Jezi a, ki san Jezi a ap sou ou, ak tout gason ak fanm nan mond lan:. san an Jezi se sou tout Ou se tout pitit dyab la, se ou ki destine pou ****! ♰ mwen te fè sa ki mal la bay tout kriminèl sa yo ki tonbe kwa ♰ [♛ MENE ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ Pax] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ nan "Bwè ou pwazon fè tèt ou "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "popiti otrovi napravio po sebi" ♰ ja sam od Boga. Ja bi u ime Isusa, na anđeo smrti: "Hajde za noć, i učiniti uništenje svih prvorođenaca kraljevstva Sotone ću učiniti zla na loš i sebičan!.? Poput tebe ću te ubiti , sotonistima i sve pomagača od MMF-NWO: samo 500 milijuna ljudi, zašto sam Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ pax + die + ☠ ☠ pax aleluja amen ♰ ✡] ste izgubiti svoj život dao: Bog vas su odbijeni: Bog Imate naslijeđe: beskonačan očaj dajem u Isusovo ime, da je krv Isusa na vas, a svi muškarci i žene ovoga svijeta. Isusovu krv na sve Vi ste svi sinovi đavla, vi ste predodređeni za ****! ♰ sam učinio krivo da se sve one kriminalce koji srušila križ ♰ [♛ Mene ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "popiti otrovi su po sebi "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Drik din giftstoffer fra dig selv" ♰ jeg af Gud. Jeg orden i Jesu navn, på Angel of Death: "Kom for natten, og gøre destruktion af alle de førstefødte i kongeriget Satans jeg nøjes med ondt på et dårligt & egoistisk!.? Ligesom dig, at jeg dræber , Satanister og alle medskyldige i IMF-NWO: kun 500 millioner mennesker, hvorfor jeg Rei Unius [✡ ♰ ☠ pax ☠ + dør + ☠ pax ☠ Halleluja Amen ♰ ✡], du har spildt dit liv givet: ved Gud, du er blevet afvist: ved Gud Du har din arv: er uendelig fortvivlelse befaler jeg i Jesu navn, at Jesu blod være med dig, og alle mænd og kvinder i verden:. Jesu blod er på alle Du er alle sønner af djævelen, er du bestemt til ****! ♰ jeg har gjort forkert til alle de forbrydere, der væltede på tværs ♰ [♛ Mene ♚ TECHEL ♛ PERES ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Drik din giftstoffer, som dig selv "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "שתו רעלים שלך עשה בעצמך" ♰ אני ידי אלוהים. אני בסדר בשמו של ישו, על מלאך המוות: "בוא למשך הלילה, ולבצע את השמדת בכור כל ממלכת השטן אני להסתפק הרשע ב רע & אנוכי:!.? כמוך אני אהרוג , כת השטן וכל משתפי של ה-IMF NWO: רק 500 מיליון בני אדם, למה אני Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ פאקס + למות + ☠ פאקס ☠ הללויה אמן ♰ ✡] אתה שבזבזתי את החיים שלך נתון: על ידי אלוהים לך נדחו: על ידי אלוהים יש לך המורשת שלך






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Joo oma mürgid teha ise" ♰ olen Jumala poolt. I järjekorras Jeesuse nimel, kell ingel surma: "Tule! Öö, ja teha hävitada kõik esmasündinud kuningriigi Saatan. Ma ei kurja juures halb ja isekas: nagu sina? I kill , satanistid ja kõik kaasosalisi IMF-NWO: ainult 500 miljonit inimest, miks ma olen Rei Unius [✡ ♰ ☠ pax ☠ + die + ☠ pax ☠ alleluia aamen ♰ ✡] olete raisata oma elu andnud: Jumala poolt teile on tagasi lükatud: Jumala poolt Sul on pärand: on piiritu meeleheite I käsul Jeesuse nime, et Jeesuse veri olgu teil ja kõik mehed ja naised maailmas: Jeesuse veri on kõik. Olete kõik pojad kurat, sa oled mõeldud ****! ♰ ma olen teinud valesti, kõik need kurjategijad, kes kukutati rist ♰ [♛ mene ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Joo oma mürgid teha ise "♰






superxretardxmark (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


extra






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Uminom ng iyong mga lason na ginawa sa pamamagitan ng iyong sarili" ♰ i am sa pamamagitan ng Dios. I-sunod sa pangalan ni Jesus, sa anghel ng kamatayan: "Come para sa gabi, at gumawa ang pagkawasak ng lahat ng mga panganay ng kaharian ni Satanas gumawa ako ng masama sa isang masamang & makasarili:!.? Gusto mo patayin ko , Satanists at ang lahat ng mga kasabwat ng IMF-NWO: lamang 500 milyong ng mga tao, bakit ako Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ pax + + mamatay ☠ ☠ pax Aleluya amen ♰ ✡] mo na nasayang ang iyong buhay na ibinigay: sa pamamagitan ng Diyos sa iyo ay tinanggihan: by Diyos Ikaw ang iyong legacy: ay walang katapusang dusa ko na utos sa Jesus 'name, na ang dugo ni Jesus ay sa iyo, at ang lahat ng kalalakihan at kababaihan ng daigdig:.






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Juo myrkkyjä tehdä itse" ♰ olen Jumala. Tilaan on Jeesuksen nimessä, on kuoleman enkeli: "Tule! Yöksi, ja tehdä tuhota kaikki esikoiset valtakunnan Saatanan. Teen tehdä pahaa on huono ja itsekäs: pidän sinusta? Tapan , satanistit ja kaikki rikoskumppaneita IMF-NWO: vain 500 miljoonaa ihmistä, miksi olen Rei Unius [✡ ♰ ☠ hengelle ☠ + kuolla + ☠ pax ☠ halleluja aamen ♰ ✡] olet tuhlannut elämäsi antaa: Jumala teitä on hylätty: Jumala Teillä on perintö: on loputon epätoivon käsken Jeesuksen nimessä, että Jeesuksen veri olkoon teille, ja kaikki miehet ja naiset maailmassa: Jeesuksen veri on kaikki. Olet kaikki pojat paholainen, olet tarkoitettu ****! ♰ olen tehnyt väärin kaikki rikolliset, jotka kaadettu yli ♰ [♛ mene ♚ TECHEL ♛ PERES ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Juo myrkyt tehdä itse "♰






MedveXD (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


216644 subscriber O_O










lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Buvez votre poisons fait par vous-même" je suis ♰ par Dieu. Je commande au nom de Jésus, au ange de la mort: "Venez pour la nuit, et faire la destruction de tous les premiers-nés du royaume de Satan je fais du mal à faire un mauvais et égoïste!.? Comme vous je tue , les satanistes et tous les complices du FMI-NWO: seulement 500 millions de personnes, pourquoi je suis Rei unius [✡ ♰ ☠ ☠ pax + mourir + ☠ ☠ pax alleluia amen ♰ ✡] vous avez perdu votre vie donnée: par Dieu vous ont été rejetées: par Dieu Vous avez votre héritage: le désespoir infini, je commande au nom de Jésus, que le sang de Jésus soit sur vous, et tous les hommes et les femmes du monde:. le sang de Jésus est sur tous Vous êtes tous fils du diable, vous êtes destinés à ****! ♰ j'ai fait du tort à tous ces criminels qui ont renversé la croix ♰ [♛ MENE ♚ Techel ♛ PERES ♰ PAX] ♰ SSPP CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Buvez votre poisons fait par vous-même "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Beba seu veleno feitos por ti mesmo" ♰ eu son por Deus. Eu ordeno en nome de Xesús, ao anxo da morte: "Ven a noite, e facer a destrución de todos os primoxénitos do reino de Satanás I-se do mal que un mal e egoísta!.? Como se eu matar , satanistas e todos os cómplices do FMI-NWO: só 500 millóns de persoas, porque eu son Rei unius [✡ ♰ ☠ ☠ pax + morrer + ☠ ☠ pax aleluia Amén ♰ ✡] ti desperdiçar súa vida dada: por Deus, foron rexeitadas: por Deus Ten o seu legado: é a desesperación infinito eu te ordeno en nome de Xesús, que o sangue de Xesús estea contigo, e todos os homes e mulleres do mundo:. o sangue de Xesús en tódalas Vós sodes todos fillos do demo, é destinado ao ****! ♰ eu fixen de malo para todos os criminais que derrubaron a cruz ♰ [♛ MENE ♚ Techel ♛ Peres ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Beba seu velenos feitos por ti mesmo "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Diod eich gwenwynau a wnaed gan eich hun" ♰ dwi gan Dduw. Yr wyf yn gorchymyn yn enw Iesu, yn angel marwolaeth: "Dewch am y noson, a gwneud y dinistr yr holl anedig o deyrnas Satan wyf yn gwneud ei wneud o drwg mewn drwg a hunanol:!.? Fel chi wyf yn lladd , Satanists a holl gynorthwywyr y-IMF NWO: dim ond 500 miliwn o bobl, pam yr wyf yn Rei Unius [☠ ♰ ✡ Pax ☠ + marw + ☠ Pax ☠ Haleliwia amen ♰ ✡] byddwch wedi gwastraffu eich bywyd a roddir: gan Dduw i chi wedi cael eu gwrthod: gan Dduw ydych wedi eich etifeddiaeth: mae anobaith anfeidrol wyf gorchymyn yn enw Iesu, bod y gwaed Iesu fod arnoch chi, a phawb dynion a menywod yn y byd:. y gwaed Iesu ar bob ydych i gyd yn meibion y diafol, yr ydych yn mynd i ****! ♰ fy mod wedi gwneud y anghywir i bawb droseddwyr sy'n toppled y groes ♰ [♛ MENE ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Diod i'ch gwenwynau a wnaed gan eich hun "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "დალიეთ თქვენი საწამლავის მიერ საკუთარ თავს" ♰ ვარ ღმერთის მიერ. მე წესრიგის სახელი იესო, at ანგელოზი სიკვდილის: "მოდი! ერთი ღამით, და მიიღოს განადგურება ყველა პირმშო სამეფოს სატანა. მე რომ არ ბოროტების at ცუდი და selfish: თქვენს მსგავსად? მე მოკვლა , Satanists და ყველა თანამზრახველები საქართველოს სსფ-NWO: მხოლოდ 500 მილიონი ადამიანი, რატომ ვარ თქვენ შეეწირა თქვენი ცხოვრების მოცემულ:






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ は♰私は神だ"あなたの毒は自分で作らドリンク"。死の天使は­、イエスキリストの名の下に私が注文:"さあ夜、サタンの王国の­すべての初子の破壊を行 う私が作る悪い&利己的で悪の操作を行い­ます:!?あなたのような私を殺す、悪魔とIMF - NWOのすべての共犯者とは:のみ500000000なぜ私はレ­イUnius午前の人々の[✡♰☠のpaxの☠+をダイ+☠名様­☠ハレルヤアーメン ♰✡]はあなたの命を与え無駄にした:神があ­なた拒否されています:






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Πιείτε δηλητήρια σας που γίνονται από τον εαυτό σας" ♰ είμαι ο Θεός. Έχω σκοπό στο όνομα του Ιησού, στο άγγελος του θανάτου: "Ελάτε για τη νύχτα, και να κάνουν την καταστροφή όλων των πρωτότοκου της βασιλείας του Σατανά κάνω κάνω κακό σε μια κακή και εγωιστική:!.? Όπως σας σκοτώσω , σατανιστές και όλες οι συνεργοί του ΔΝΤ-NWO: μόνο 500 εκατομμύρια ανθρώπους, γιατί είμαι Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ άτομα πεθαίνουν + + ☠ pax ☠ αλληλούια αμήν ♰ ✡] σπαταλήσατε ζωή σας δίνεται: από το Θεό σας έχουν απορριφθεί:






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "पियो अपने विष खुद" द्वारा बनाई गई ♰ मैं भगवान द्वारा हूँ. मैं यीशु के नाम पर मौत का फरिश्ता पर, आदेश: "रात के लिए आओ, और शैतान के राज्य के सभी जेठा का विनाश करना एक बुरी और स्वार्थी पर बुराई की कि मैं बनाने:?. तुम जैसे मैं मार तुम भगवान के द्वारा:, Satanists और आईएमएफ-NWO के सभी साथियों: 500 लोगों को, इसलिए मैं Rei Unius हूँ मिलियन केवल [+ ✡ ♰ ☠ पैक्स ☠ मरने + ☠ पैक्स ☠ Alleluia आमीन ♰ ✡]






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Dí do nimheanna a rinne tú féin" ♰ i am ag Dia. Liom a ordú in ainm Íosa, ag aingeal báis: "Tar isteach ar feadh na hoíche, agus a chur ar an scrios firstborn uile an ríocht na n diabhal a dhéanamh liom a dhéanamh ar an olc ag droch & santach:!.? Mhaith liom tú a mharú , Satanists agus na gcomhchoirithe an-IMF NWO: ach 500 milliún de dhaoine, cén fáth mé Rei Unius [✡ ♰ ☠ Pax ☠ + bás + ☠ Pax ☠ aililiú Amen ♰ ✡] tá tú amú do shaol tugtha: ag Dia duit níor glacadh leis: ag Dia Tá tú do leagáide: Tá mé le fios don phobal gan teorainn ordú in ainm Íosa ', go bhfuil an fhuil Íosa a bheith agat, agus na fir agus mná ar an domhan:. bhfuil an fuil Íosa ar gach Tá tú go léir mac an diabhal, tá tú i ndán do ****! ♰ liom a dhéanamh ar an éagóir sin go léir coirpigh a thit an chros ♰ [♛ MENE ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ Pax] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Dí do nimheanna a rinne tú féin "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Drekkið eitur þitt gert af þér" ♰ ég er frá Guði. Ég panta í nafni Jesú, kl engill dauðans: "Komdu um nóttina, og gera eyða öllum frumburði ríki Satan ég geri ekki hið illa í slæmum & eigingirni:!.? Eins og þú Ég deyða , Satanists og allir accomplices Alþjóðagjaldeyrissjóðsins-NWO: aðeins 500 milljónir manna, hvers vegna er ég Rei Unius [✡ ♰ ☠ Pax ☠ + deyja + ☠ Pax ☠ alleluia amen ♰ ✡] þú hefur sóað lífi þínu gefin: Guð þú hafa verið hafnað af Guði Þú hefur arfleifð þín: er óendanlegur örvænta ég býð í nafni Jesú, að blóð Jesú komi yfir yður, og allir menn og konur í heiminum. blóði Jesú er á öllum Þið eru öll synir af djöflinum, þú ert víst fyrir ****! ♰ ég hef gert rangt til allra þeirra glæpamenn sem riða til falls yfir ♰ [♛ MENE ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Drink þinn eitur gert af þér "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Bevi il tuo veleni fatta da te" ♰ Sono da Dio. Ordino in nome di Gesù, al angelo della morte: "Vieni per la notte, e rendere la distruzione di tutti i primogeniti del regno di Satana faccio fare del male ad una cattiva e egoista!.? Come te ho ucciso , satanisti e tutti i complici del FMI-NWO: solo 500 milioni di persone, perché io sono Rei unius [✡ ♰ ☠ ☠ pax + morire + ☠ ☠ pax alleluia amen ♰ ✡] Hai sprecato la tua vita dato: da Dio si sono state respinte: da Dio. Tu hai la tua eredità: è disperazione infinita io comando nel nome di Gesù ', che il sangue di Gesù sia su di voi, e tutti gli uomini e le donne del mondo:. il sangue di Gesù è presente su tutti Siete tutti figli del diavolo, sei destinata ****! ♰ ho fatto torto a tutti quei criminali che hanno rovesciato la croce ♰ [♛ MENE ♚ Techel ♛ PERES ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Bevi il tuo veleni fatta da te "♰










lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ bibite veneno per te "Ego ♰ a Deo. Iubeo in nomine Iesu ad angelum mortis veni ad noctem exitium fac omnia primogenita regnum Satanae. Do male agere, & male student, sicut vos percuterem , et omnes Satanists complicium NWO-IMF tantum hominum million D, cur Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ Pax + + ☠ mori alleluia amen ☠ Pax ♰ ✡] perdideris you've vitae datus es a Deo repudiatas Deo habetis hereditates: infinitum imperium desperacione in Iesu nomine, quod sanguine Christi sit tibi, et omnes homines et feminas mundi sanguine Christi super omnes. Tibi omnes filii diaboli estis positi ****! feci ♰ iniuria qui tot nocentes traxere ♰ crucis [TECHEL ♛ ♛ MANE PHARES ♚ ♰ PAX] ♰ SMVS CSPB MQLIVB CSSMLNDSMD ♰ VRSN bibe tuum venena ipse per "♰






NzNexus2 (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


spam whore

v






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Dzer savu indes, ko pats" ♰ es esmu Dievs. Es rīkojumu Jēzus, pie eņģelis nāves: "Nāc uz nakti, un padarīt iznīcināt visus pirmdzimto Karalistes sātana varu darīt ļaunu ir slikti un savtīgi!.? Kā tu man nogalināt , Satanists un visi SVF NWO līdzdalībnieki: tikai 500 miljoni cilvēku, kāpēc es esmu Rei Unius [✡ ♰ ☠ pax ☠ + mirst + ☠ pax ☠ alleluia āmen ♰ ✡] esat izšķērdēta savu dzīvi, ņemot vērā: ko Dievs jums ir noraidīti: Dievs Jums ir jūsu mantojums: ir bezgalīga izmisuma I komandu Jēzus vārdā, ka Jēzus asinis pār jums, un visi vīrieši un sievietes no pasaules. Jēzus asinis ir uz visiem Jūs visi dēli velna, jums ir paredzēti ****! ♰ man ir darīts nepareizi, lai visiem tiem noziedzniekiem, kuri gāza pāri ♰ [♛ mene ♚ TECHEL ♛ PERES ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Izdzer savu indes, ko pats "♰






lorenzojhwh (10 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Išgerkite nuodų padaryta sau" ♰ aš esu Dievas. Aš tvarka Jėzaus vardu, per angelą mirties: "Ateik į naktį, ir kad visų Šėtono karalystė pirmagimis naikinimo galiu daryti blogio ne blogas ir savanaudis!.? Kaip jūs man nužudyti , satanistai ir visus TVF-NWO bendrininkai: tik 500 milijonų žmonių, kodėl aš Rei Unius [✡ ♰ ☠ asm ☠ + mirti + ☠ asm ☠ Aleliuja amen ♰ ✡] jūs iššvaistytos savo gyvenimą teikiama: Dievas jums buvo atmesti: Dievas Turite palikimas: yra begalinė neviltis Aš komandą Jėzaus vardu, kad Jėzaus kraujas ant jūsų, ir visi vyrai ir moterys visame pasaulyje. Jėzaus kraujas yra ant visų Jūs visi sūnus velnias, jums yra skirtos ****! ♰ aš padariau neteisingai visiems tiems nusikaltėliams, kurie nuvertė kryžiaus ♰ [♛ MENĖ ♚ TECHEL ♛ Peresas ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Išgerkite nuodai, kuriuos pats "♰






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Пијте вашите отрови се од себе" ♰ јас сум од Бога. Јас цел, во името на Исус, на ангелот на смртта: "Ајде за вечер, и се направи на уништување на сите првородени од царството на сатаната не можам да направам на злото во лош и себичен!.? Како што јас го убие , Satanists и сите соучесници на ММФ NWO: само 500 милиони луѓе, зошто јас сум Rei Unius [✡ ♰ ☠ човекот ☠ + + ☠ умре човекот ☠ Алилуја амин ♰ ✡] сте потроши својот живот даден: од Бога ти биле одбиени: од






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Minumlah racun yang dibuat oleh anda sendiri" ♰ i am oleh Allah. Saya menempah dalam nama Yesus, pada malaikat maut: "Ayo malam ini, dan membuat kehancuran semua anak sulung kerajaan Setan saya buat melakukan kejahatan pada buruk & egois:!.? Seperti kamu aku membunuh , syaitan dan semua Antek IMF-NWO: hanya 500 juta orang, mengapa saya Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ pax + mati + ☠ ☠ pax Haleluya amin ♰ ✡] anda telah mensia-siakan hidup anda diberikan: oleh Allah anda telah ditolak: oleh Tuhan anda mempunyai warisan anda: adalah keputusasaan tak terbatas Aku perintahkan dalam nama Yesus ', bahawa darah Yesus bagi kamu, dan semua lelaki dan wanita di dunia:. darah Yesus ada di semua Kalian semua anak setan, anda ditakdirkan untuk ****! ♰ telah saya lakukan salah untuk semua orang penjenayah yang menggulingkan ♰






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Drink veleni tiegħek magħmula mill yourself" ♰ i am minn Alla. I-ordni fl-isem ta 'Ġesù, fil-anġlu tal-mewt: "Ejjew għal-lejl, u jagħmlu l-qerda ta' l-firstborn tar-renju ta 'Satana I jagħmlu do tal-ħażen fi ħżiena & egoist:!.? Bħalek I joqtlu , Satanists u l-kompliċi ta 'l-IMF NWO: biss 500 miljun ta' nies, għaliex jiena Rei Unius [✡ pax ♰ ☠ ☠ + die + ☠ pax ☠ alleluia amen ♰ ✡] inti stajt moħlija ħajja tiegħek mogħtija: minn Alla int jkunu ġew rifjutati: minn Alla Inti għandek wirt tiegħek: huwa disprament infinita I kmand fl-isem ta 'Ġesù, li d-demm ta' Ġesù tkun fuqkom, u l-irġiel u n-nisa tad-dinja:.-demm ta 'Ġesù huwa fuq il-You are kollha ulied tal-devil, inti huma ddestinati għall ****! ♰ I għamlu l-ħażin għal dawk kollha kriminali li waqqgħu l-cross ♰ [♛ mene ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Ixrob tiegħek veleni magħmula mill yourself "♰






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Drikk giftstoff gjort av deg selv" ♰ jeg er av Gud. Jeg orden i Jesu navn, ved engel døden: «Kom for natten, og gjør ødeleggelsen av alle førstefødte i kongeriket Satan jeg gjøre gjøre av ondskap på et dårlig og egoistisk:!.? Liker deg jeg dreper , satanister og alle medsammensvorne i IMF-NWO: kun 500 millioner av mennesker, hvorfor er jeg Rei Unius [✡ ♰ ☠ pax ☠ + dør + ☠ pax ☠ alleluia amen ♰ ✡] du har kastet bort livet gitt: av Gud deg har blitt avvist: av Gud Du har din arven: er uendelig fortvilelse jeg kommandoen i Jesu navn, at Jesu blod være med dere, og alle menn og kvinner i verden:. Jesu blod er på alle Dere er alle sønner av djevelen, er du bestemt for ****! ♰ har jeg gjort feil til alle de kriminelle som veltet korset ♰ [♛ MENE ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Drikk gifter gjort av deg selv "♰






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Drink je vergiftigt door uzelf" ♰ Ik ben door God. Ik bestel in de naam van Jezus, op engel van de dood: "Kom voor de nacht, en maak de vernietiging van alle eerstgeborenen van het koninkrijk van Satan ik het doen van het kwaad op een slecht & egoïstisch!.? Als jij Ik vermoorden , satanisten en alle medeplichtigen van het IMF-NWO: slechts 500 miljoen mensen, waarom ik ben Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ pax + sterven + ☠ ☠ pax halleluja amen ♰ ✡] je hebt verspild uw leven gegeven: door God u zijn afgewezen: door God U uw erfenis: oneindig is de wanhoop beveel ik in Jezus 'naam, dat het bloed van Jezus zij met u, en alle mannen en vrouwen van de wereld:. het bloed van Jezus is op alle Jullie zijn allemaal zonen van de duivel, je bent bestemd voor ****! ♰ Ik heb de verkeerde gedaan om al die criminelen die omvergeworpen het kruis ♰ [♛ MENE ♚ Techel ♛ PERES ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Drink je vergiftigt door uzelf "♰






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "نوشابه سموم خود را با خود ساخته" ♰ من خدا هستم. من در نام عیسی سفارش ، در فرشته مرگ : "بیا برای شب ، و ایجاد تخریب همه نخستزاده از پادشاهی شیطان من را از کار بد در بد و خودخواه :؟ مثل تو را خواهم کشت ، Satanists و همه همدستانش از صندوق بین المللی پول - NWO : تنها 500 میلیون نفر از مردم ، که چرا من Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ بوسه اشتی + مرد + ☠ ☠ بوسه اشتی سبحان الله آمین ♰ ✡] شما زندگی خود را هدر داده می شود : از طرف خدا به شما شده اند را رد کرد : خدا شما را میراث خود را : است ناامیدی نامتناهی من فرمان در نام عیسی مسیح ، که خون عیسی مسیح بر شما باشد ، و همه مردان و زنان جهان










lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Pij swoje trucizny przez siebie" ♰ jestem przez Boga. I tak w imię Jezusa, na anioła śmierci: "Chodź na noc, i jak zniszczenie wszystkich pierworodnych królestwa szatana robię nie zła, zły i samolubny!.? Jak ty zabić , satanistów i wszystkich wspólników przez MFW NWO: tylko 500 milionów ludzi, dlaczego jestem Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ pax + die + ☠ ☠ alleluja amen pax ♰ ✡] zmarnowałeś swoje życie biorąc pod uwagę: o Bogu, zostały odrzucone: przez Boga Masz swoje dziedzictwo: jest nieskończona rozpaczy polecenia w imię Jezusa, że krew Jezusa niech będzie z wami i wszystkich mężczyzn i kobiet na całym świecie:. krwi Jezusa jest na wszystkich Jesteś wszystkim synów diable, przeznaczone są do ****! ♰ zrobiłem źle dla tych przestępców, którzy obalił krzyż ♰ [♛ MENE ♚ TECHEL ♛ PERES ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Pij swoje trucizn przez siebie "♰






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Beba seu venenos feitos por você mesmo" ♰ eu sou por Deus. Eu ordeno em nome de Jesus, ao anjo da morte: "Venha para a noite, e fazer a destruição de todos os primogênitos do reino de Satanás I-se do mal que um mau e egoísta!.? Como se eu matar , satanistas e todos os cúmplices do FMI-NWO: apenas 500 milhões de pessoas, porque eu sou Rei unius [✡ ♰ ☠ ☠ pax + morrer + ☠ ☠ pax aleluia amém ♰ ✡] você desperdiçou sua vida dada: por Deus, você foram rejeitadas: por Deus Você tem o seu legado: é o desespero infinito eu te ordeno em nome de Jesus, que o sangue de Jesus esteja com você, e todos os homens e mulheres do mundo:. o sangue de Jesus está em todos Vocês são todos filhos do diabo, você é destinado ao ****! ♰ eu fiz de errado para todos os criminosos que derrubaram a cruz ♰ [♛ MENE ♚ Techel ♛ PERES ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Beba seu venenos feitos por você mesmo "♰






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Bea otravuri tău a făcut de unul singur" ♰ Eu sunt de Dumnezeu. Am ordine în numele lui Isus, la înger al morţii: "Vino pentru noapte, şi să facă distrugerea tuturor întâi-născuţilor din împărăţia lui Satan fac fac de rău la un rău şi egoist:!.? Ca tine omor , satanişti şi toţi complicii a FMI-NWO: numai 500 de milioane de oameni, de ce am Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ pax + muri + ☠ ☠ pax aleluia amin ♰ ✡] ti-ai pierdut viata ta dat: de Dumnezeu să vă au fost respinse: de Dumnezeu Ai moştenirea ta: este infinita desperare voi porunci în numele lui Isus ", că sângele lui Isus fie asupra ta, şi toţi bărbaţii şi femeile din lume:. sângele lui Isus este pe toate Sunteţi toate fiii lui diavolul, vă sunt destinate pentru ****! ♰ am făcut greşit tuturor celor care au răsturnat criminali cruce ♰ [♛ mene ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Bea dvs. otrăvuri făcut de unul singur "♰






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Пијте свој отрове које је сам" ♰ сам од Бога. Ја би у име Исуса, на анђео смрти: "Хајде за ноћ, и да уништење свих првенца Краљевине Сатана ли да се зла на лоше и себично:. Попут вас убијем , Сатанисти и сви саучесници ММФ-Новог светског поретка: само 500 милиона људи, зашто сам реи Униус [✡ ♰ ☠ Пак ☠ + + умре ☠ Пак ☠ Алилуја Амин ♰ ✡] сте расипа свој живот дао: од Бога ти су одбијени: Бог Ти имаш свој наслеђе: бесконачан оцај сам команду у Исусово име, да је крв Исуса Христа да се на вас, и сви мушкарци и жене у свету.






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Vypite si robil sám jedy" ♰ som Bohom. Som sa, aby v mene Ježiša, vo anjel smrti: "Poď na noc, a robiť zničenie všetkých prvorodených kráľovstvo Satan Robím to zla v zlou a sebecký :!.?, Ako ste vy by som zabiť , satanisti a všetky spoluvinníkmi MMF-NWO: iba 500 miliónov ľudí, prečo som Rei Unius [✡ ♰ ☠ osôb ☠ + + zomrieť ☠ osôb ☠ aleluja amen ♰ ✡] cos premárnil svoj život daná: Boh vám boli zamietnuté: Boh Máte svoje dedičstvo: je nekonečné zúfalstvo som príkaz v mene Ježiša ', že krv Ježiša s tebou, a všetkým mužom a ženám na svete:. Ježišovu krv je na všetkých Vy všetci ste synovia diabla, sú určené pre vás ****! ♰ som urobil zlý všetkým tým zločincom, ktorí zvrhli kríž ♰ [♛ meňa ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Pite svoj jedy sa sami "♰






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Drink vaše strupov, ki jih je sam" ♰ jaz sem od Boga. Jaz bi v imenu Jezusa, na angel smrti: "Pridi za noč, in jaz bi lahko uničenje vseh prvorojenec kraljestvo Satan storiti zla na slab in sebičen!.? Kot si ti bom ubil , Satanists in vse sokrivci v IMF-NWO: samo 500 milijonov ljudi, zakaj sem Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ pax + die + ☠ ☠ pax alelujo amen ♰ ✡] ste zapravili svoje življenje posvetiti: Bog vas so bili zavrnjeni: Bog Imate svoje zapuščine: je neskončno obupa sem ukaz v Jezusovem imenu, da kri Jezusa se na vas, in vsem moškim in ženskam po svetu. krvi Jezusa je na vseh ste vse sinovi hudiča, ste namenjeni ****! ♰ sem naredil narobe, da vse tiste zločince, ki so zrušila čez ♰ [♛ Mene ♚ TECHEL ♛ Peres ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Drink vaše strupov, ki jih je sam "♰






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Beba su veneno hecha por ti mismo" ♰ estoy por Dios. Ordeno en el nombre de Jesús, en el ángel de la muerte: "Venga a la noche, y que la destrucción de todos los primogénitos del reino de Satanás, yo hago lo del mal en una mala y egoísta:.? Como lo mato , satanistas y todos los cómplices del FMI y el Nuevo Orden Mundial: sólo 500 millones de personas, ¿por qué me rei unius [✡ ♰ ☠ ☠ personas mueren + + ☠ ☠ personas aleluya Amén ♰ ✡] que has desperdiciado tu vida dada: por Dios que han sido rechazadas: por Dios, Usted tiene su legado: es la desesperación infinita ordeno en nombre de Jesús, que la sangre de Jesús sea con vosotros, y todos los hombres y mujeres del mundo:. la sangre de Jesús está en todos ustedes son hijos del diablo, que están destinados a ****! ♰ he hecho el mal a todos los delincuentes que derribaron la cruz ♰ [♛ MENE ♚ Techel ♛ PERES ♰ PAX]






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Drick ditt gifter som dig själv" ♰ Jag är av Gud. Beställer jag i Jesu namn, i dödens ängel: "Kom för natten, och göra förstörelsen av allt förstfött av kungariket av Satan jag göra ont på ett dåligt och självisk!.? Som du jag dödar , satanister och alla medbrottslingar i IMF-NWO: endast 500 miljoner människor, varför jag är Rei Unius [✡ ♰ ☠ pax ☠ + dö + ☠ pax ☠ halleluja amen ♰ ✡] du har slösat ditt liv ges: av Gud du har avvisats: av Gud Du har din arv: är oändlig förtvivlan jag befaller i Jesu namn, att Jesu blod vare med er, och alla män och kvinnor i världen. Jesu blod finns på alla Ni är alla söner av djävulen, är du avsedda för ****! ♰ jag har gjort fel på alla de brottslingar som störtade korset ♰ [♛ Mene ♚ TECHEL ♛ PERES ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ "Drick din gifter som dig själv "♰






lorenzojhwh (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


♰ "Trinken Sie Ihren Gifte selbst gemacht" ♰ Ich bin von Gott. Ich bestelle im Namen von Jesus, an Engel des Todes: "Komm für die Nacht, und machen die Zerstörung aller Erstgeborenen das Reich des Satans ich tun um des Bösen ein schlechtes & egoistisch!.? Wie du Ich töte , Satanisten und alle Komplizen der IWF-NWO: nur 500 Millionen von Menschen, warum ich Rei Unius [✡ ♰ ☠ ☠ pax + die + ☠ ☠ pax Halleluja Amen ♰ ✡] du hast dein Leben gegeben verschwendet: von Gott Sie abgelehnt wurden: von Gott Sie Ihr Erbe haben: unendlich Verzweiflung befehle ich im Namen Jesu, dass das Blut von Jesus sei mit euch, und alle Männer und Frauen der Welt:. das Blut Jesu ist für alle Ihr seid alle Söhne des Teufels, dass Sie sich für bestimmt sind ****! ♰ Ich habe die falsche all jenen Kriminellen, die das Kreuz ♰ [♛ MENE ♚ Techel ♛ PERES ♰ PAX] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ gestürzt done "Trinken Sie Ihren Gifte made by yourself "♰




Commenti sul canale (196784)


Aggiorna






humanumgenus (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@DlABL0GlCAL->you do outside the cemetery?

that your article spam

youtube does not see it?

you're youtube?

che fai tu fuori del cimitero?

questo tuo articolo spam

youtube non lo vede?

tu sei youtube?






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@YOUTUBE--> the my loving video: anti-abortion:

"no Cultura de Muerte, si Cultura de Vida.flv"

youtube SAID: " This video or group may contain content that is inappropriate for some users, as determined by the video uploader. To view this video or group, please click here to sign in or sign up and verify that you are of the appropriate age. This video is unavailable with Safety Mode enabled. To view this video, you will need to disable Safety Mode. non c'è un modo per shalomgerusalemme di sbloccare il tuo Safety Mode. TU HAI BLOCCATO A SHALOMGERUSALEMME THE "SAFETY MODE"






ShalomGerusalemme (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@YOUTUBE--> "You have too many subscriptions Compared to your number of subscribers." you say to me,

but when the comment page is closed, for me, the only way I have to see if I was stuck, is to send the registration form. He who is writing to my 3 channels? he should not receive the same message 3 times! for this: I have friends all on one only file and I can not know which of the three channels: humanumgenus or lorenzojhwh or ShalomGerusalemme, he was that friend was writing. My lawyers have said that this is a cause for complaint against you! /// "hai troppe iscrizioni rispetto al numero degli iscritti" tu dici a me,

ma quando la pagina dei commenti è chiusa l'unico modo che io ho per capire se sono stato bloccato è quello di mandare la iscrizione. perché io ho gli amici tutti su un solo file e non posso sapere a quale canale dei tre: humanumgenus or lorenzojhwh or shalomgerusalemme, quell'amico era iscritto






DCshoekiidyoo1 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


YOUTUBE IS AMAZING SUBSCRIBE TO MY CHANNEL AND ILL SUB. TO YOURS!!!!

LEAVE COMMENTS ON MY VIDEOS THANKS =]






rauls92 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


banning accounts are alarmingly






fttrx2 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


LOL PEOPLE WHO UPLOAD CALL OF DUTY GAMEPLAYS ON YOUTUBE HAVE MORE SUBS THAN YOUTUBE? (go to seananners' channel)






DlABL0GlCAL (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Here is the channel where I can write comments without the channel owner thinking it's about them. I'm amazed today by certain amateur videographers living and documenting their lives as though their only ambition is to become a walking, talking advertisement. A channel which attracts lots of advertiser's attention is another conversation. To make income from advertising revenue generated by one's website or channel-page while keeping private lives off- air is a good idea. The "walking-billboard" type will promote any product, regardless of whether it's bad for our economy, health or environment. These producers ultimately begin living as if they're in a permanent television commercial. Their lives become self-parodies in a futile attempt to appease their advertiser demi-gods ;D






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@ Youtube->. İSA ADI'S IN You "DrDDuke" dönmelidir [! Aydınlanmış İsrail değil, bana lanet var! Tanrının varlığı ispat edilecek? Yok oğlu yok! Eğer onlar suçluluk hissetmek istemiyorum, reçel çalmak gidin, bu nedenle zaman ateistler Allah'ın varlığına iman etmeme kararı olduğunu biliyorum. Burada, ateizm bir dindir! Aslında, ateistler karar verdik "değil Tanrı'nın varlığına inanır." nasıl (Tanrı) üretilen eşek olmadan osuruk (Big Bang) için düşünmektir. Onun benim için sadece birkaç kişinin ölümüne, Allah dün kızgınım! Hayır, oğlu, Big Bang sadece gürültü göksel cisimlerin sıçrayan sesidir, var olmamıştı. hepimizin hayalperestlerin ve öykü anlatanlar kurbanı gibi trajik, bilim adamları akıl tüm bilimsel süreç kendileri olduğunu, karşı inanıyorum. Ile dolap - hiusi anahtar - "iskeletleri" veya (spam olarak işaretledikten sonra henüz hiç yapıştırılmış olmasaydı, bu makalenin) evrimi inkar "fosiller" dolu






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Sie wissen, dass Atheisten beschlossen haben nicht an die Existenz Gottes zu glauben, so, wenn sie um den Stau zu stehlen gehen, möchten nicht Schuld fühlen. Hier ist der Atheismus eine Religion! In der Tat haben Atheisten zu entscheiden "nicht glauben an die Existenz Gottes." ist, wie man für einen Furz (Big Bang), ohne den Arsch, dass es (Gott) erzeugt denken. Ich bin wütend Gott gestern, tötete er nur wenige Menschen für mich! Nein, mein Sohn, hat den Urknall nie gegeben, das einzige Geräusch ist das Geräusch von springenden der Himmelskörper. Es ist tragisch, wie wir alle Opfer von Träumern und Geschichtenerzähler, glauben Wissenschaftler, dass durch sie selbst, gegen alle wissenschaftlichen Prozess des Denkens. Mit Schließfächer - hiusi Schlüssel - das voll sind von "Skelette" oder "Fossilien", dass die Evolution leugnen






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@ [Youtube-> Usted debe devolver "DrDDuke" EN EL NOMBRE DE JESÚS ES! Los iluminados son la maldición de Israel, no a mí! como prueba de la existencia de Dios? No hijo, no! Usted sabe que los ateos han decidido no creer en la existencia de Dios, así que cuando van a robar el atasco, no quiero sentir culpa. Aquí, el ateísmo es una religión! De hecho, los ateos han decidido "no creen en la existencia de Dios." es la forma de pensar por un pedo (Big Bang), sin el culo que lo produjo (Dios). Estoy enojado ayer Dios, él mató a sólo unas pocas personas para mí! No, hijo, el Big Bang no ha existido nunca, el único ruido es el sonido del rebote de los cuerpos celestes. Es trágico que todos hemos sido víctimas de los soñadores y los narradores, los científicos creen que, por sí mismos, contra todo proceso científico de razonamiento. Con armarios - clave hiusi - que están llenos de "esqueletos" o "fósiles" que niegan la evolución










lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@ [Youtube-> Usted debe devolver "DrDDuke" EN EL NOMBRE DE JESÚS ES! Los iluminados son la maldición de Israel, no a mí! como prueba de la existencia de Dios? No hijo, no! Usted sabe que los ateos han decidido no creer en la existencia de Dios, así que cuando van a robar el atasco, no quiero sentir culpa. Aquí, el ateísmo es una religión! De hecho, los ateos han decidido "no creen en la existencia de Dios." es la forma de pensar por un pedo (Big Bang), sin el culo que lo produjo (Dios). Estoy enojado ayer Dios, él mató a sólo unas pocas personas para mí! No, hijo, el Big Bang no ha existido nunca, el único ruido es el sonido del rebote de los cuerpos celestes. Es trágico que todos hemos sido víctimas de los soñadores y los narradores, los científicos creen que, por sí mismos, contra todo proceso científico de razonamiento. Con armarios - clave hiusi - que están llenos de "esqueletos" o "fósiles" que niegan la evolución






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Youtube-@> [restituere debet: DrDDuke "nomen JESUS IN! Sunt illustratas egestas Israhel non me! argumento esse existentiae Dei No noli! Scis placuit atheos non credere Deum esse, ita ubi ad raptum jam non sentire nefas. Hic est atheismi religio Nam statui atheos non credunt Deum esse. est cogitare in pedere (Bang Big) ut non asinum effectam (Deus). I'm here iratum, occidit populum pauca mihi Non, fili, Bang Big umquam fuisse, sola vox est sonus GRAVIS caelestium. Calamitosus est ut omnes in hostias somniatores & fabulatores, docti credunt, per se in omnem scientific ratiocinari. Cum lockers - hiusi key - qui plenus "Ossa vel fossils id negare Evolution (Cæsar you've article spam quod nondum semper uisco)






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@ Æska-> [Þú verður að fara aftur "DrDDuke" IN JESUS NAME'S! Þeim Upplýstu eru bölvun Ísrael, ekki mig! að vera sönnun fyrir tilvist Guðs? Nei sonur, ekki! Þú veist að trúleysingjar hafa ákveðið að trúa á tilvist Guðs, þannig að þegar þeir fara að stela sultu, vil ekki að finna sekt. Hér trúleysi er trú! Í raun hafa trúleysingjar ákvað að "ekki trúa á tilvist Guðs." er hvernig á að hugsa fyrir ræfill (Big Bang) án rass sem framleitt það (Guð). Ég er reiður Guð í gær, hann drap aðeins fáir fyrir mig! Nei, son, Big Bang hefur aldrei verið til, eina hávaði er hljóðið skoppar af himnanna. það er sorglegt eins og við höfum öll orðið fórnarlömb Dreamers & storytellers, trúa vísindamönnum að með sér, gegn öllum vísindalegum ferli rökum. Með skápar - hiusi lykill - sem eru full af "beinagrindur" eða "steingervingur" að afneita þróun






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Vous savez que les athées ont décidé de ne pas croire à l'existence de Dieu, quand ils vont voler la confiture au chocolat, ne veulent pas se sentir coupable. Ici, l'athéisme est une religion comme le métal! En fait, les athées ont décidé de "ne pas croire à l'existence de Dieu." est de savoir comment pense que pour un pet (Big Bang) sans l'âne qui l'a produit (Dieu). Je suis en colère contre Dieu, parce qu'hier, il a tué que quelques personnes pour moi! Non, le fils, le Big Bang n'a jamais existé, le seul bruit est le bruit du rebond des corps célestes. il est tragique que nous sommes tous devenus les victimes des rêveurs et des conteurs, les scientifiques croient que, par eux-mêmes, contre tous les processus de raisonnement scientifique. Avec casiers - clés hiusi - qui sont pleins de «squelettes» ou «fossiles» qui nient l'évolution (que vous avez marqués comme spam cet article, qui n'avaient pas encore été collés jamais)






eu20fuderrr (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


lol, my comment got censored. what's the matter youtube? Accept it, new layout sucks, you're not censoring me again. And for your own good, don't dare to suspend my account without reason... again






eu20fuderrr (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


youtube died since 2008, this is a zombie version, in other words, a bad and mentally retarded version that nobody likes






ir0ckfartz (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


so i herd you like mudkipz ?






SchnuffelFan29 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Yey it works now thanks ^_^






SchnuffelFan29 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Can you pretty please fix the uploading thing everytime I upload something it either says I have aborted it while I haven't or it stops at a certain percent.






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube -> now I understand ... you for do out of spite to Darwin

you decided that you want to become a living proof of the existence of God,

here why do you insist on not to release the site of "DrDDuke?









lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube-> [You must return "DrDDuke" IN JESUS NAME'S! [] David Duke for US President! The Enlightened are the curse of Israel, not me![] the whole world knows who David Duke is: a hero, a very good person, that is a Christian! but the whole world knows that youtube at least: he's a dirty man! When God will strike you very soon, along with all of your accomplices of the Jewish lobby of Satan, which doctor will be able to effectively the health care? who is able to change the minds to God? Not me, I can not! which health care will be effective for you?




@youtube -> tutto il mondo sa che David Duke è: un eroe, una bravissima persona, cioè un cristiano! ma tutto il mondo sa che youtube come minimo: lui è uno sporcaccione! Quando Dio molto presto ti colpirà, insieme a tutti i tuoi complici delle lobby ebraiche di satana: quale medico ti potrà curare la salute distrutta efficacemente?









humanumgenus (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube-> it is useless that you pretend to be stupid with me!?!

I know what you're thinking and you're telling lies against me. When a block is old or sites are closed for a long time? you not are alert for me again! and this is serious, because the mail, in this case, which is very frequent, is blocked for anyone who wants to make political use of youtube: then I go blank for all &25?

You say you are fine and that you have sent, but it is not true! Some answer me after 6 months, as you can if I send a message almost every day? but where do they go all those emails that I have blocked and sites that were deleted a long time? You know: "Many Satanists are the listing/Registration to me

but then, their ruse is to block me immediately " How much life you've stolen from me in these two years?






CrrpgLover (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


How can I be a partner of youtube? I thought I was, already lol.. weird bugs...






SkyBlueHorse (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


plz bring back moving icons D:<






brblv (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


come






SuperioMan3432 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


YOU BETTER PARTNER ME!! I BEEN FREAKIN WAITING FOR MONTHS!!!






humanumgenus (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube-> I Do not have time to make subscriptions, and as I have 3 channels with around 4000 members. then, in theory, do I could every member 3 "subscriptions" but youtube Said me:"You have too many subscriptions Compared to your number of subscribers." pending divorce happily with you. I have this delicate situation, if on one group of 25 emails, 2 blocked me, then the message fails on all other 23? (This is my impression!) when the page is closed, the only way I have to see if he has blocked me, is to send the "subscriptions". but if you do not unlock for me this feature? 1. I can not know who blocked me. I seek not members, I have Already Those, for me are excessive, to manage an email list Which is too heavy. But if your intention is to block me? well, you did you do! but when I receive an injustice? it is then that a supernatural power is unleashed. Because you're stealing the time of my life






Commenti sul canale (196784)


Aggiorna






ShadeSaber1 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


wait if you made youtube how arent you #1 subed all time?






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@youtube -->

can you advise me of Another server That is not as dirty as you?




I want to leave you: tube bad!






MegaBallerKid (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


how did you join in 1969






lorenzojhwh (




#MO #MAOMETTO ] [ io devo portare, condurre, URGENTEMENTE, tutti i sacerdoti di satana ( le mie 12 Tribù di ISRAELE ), da voi, al cuore del mondo, per realizzare il Regno: del mio Dio JHWH holy: in cui, anche voi siete chiamati ad entrare! ] [ ADESSO, DECIDETE VOI, CHI di voi: #SHARIA, DEVE ESSERE STERMINATO! io pretendo da voi, lo Stato Laico METAFISICO, perché, io sono la Teocrazia JHWH, e: io non sono lo Stato Secolare.

=================

[ SATANA IS GMOS FED SPA 666 NWO SHARIA religion ] 666 SPA FED SPA CIA OGM NATO USA UE ONU LEGA ARABA BILDENBERG, hanno osato offendere il Signore JHWH holy CAZZO, COME SI SONO PERMESSI!

CHE è lungo il SPA cazzo PEDOFILO OGM di MAometto sharia, TUTTO IN CULO GENDER OBAMA, sotto egida dei diritti TROIA umani satana 666 ONU NWO. SPA 666 TALMUD AGENDA FED GMOS NWO NATO BILDENBERG, rinunciaNO a Cristo, per LOVE SHARIA Allah ONU AMNESTY DHIMMI, E KILL ISRAEL.

MY HOLY JHWH ] questo di male ci hanno fatto SALMAN e Rothschild [ NOI DHIMMI DALIT GOY SPA FED SHARIA NATO CIA? NOI SIAMO POPOLO OGM SOVRANO!




NWO FED CIA NATO, satanisti SPA Lega Erdogan SHARIA SALMAN ] e che, Gesù di Betlemme: LUI è il VERO King di Israele? POI, Lui è stato crocifisso tra due assassini! Che è quello che, mi state costringendo a fare: " io vi farò tutti inchiodare al lato: "B GENDER Poligamia pedofilia" della Croce santa di Gesù ", COSì. QUANDO IO VI AVRò VISTI TUTTI PENZOLARE? io darò la risposta, opportuna, a quel maomettano di merda, che ha detto: "vediamo chi sono io, e vediamo che sei tu!" CHE, qui, NESSUNO DEI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA SI SAREBBE PERMESSO!




SHARIA NWO SPA GMOS FED TALMUD AGENDA ISIS: TAKFIRO Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd ] è [ lui Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, lui faceva il finto morto per non rispondere alle mie domande: poi, quando lui è morto: "al lupo al lupo?" POI: io non ci credevo!" CHE ORA Abdulaziz lui fa IL CALIFFO 666 gay'S Satana all'INFERNO: che è uno spettacolo così infamante, che non si può guardare! ] 1. Mohammad bin Salman Al Sa'ud, 2. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 3. Muhammad bin Nayef Al Sa'ud, 4. Abd al-Aziz dell'Arabia Saudita, 5. Abd al‑Aziz dell'Arabia Saudita, 6. Fahd dell'Arabia Saudita, 7. Fahd dell'Arabia Saudita, 8. 'Abd al-Rahman ibn 'Abd al-'Aziz Al Sa'ud, 8. 'Abd al‑Rahman ibn 'Abd a... ecc.. ecc. ecc.. ALLORA VOLETE RISPONDERE VOI ALLE MIE DOMANDE SI O NO?




MAOMETTO SALMAN SHARIA ALLAH AKBAR ] tu sei un TAKFIRO SODOMITA pezzo di merda, sotto l'altare di satana dei Bush 666 CIA, Rothschild, tu interpreti il Corano attraverso il Talmud: TU SEI LA ABOMINAZIONE!




SPA FED GENDER SODOMA NWO XXX? è ONU OGM dittatura SHARIA




SPA FED NWO è TALMUD 666 AGENDA evoluzione OGM GENDER SODOMA MAOMETTO PEDOFILO POLIGAMO, una sola famliglia di porci Obama Rothschild!




#Brzezinski #Rice # Peters #Clark #Wright #666, #PUTTANE ] ok fate i bravi sacerdoti di satana: COLLABORATE! [ La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA i dati completi sul caso Lesin. 12.03.2016( Mosca tratta da tempo con Washington per ottenere tutte le informazioni sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa, ma gli USA non hanno ancora fornito queste informazioni. La Russia non ha ancora ricevuto dagli USA le informazioni dettagliate sulle circostanze della morte dell'ex ministro della Stampa Mikhail Lesin. Lo ha dichiarato a RIA Novosti l'ambasciatore russo a Washington Sergei Kislyak.

«Già da troppo tempo e costantemente trattiamo con le autorità USA per ottenere tutte le informazioni dettagliate. Ma finora non le abbiamo ricevute», ha spiegato l'ambasciatore.

Lesin è morto il 5 Novembre 2015 in un hotel nel centro di Washington. La polizia ha trovato il corpo di Lesin sul pavimento della sua camera. I paramedici intervenuti ne hanno constatato il decesso. Giovedì il portavoce ufficiale dell'ufficio di medicina legale di Washington, Lashon Beamon, ha informato RIA Novosti che a causare la morte di Lesin è stato un trauma cranico da corpo contundente. Allo stesso tempo, in una dichiarazione congiunta, l'ufficio medico legale e la polizia di Washington hanno affermato che la natura della morte di Lesin non è stata stabilita e la polizia « sta continuando a indagare sull'incidente». Il portavoce del Dipartimento di Stato John Kirby ha dichiarato che gli USA avrebbero fornirono alla Russia le informazioni sulle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260173/usa-russia-caso-lesin.html#ixzz42grIkOrr

11.03.2016) Gli esperti di medicina legale statunitensi sono giunti alla conclusione che l'ex ministro della Stampa della Russia sia morto a seguito di lesioni alla testa.

Nel caso di conferma di queste informazioni, la Russia invierà alla parte americana la richiesta per ottenere l'assistenza giudiziaria internazionale, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. Mosca è in attesa di chiarimenti da Washington nell'inchiesta sulla morte dell'ex ministro russo della Stampa Mikhail Lesin, ha scritto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova sulla sua pagina Facebook.

Referto medico dell'autopsia di Mikhail Lesin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160311/2249891/Giustizia-usa-morte-mikhail-lesin.html#ixzz42grb2IAw




L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. 12.03.2016. ISRAELE è CHIAMATO A DIFENDESI DA QUESTA ACCUSA GRAVISSIMA! ANCHE PERCHé SE ISRAELE NON FACEVA IL DOPPIO GIOCO? I RUSSI DI ASSAD NON AVREBBERO TROVATO NEANCHE LE OSSA! L’apparente tregua in Siria non ferma i piani di balcanizzazione di Washington e Tel Aviv. Mentre si regge faticosamente una tregua parziale delle armi in Siria, nelle zone già controllate dai gruppi terroristi di Al Nusra e dell'ISIS si registra la rotta di molte formazioni di miliziani, decimate dalle numerose perdite di queste ultime settimane (si parla di alcune migliaia di morti) e dalle frequenti diserzioni di miliziani che sono in fuga verso la Turchia, prima che vengano definitivamente chiusi i passaggi del confine turco-siriano. Nonostante i ripetuti tentativi della Turchia di inviare altre forze ed altri rifornimenti di armi e munizioni ai miliziani jihadisti, la situazione sul campo è nettamente a favore dell'Esercito siriano e delle formazioni diHezbollah, appoggiate anche da consiglieri iraniani e con il sostegno determinante dell'aviazione russa. Oggi si può affermare, a cinque mesi di distanza dall'intervento russo in Siria, che Il successo delle forze russo-siriane si è compiuto sulla base di tre obiettivi principali raggiunti: 1) la protezione della zona costiera alawita (Latakia- Tartous), 2) il consolidamento della spina dorsale del paese, costituita da Aleppo-Hama-Homs-Damasco, 3) l'interruzione del flusso dei rifornimenti dalla Turchia. A questi elementi si aggiunge il controllo totale dello spazio aereo da parte delle forze aereo spaziali russe e siriane, grazie ai sistemi di dissuasione delle rampe di missili russi, SS300 ed SS400 che hanno escluso la possibilità di interferenze da parte della Turchia e della NATO, salvo le missioni autorizzate dal controllo congiunto Russia-USA. Questo è ormai riconosciuto ormai dagli analisti militari di vari paesi. In sostanza l'intervento russo ha consentito di bloccare la fase avanzata del piano di balcanizzazione del paese previsto dalla strategia congiunta di USA ed Israele, mediante l'utilizzo delle formazioni di miliziani jihadisti, non a caso armate ed addestrate dai servizi di intelligence di USA e Gran Bretagna negli appositi campi in Turchia e Giordania. Il piano di smembramento della Siria faceva parte di quel progetto generale per il Medio Oriente elaborato dagli strateghi di Washington (Brzezinski/Rice/Peters/Clark/Wright) alcuni anni prima e che vedeva nella Siria e nell'Iraq il fulcro centrale dei paesi da suddividere sulla base della composizione confessionale ed etnica delle popolazioni. Un medio Oriente balcanizzato più facile da controllare e sottoposto ad una egemonia anglo USA. Vedi: "The map of the Middle East could be redrawn". An analysis by Robin Wright. http://www.nytimes.com/interactive/2013/09/29/sunday-review/how-5-countries-could-become-14.html?_r=0

Il piano era stato più volte enunciato e manifestato pubblicamente dai vari esponenti dell'establisment USA ed ultimamente anche dal ministro della Difesa Israeliano Yaalon, oltre a risultare scritto nel rapporto dellaDIA http://www.byoblu.com/post/2015/11/16/i-documenti-desecretati-usa-che-raccontano-la-nascita-dellisis.aspx (Defence Intelligence Service) del 2012 desecretato e reso accessibile dal quale si evince che Washington ha considerato la creazione di uno stato sunnita (definito "principato salafita") nella Siria settentrionale come obiettivo strategico. Al momento non si può escludere che, vista la situazione di stallo, Turchia ed Arabia Saudita, non rassegnate alla sconfitta dei gruppi terroristi da loro sovvenzionati e sostenuti, potrebbero decidere di giocarsi la carta di una controffensiva che potrebbe essere lanciata aprendo un nuovo fronte dal Libano, utilizzando la zona sunnita del paese, la provincia di Tripoli (da non confondere con la Tripoli di Libia) da cui potrebbe partire unattacco alle spalle contro Hezbollah e successivamente cercare una via d'entrata in Siria da Ovest. Ci sono già le prime avvisaglie con la qualifica di "organizzazione terroristica" attribuita ad Hezbollah da parte del CCG (l'organizzazione degli stati del Golfo filo sauditi) e con il sequestro di una nave turca nell'Egeo diretta a Tripoli che trasportava armi e munizioni. Vedi: La Grecia intercetta una nave turca carica di armi e munizioni per Daesh in Libano. http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html

Fondamentale in questo disegno il ruolo esercitato dalla Turchia che può attuare i collegamenti via mare con il Libano e trasportare armi e miliziani dalla Siria al Libano (come attualmente sta facendo con la Libia). http://it.sputniknews.com/mondo/20160306/2219835/grecia-intercetta-nave-turca-carica--armi-munizioni-per-daesh-in-libano.html Di sicuro la Turchia viene sospinta dagli ambienti di Washington nella sua azione di sostegno (ormai palese) dei gruppi terroristi in Siria, incluso l'ISIS. Occorre verificare se il programma della creazione di un nuovo fronte possa avere il benestare di Washington dove in questo momento si fronteggiano almeno due visioni differenti di azione, rispettivamente quella più accomodante di Obama che sembra non volere un coinvolgimento diretto di forze USA e quella più aggressiva dei senatori "neocons" repubblicani (il partito della guerra) che vorrebbero una azione immediata degli USAe della NATO per contrastare la presenza russa in Siria. Importante l'azione di Israele che in questo momento è fortemente interessata ad una azione in Libano per neutralizzare il pericolo costituito da Hezbollah, vista come una diramazione iraniana ai suoi confini.

L'analista israeliano statunitense Stephen Cohen considera che ci sono settori dell'Amministrazione Obama che operano per silurare la tregua raggiunta in Siria che si trova già adesso sotto violenti attacchi su vari fronti mentre la Turchia e l'Arabia Saudita minacciano di ignorare gli impegni e lanciare la loro guerra contro la Siria. Vedi: Russia-insider. http://russia-insider.com/en/politics/stephen-f-cohen-parts-obama-administration-are-working-torpedo-syria-ceasefire-audio

Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.

Di sicuro è ormai caduta la irrisoria mascheratura adotta dagli USA della "lotta all'ISIS", visto che i veri fini dell'azione svolta dalla coalizione alleata, diretta da Washington in Siria, sono stati smascherati dal successo militare ottenuto dalla Russia che, con minori forze impiegate è riuscita in pochi mesi a sbaragliare e far arretrare i gruppi terroristi dalle posizioni conquistate interrompendo i flussi di rifornimento e contrabbando dalla frontiera turca.

L'azione russo-siriana ha dimostrato al mondo quanto fosse fittizia e pretestuosa la sbandierata lotta al terrorismo proclamata da Washington che perseguiva il vero fine di rovesciare il Governo di Damasco e permettere lo smembramento del paese con l'interessata collaborazione di turchi e sauditi, i veri avvoltoi calati sul paese arabo.

Le prossime settimane saranno decisive per verificare la tenuta della tregua sul campo ed anche per Obama ed i "falchi" di Washington sembra arrivare l'ora delle "decisioni rirrevocabili", quella che che suona soltanto una volta e determina gli avvenimenti della Storia. Originariamente pubblicato sul sito controinformazione.info

Correlati:

Siria, inviato russo a Ginevra: Opposizioni armate pronte a lottare contro terrorismo

Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria

Siria, moderatore russo sarà ai colloqui intra-siriani del 14 marzo

Siria, assalto forze speciali di Assad vs Daesh: passo in avanti su fronte di Palmira: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2260832/siria-tregua-usa-turchia.html#ixzz42gk88D6Q




#UE 666 #ISRAELE nwo ] [ e IO NON CI VOLEVO CREDERE, CHE ANCHE VOI ERAVATE GAY GENDER come Obama ideologia Sodoma scimmia Darwin, A CUI PIACEVA sempre, il LATO B 666 FED SPA GMOS agenda ] [ Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, http://sputniknews.com/politics/20160223/1035230377/kerry-plan-b-syria.html nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.




#UE #ISRAELE ] [ quindi, noi dobbiamo fare una #guerra #mondiale #nucleare, per assicure ad USA la conquista del mondo? questo è il vostro obiettivo: la supremazia USA? ] OK DITELO A ME SE AVETE CORAGGIO! [ Lo stesso Ashton Carter, il "falco" segretario alla Difesa USA, ha dichiarato al Congresso ed alla Casa Bianca che l'accordo tra John Kerry e Lavorv per la tregua è di fatto una "trappola" e che la Russia continua ad essere la prima minaccia esitenziale per la supremazia degli Stati Uniti. Carter è di sicuro l'ispiratore del "piano B" per la Siria, nel caso in cui la tregua non regga, che prevede un intervento diretto di forze USA nel paese arabo per creare una zona sicura anti Assad ed anti russa che di fatto dividerebbe il paese, con il forte rischio di un conflitto allargato alla Russia ed all'Iran.




Zbigniew Brzezinski, Ex Consigliere per la sicurezza nazionale è il progettista di aggredire la Russia con armi nucleari tattiche dalla Polonia, quindi, io pretendo che la NATO arretri come da accordi con Michail Gorbačëv, Ex Segretario generale del PCUS, dietro la ex-cortina di ferro! i sacerdoti di satana: 1. Zbigniew Brzezinski, ha dato il mandato terroristico a Osama Bin Laden (c'è la foto in internet) https://www.flickr.com/photos/wilsnod/68772733 , mentre John McCain Senatore degli Stati Uniti ha dato il mandato terroristico al terrorista iracheno, noto universalmente come Abū Bakr al-Baghdādī (c'è la foto in internet), http://www.veja.it/2014/10/12/i-corsari-terza-guerra-mondiale/ , sedicente califfo dell'autoproclamato Stato Islamico (ISIS)




quella degli abusi sessuali delle truppe, è una storia vecchia, che deve trovare una sua più razionale, istituzionale organica soluzione! Onu contro abusi sessuali peacekeeper, Risoluzione Cds dopo scandali in Rep. centroafricana e Congo




HILLARY NON HA LA SPINA DORSALE, per fare il Presidente! LO SAPPIAMO TUTTI CHE: sia: HIV, che, CANCRO AL COLON COLPISCONO Anche più: del 80% tutti i SODOMITI! NEW YORK, 12 MAR - Hillary Clinton è stata costretta a scusarsi dopo che gli elogi fatti all'operato di Nancy Reagan nella lotta all'Aids negli anni '80 avevano suscitato le reazioni degli attivisti per i diritti gay e delle associazioni per i malati di l'AIDS. "Mi sono espressa male", ha scritto sul suo account twitter. In un intervista alla MSNBC durante il funerale della ex first lady, Hillary aveva detto che Nancy aveva contribuito nel 1980 ad avviare una "conversazione nazionale" sul tema della lotta all'Aids, quando gli attivisti stavano lottando per ottenere più aiuti federali per contrastare la malattia.




PER FARE UN DISCORSO COSì CONTORTO, che, porta alla SOLA conclusione, di un inciucio nel qualunquismo? QUESTO è L'OPPOSTO DELLA DEMOCRAZIA! è evidente Hillary non ha più argomenti validi! PIUTTOSTO, LEI CONDANNASSE IL NAZISMO DELLA SHARIA, SE è VERO CHE LEI NON è UNA NAZISTA ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRLI FED, GLI USURAI COMMERCIANTI DI SCHIAVI.. 12 MAR - Attacco di Hillary Clinton a Donald Trump su twitter dopo le violente contestazioni di ieri sera al comizio del magnate a Chicago che hanno costretto il frontrunner repubblicano a cancellare il raduno. "La retorica della divisione a cui stiamo assistendo deve essere di grande preoccupazione per tutti noi. Tutti abbiamo le nostre differenze e sappiamo che molte persone nel paese sono arrabbiate. Dobbiamo affrontare questa rabbia insieme. Non importa a quale partito apparteniamo o quale punto di vista abbiamo. E non dovremmo solo limitarci a dire forte e chiaro che la violenza non ha posto nella nostra politica, ma dovremmo usare le nostre parole e le nostre azioni per condurre insieme gli americani".




USCENDO DALL'ALTARE DI SATANA, E PULENDOSI LA BOCCA DAL SANGUE UMANO, OBAMA CHIEDE A KERRY DI FARE GLI AUGURI AL PAPA, poi, Salman e Erdogan, hanno detto tra di loro: " FACCIAMO BENE NOI, A FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA, DENTRO LA NOSTRA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.

die SAUDI ARABIA




Mosca accusa la NATO: distorce deliberatamente i risultati dei raid russi in Siria. 11.03.2016( segretario generale della NATO Jens Stoltenberg distorce deliberatamente gli obiettivi dei raid russi in Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova, riporta “Russia Today”. Ha riportato le dichiarazioni del segretario generale dell'Alleanza Atlantica, che ha sostenuto che la Russia con le sue azioni tenta di "dividere la NATO." "Vorrei ricordare che abbiamo ripetutamente affermato che in Siria operiamo alla luce del sole, in modo trasparente e sulla base di informazioni verificate per distruggere gli obiettivi dei terroristi del Daesh (ISIS), così come altri gruppi terroristici che minacciano la Siria e l'intera regione del Medio Oriente, ma Stoltenberg, a quanto pare, non è pronto ad abbandonare i tentativi di distorcere deliberatamente i risultati e gli obiettivi dei raid russi in Siria. Agisce al 100% di proposito,"- ha dichiarato la Zakharova oggi in una conferenza stampa. Quando gli Stati Uniti dettano l’agenda ai media italiani. [ QUESTO REGIME MASSONICO BILBENDERG E USUCRATICO SATANICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, STA DIVENTANDO ASFISSIANTE! 0.03.2016( La Russia è il nemico, almeno secondo la maggior parte dei media italiani. Vista la famosa minaccia russa, è strano che in Italia circolino però così poche informazioni sulla Russia. Bisognerebbe stare in guardia e tenere gli occhi aperti! Le informazioni su Mosca e la sua politica estera sembrano a volte dettate per filo e per segno dall'ambasciata americana. La storica amicizia fra l'Italia e la Russia ovviamente non è mai andata a genio agli Stati Uniti e questo si rispecchia nella maggior parte dei media italiani. Tutto viene letto in un'ottica americana. Perché?

die SAUDI ARABIA




La Lega Araba ha dichiarato il gruppo sciita libanese Hezbollah un'organizzazione terroristica. SARANNO ANCHE TERRORISTI PER ISRAELE, OK! MA, HA DEL GROTTESCO CHE I PATROCINATORI DEL TERRORISMO MONDIALE DICHIARINO PROPRIO LORO TERRORISTA QUALCUNO! TUTTO QUESTO È TANTO PIÙ TRAGICO PERCHÉ È FATTO NEL MOMENTO IN CUI Hezbollah VINCE PER ASSAD CONTRO ISIS DAESH, Lo riferiscono i media egiziani. La decisione è stata presa dai ministri degli Esteri di quasi tutti i membri dell'organizzazione panaraba basata al Cairo, ha riferito l'agenzia di stampa egiziana Mena. Libano e Iraq invece si sono astenuti, esprimendo "riserve". Dieci giorni fa Hezbollah - che in Siria combatte al fianco del presidente Assad - era finito nella lista nera dei gruppi terroristi anche del Consiglio di Cooperazione del Golfo. In precedenza, l'Arabia Saudita, aveva tagliato 4 miliardi di dollari di aiuti al Libano per le sue forze di sicurezza.

die SAUDI ARABIA




io sono nell'osservatorio sul maritirio dei cristiani, da 30 anni circa, e posso garantire che gli islamici usano questa tecnica di terrorismo contro i non islamici: in modo sistemico! ] QUINDI LA SHARIA È L'ELEMENTO DISCRIMINANTE DEL RAZZISMO CONTRO I NON MUSULMANI! [ GINEVRA, 11 MAR - Lo stupro di donne come paga per i combattenti nel Sud-Sudan: è l'accusa contenuta in un rapporto dell'Onu sulla situazione dei diritti umani nel giovane stato africano. "Fonti attendibili indicano che gruppi alleati al governo sono autorizzati a stuprare donne in sostituzione dei salari", afferma l'Onu. Anche gruppi di opposizione e bande criminali attaccano donne e ragazze. La scala della violenza sessuale è "scioccante" nel Sud-Sudan, afferma l'Onu: in soli cinque mesi l'anno scorso, da aprile a settembre, l'Onu ha registrato più di 1.300 segnalazioni di stupri in un solo dei dieci stati del Sud Sudan, lo Stato d'Unità, ricco di petrolio. "La portata ed i tipi di violenza sessuale - in primo luogo da parte del governo delle forze SPLA e le milizie affiliate - sono descritti con dettagli devastanti e spaventosi, cosi' come l'atteggiamento quasi disinvolto, ma calcolato, di coloro che hanno massacrato civili, distrutto beni e mezzi di sussistenza", ha detto l'Alto commissario Onu, Zeid Ra'ad

die SAUDI ARABIA




Donald Trump È IL MIO CANDIDATO! L'ex candidato alla nomination repubblicana Ben Carson ha ufficializzato il suo appoggio a Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. "Molte persone combattono per cambiare Washington, ma Donald Trump - afferma Carson - e' un leader con una prospettiva da outsider, con una visione, con gli attributi e l'energia necessarie per fare il presidente". "E' l'ora di unire il partito dietro il candidato che batterà Hillary Clinton e riconsegnerà il governo alle persone": con queste parole Carson ha espresso il suo endorsement a Donald Trump, lanciando un appello all'unita' del partito. L'intervento in un resort di Palm Beach, in Florida, accanto al tycoon newyorchese.

die SAUDI ARABIA




patriota Ida Magli, Omaggio agli Italiani ] CONTRO I MASSONI BELUSCONI TRADITORI D'ALEMA, UNA SOLA SATANICA FAMIGLIA GENDER! [ "Cancellare l'appartenenza a un determinato territorio, e all'identità di gruppo che questo comporta, significa cancellare il senso. Operazione di una violenza inaudita che nessuno scopo può giustificare" http://www.italianiliberi.it/ PRESENTAZIONE E OBIETTIVI: Il Movimento politico e culturale “Italiani Liberi” si propone di difendere e rafforzare l’identità nazionale, storica e culturale degli Italiani e di ristabilire l’indipendenza dell’Italia uscendo dall’Unione europea. Vorrei tornare a essere italiano, in tutto e per tutto, con difetti e pregi, ricco o povero ma ITALIANO, un Italiano, 13/11/2011 “l’intelligenza sa di essere libera, quali che siano le coercizioni esteriori. Sa che la grandezza dell’Uomo è nel pensiero, e sa che c’è sempre almeno un altro uomo che lo afferra e lo trasmette.” Ida Magli, Omaggio agli Italiani

==================

Addio a Ida Magli. Roma, martedì 23 febbraio 2016. Nella notte di sabato scorso 20 febbraio si è spenta, serenamente, Ida Magli, confortata dall’affetto del figlio. Noi, suoi allievi e amici, ci ripromettiamo nei prossimi giorni di dedicare spazio al suo ricordo. Oggi ci è difficile, e ce ne scusiamo con i lettori che in ItalianiLiberi hanno sempre riposto fiducia. Il messaggio che Ida Magli ha lasciato a tutti noi è stato quello di difendere gli Italiani dalle menzogne e dall'odio contro la bellezza e l'intelligenza che nei secoli abbiamo creato. Il nostro popolo - ci ricordava - ha sempre sofferto moltissimo per colpa dei governanti. Ida Magli ha dedicato tutte le sue forze a darci speranza e a combattere per l’Italia e la sua cultura, e ci ha lasciati col disappunto di non avere più tempo per “fare ancora qualcosa” per salvarci…

Questo sito continuerà a raccogliere la sua opera e i suoi articoli scritti negli ultimi venti anni, sia pubblicati, che inediti, perché considerati troppo “scomodi”. Speriamo che possano continuare a fornire un sicuro punto di riferimento e uno stimolo per continuare l’opera della grande antropologa.

Farewell to Ida Magli

Rome, february 23rd, 2016 http://www.italianiliberi.it/

Saturday night, february 20th, Ida Magli passed away peacefully, comforted by the love of her son.

In the next days we – her students and friends – will give more space to her memory. Right now it is tough to do so, and we apologize to readers who always trusted ItalianiLiberi. The message that Ida Magli has left to all of us is to defend the Italians from the lies and the hatred against all the beauty and intelligence that we have created over the centuries. Our people - she used to said - has always suffered enormously because of its rulers. Ida Magli has devoted all her strength to give us hope and to prompt us to fight to defend Italy and its culture; she left us with the disappointment of not having had more time to "do something else" to save us ...

This website will continue to gather and collect her works and articles written in the last twenty years, both published and unpublished (when they were considered too "uncomfortable" or controversial). We hope that her writings will always be a reference point and an encouragement to continue the work of the great anthropologist.

die SAUDI ARABIA




QUESTA STORIA CRIMINALE SpA Rothschild Banca d'Inghilterra ( azionisti proprietà privata 1600 d.C. ) in realtà, È INIZIATA con lo spregevole assassino ENRICO VIII, tutto è in chiave anti-cristiana ( se qualcuno può ammettere, che, in realtà, lui, Enrico VIII era un vero cristiano) da allora, ad oggi i Paesi Europei mediterranei, dai farisei Enlightened ( anglo-americani ) proprietari di tutte le SpA Banche Centrali, hanno sempre visto, tutto il resto del mondo: e sono sempre stati considerati, da loro, come gli schiavi da sfruttare! Quì è anche, nata la Massoneria, quì è nato il luciferismo! LA MONARCHIa INGLESE è custore delle Chiavi dell'INFERNO! ] [ Usa ribadiscono 'relazione speciale' Gb, Dopo critiche di Obama a Cameron su gestione guerra in Libia, 11 marzo 2016

====

la NATO È DIVENTATA, IL RICETTACOLO DI TUTTE LE BESTIE: SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI E NAZISTI, TERRORISTI ISLAMICI... ecc.. Pronunciandosi a favore della scarcerazione dei giornalisti di Cumhuriyet sotto processo per lo scoop sulle armi in Siria, Can Dundar ed Erdem Gul, la Corte costituzionale turca ha deciso "contro il Paese e la nazione". Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan, tornando ad attaccare la Suprema corte più di due settimane dopo il rilascio dei reporter.

die SAUDI ARABIA




LE PAROLE del troione di OBAMA dette contro i Democratici, dopo essersi pulito le labbra dal sangue, sono di una perversione assoluta, DATO CHE È LUI CHE È IL SISTEMA USUROCRATICO, TECNOCRATICO, SPA FINANZIARIO, E MASSONICO CHE HA CORROTTO E DEFORMATO TUTTE LE COSE! Poco prima, ad un comizio a St. Louis, nel Missouri, la polizia aveva arrestato 31 persone. Intanto, Barack Obama definisce la campagna presidenziale dei candidati repubblicani "una fantasia, scherni da cortile scolastico, un network di home shopping'', e ha citato Trump come ''il tizio che è sicuro che sono nato in Kenya''. A suo avviso, il magnate è ''la distillazione di ciò che è successo nel loro partito in oltre un decennio...Questo e' il messaggio che è stato alimentato: che tu neghi l'evidenza della scienza, che il compromesso è un tradimento".

die SAUDI ARABIA




il Regno di Dio in ISRAELE, subisce violenza, ed è pronto a reagire! ] [ Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia SPA NWO OGM NWO, il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.

2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza:

LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"

IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!

die SAUDI ARABIA




COME SALMAN ED ERDOGAN SHARIA POSSONO DIRE: "SE, DEI CANNIBALI FARISEI SACERDOTI DI SATANA, TRUFFA SPA ALTO TRADIMENTO: LUCIFERISMO, LORO POSSONO PARLARE AL PAPA IN QUESTO MODO, PERCHÉ NON DOBBIAMO FARE GLI IPOCRITI ASSASSINI SHARIA CALIFFATO, ANCHE NOI? " WASHINGTON, 12 MAR - Il segretario di Stato Usa John Kerry ha espresso, anche a nome del presidente Obama e del popolo degli Stati Uniti, le ''più calde congratulazioni'' a Papa Francesco in occasione del terzo anniversario della sua elezione al soglio pontificio. Lo riferisce una nota del dipartimento di Stato. Dopo aver ricordato la prima visita in Usa di Bergoglio lo scorso autunno, Kerry manifesta la gratitudine degli Usa per il ruolo del Papa nel rinnovare i rapporti diplomatici americani con Cuba e il suo supporto per i negoziati di pace tra il governo colombiano e le Forze armate rivoluzionarie (Farc). ''Io credo - prosegue la nota - che gli americani - cattolici e non - condividano la convinzione di sua Santità che dobbiamo fare tutto il possibile per proteggere l'ambiente del nostro pianeta, sostenere il bene comune, promuovere la libertà di religione, prendersi cura dei rifugiati e di coloro che sono svantaggiati, e battersi per la giustizia e la pace''.

die SAUDI ARABIA




1/2 ] LO RIAFFERMO, io sono la amnistia universale, io non ucciderò nessuno, circa i delitti che sono stati commessi fuori del mio regno! OGNI PECCATORE DOVRÀ AFFRONTARE IL TRIBUNALE DI DIO, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, È MEGLIO AFFRONTARE IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI, CHE NON IL GIUDIZIO DI DIO! ed io non voglio passare il mio tempo a fare il macellaio, anche perché, il sistema SpA massonico ed islamico usurocratico ha corrotto le coscienze degli uomini, facendo commettere loro delitti che loro mai avrebbero voluto commettere.

2/2 ] LO RIAFFERMO, io non ho uno scopo ideologico religioso o personale da perseguire, ecco perché, per me l'esercizio del potere è una sofferenza, un castigo! Già, affinché il genere umano possa ritornare a vivere e a sperare, io pago per delitti istituzionali che altri hanno commesso

die SAUDI ARABIA




#Mario #Draghi, SpA BCE ] se, NOI vogliamo parlare di giustizia, 1. NOI DOVREMMO RIVALUTARE IL COSTO DELL'EURO PER L'ITALIA, CONSIDERANDO ANCHE, LA SUA ECONOMIA SOMMERSA, CHE UNA CRIMINALE TASSAZIONE HA GENERATO! QUINDI DOBBIAMO RISARCIRE LA ITALIA PERCHé HA PAGATO, L'EURO IN TUTTI QUESTI ANNI IL 40% IN più. DEL SUO VALORE! 2. MA, adesso, in modo strutturale, tu devi mettere mano alla sistemazione complessiva, di tutti i mutui ipotecari, possibilmente: azzerando, eliminando e ristorando per gli stessi, tutti i tassi di interesse: ed imponendo agli istituti di credito una rettificazione d'ufficio: DI TUTTI I MUTUI IPOTECARI! ] conclusione [ OPPURE, TU VUOI VEDERE SUICIDARSI, ANCORA, MIGLIAIA DI PERSONE?

die SAUDI ARABIA




from Mahdì lorenzoAllah ] #SALMAN, #ERDOGAN, #SHARIA ] affronta sfide globali FMI NWO FED SPA OGM 666 SHARIA GENDER [ MA, COME VOI VI PERMETTETE, di mettere a morte, così tanti cristiani innocenti, in tutto il mondo, che, loro non hanno un solo rappresentante politico (tranne me) che li possa proteggere e rappresentare? VATICANO – YEMEN, Papa: Il massacro delle suore di Madre Teresa, un atto diabolico e insensato. In un messaggio a firma del Segretario di Stato, Francesco esprime “shock” e “profondo dolore” per la morte di quattro Missionarie della Carità e altre 12 persone, uccise in una casa per anziani di Aden. “In nome di Dio, chiedo a tutte le parti di rinunciare alla violenza e rinnovare l’impegno per il popolo dello Yemen”.

die SAUDI ARABIA




LA LEGA ARABA SHARIA, SI NASCONE DIETRO LE SPALLE di suoi servizi segreti, DAESH ISIS SHARIA, PER POTER COMMETTERE TUTTI I CRIMINI IMPUNEMENTE! ] io propongo di sterminare tutti in ARABIA SAUDITA! [ Daesh ha usato armi chimiche a Taza nel sud dell'Iraq 10:37 12.03.2016(Fonti delle milizie sciite riferiscono di due missili armati con le sostanze tossiche lanciati dall'insediamento di Kasbah al-Bashir. L'ISIS [Daesh] ha usato armi chimiche nell'attacco alla città settentrionale irachena di Taza. Lo ha riferito al-Hashd ash-Shaabi, portavoce delle milizie sciite. Il mese scorso il direttore della CIA John Brennan, aveva spiegato come fossero state impiegate armi chimiche sia in Siria che in Iraq, come il Daesh aveva la capacità di usarlo, come di esportarlo facilmente nei Paesi occidentali.

"Il territorio a sud di Taza è diventato è stato oggetto di un attacco pesante condotto da militanti del Daesh. Durante l'attacco, i terroristi hanno lanciato due missili armati con le sostanze tossiche dal [l'insediamento di] Kasbah al-Bashir". lo ha dichiarato Ali Huseini all'emittente televisiva al Sumaria. Huseini ha aggiunto che le autorità irachene dovrebbero adottare le misure necessarie a fornire la regione con la sicurezza necessaria, e liberare la regione controllato dallo Stato Islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260311/daesh-attacco-taza-iraq-armi-chimiche.html#ixzz42gKhMb5f

die SAUDI ARABIA




L'Unione Europea ha deciso di prorogare le sanzioni contro i cittadini russi. i tecnocrati massoni farisei USA Bildenberg regime: SpA Banche CENTRALI, dichiarano che, la sovranità non appartiene più al popolo, e che, anzi loro devono essere felici quando la CIA fa un golpe cecchini a Maidan Kiev: per insediare la NATO! ] I NUOVI VALORI DI SATANA PEDOFILIA POLIGAMIA GENDER GAY LOBBY, E TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI DI MAOMETTO: UN SOLO HAREM [ 12.03.2016. La lista degli individui colpiti dalle sanzioni è stata ridotta di tre persone poiché decedute. La proroga delle sanzioni entrerà in vigore il 13 marzo. La decisione dell'UE di prorogare fino al 15 settembre le sanzioni individuali contro le persone fisiche e giuridiche della Federazione Russa e dell'Ucraina, considerate da Bruxelles responsabili di «minare l'integrità territoriale» ucraina, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione Europea. Formalmente la proroga delle sanzioni contro 146 cittadini e 37 persone giuridiche è stata fissata con la decisione del Consiglio dell'Unione Europea del 10 marzo, ed è stata approvata senza sottoporla ai ministri dell'Interno e ai ministri della Giustizia degli stati membri dell'UE. «La decisione entrerà in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale» specifica la pubblicazione. Dalla lista degli individui colpiti dalle sanzioni sono state rimosse tre persone che non sono più in vita. Come conferma la pubblicazione, si tratta dell'ex capo del GRU Igor Sergun, di un membro della Camera Civica della Crimea Yury Zherebtsov e il comandante del reggimento cosacco della auto proclamata Repubblica Popolare di Luhansk Pavel Dremov. Secondo fonti Pavel Dremov è morto il 11 dicembre 2015 quando la sua auto è stata fatta saltare in aria mentre era in viaggio il giorno dopo il suo matrimonio. Inoltre, l'UE ha apportato cambiamenti nella lista riguardanti 46 persone fisiche e 11 giuridiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2260002/ue-sanzioni-persone.html#ixzz42gIGFyfV

die SAUDI ARABIA




from Mahdì lorenzoAllah ] nella LEGA ARABA? Questo omicidio non sarebbe mai potuto succedere! [ adesione della Chiesa cattolica, associazioni e dirigenti politici. Un vero e proprio successo per l'hashtag #NiUnaMenos che è riuscito a coinvolgere anche associazioni cilene e uruguaiane. #‎ViajoSola‬, diventa virale il caso delle argentine uccise in viaggio da sole. La barbara fine di Marina Menegazzo e Maria Jose' Coni porta allo scoperto i rischi che corrono le giovani turiste nel Paese

die SAUDI ARABIA




from Mahdì lorenzoAllah ] Lega Araba, #Hezbollah gruppo terroristico [ non c'è dubbio che Hezbollah, sia un gruppo terroristico, inftti tutta la #LEGA #ARABA #sharia è un solo terrorismo islamico nazista omicidio a tutti!

die SAUDI ARABIA




from Mahdì lorenzoAllah ] tutti sono consapevoli circa il mio ministero politico universale, io non riesco ad odiare, anzi: io omo tutti come amo me stesso, perché, noi siamo un solo organismo vivente, dove JHWH è la fonte della vita! TUTTI QUELLI CHE VERRANNO DA ME SARANNO PERDONATI, RISTORATI E RIGENERATI! Dio ha detto: "soltanto Satana è il colpevole" ECCO PERCHÉ, IO HO DECISO DI FARE DEL MALE SOLTANTO A SATANA! ===== [ my holy JHWH ] [ sai cosa mi hanno detto in molti? "dimostra di essere Unius REI, salva il mondo, da solo!" Così, io devo fare tutto il lavoro, e loro non vogliono muovere un dito, nessuno si vuole compromettere: "ti prego uccidili!"

die SAUDI ARABIA




from Mahdì lorenzoAllah ] io posso dirigere i lavori del Concilio islamico: perché io come: Unius REi? io appartengo ad ogni religione! [ è necessario considerare come l'ISLAM sharia Coranico sia un nazismo incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! ED È INQUIETANTE CONSIDERARE, COME, NEANCHE I MUSULMANI LAICI OCCIDENTALI, METTANO SOTTO CONDANNA LA LEGGE DELLA SHARIA, E QUESTO È INDICATORE DI: UN COMPLOTTO ISLAMICO, o di una infestazione demoniaca ( ipocrisia menzogna e dissimulazione di tutti i musulmani del mondo! ) contro il pluralismo, la libertà e la identità dei popoli! Quando i farisei anglo-americani avranno fatto sterminare dagli islamici, tutti i cristiani del mondo, poi, metteranno sotto inchiesta l'ISLAM a livello mondiale per sterminare tutti i musulmani, anche. Ecco perché, il mio ministero politico universale si chiama anche lorenzoALLAH perché, io come Mahdì, io posso rinnovare e riformare l'ISLAM in chiave laica! Affinché, l'ISLAM sia ridimensionato come una qualsiasi positiva religione monoteista, e non abbia più una incidenza criminale, nella vita dei popoli, attraverso il delitto della sharia che è il delitto violazione e soppressione di ogni diritto umano. it is essential to do a council Islamic! è indispensabile fare un concilio islamico! I can direct the work of the Islamic Council, because, I like: unius REI? I am of every religion!




NEL CASO IN CUI, QUALCUNO SI SIA PERSO QUALCHE COMMENTO PRECEDENTE? tutti i satana già lo sanno, IO SONO IL RE DI ISRAELE! ] [ #SALMAN #ROTHSCHILD, #BUSH #ERDOGAN, #OBAMA #MERKEL #GENDER #ANALE #SODOMA, all #HORROR #FAMILY, all #PERVERSIONI #SESSUALI, #PEDOFILIA #POLIGAMIA ] quindi, io mi devo mettere in un bombardiere, andare sulla LEGA ARABA e sparare ad una persona, che, io non conosco, e che lui non mi ha fatto niente, e magari lui è un santo musulmano, compassionevole e pacifista, SOLTANTO PERCHÉ LA VOSTRA SCIENZA DI SATANA HA DETTO DI FARE COSÌ? perché non vi sparate tra di voi, li nella piramide occhio di lucifero?

die SAUDI ARABIA




un soldato francese in Crimea (1855 dC ): "quando un russo viene contro di te con la baionetta, io ti consiglio di cambiare strada!" Nikita Mikhalkov: a difesa della Russia e dei russi. PandoraTV 4.829 Pubblicato il 13 gen 2016. La puntata numero 38 di Bessagon tv, la trasmissione di Nikita Mikhalkov in onda su Rossiya24, è stata respinta dal canale di stato russo, censurata. Si parlava della vicenda di un noto giornalista russo che aveva usato toni pesantemente offensivi nei confronti della Russia stessa e dei russi. Pandora Tv propone, tradotta in italiano, la trasmissione respinta da Rossiya24 e diffusa tramite You Tube da Mikhalkov e il suo staff. Traduzione: Matteo Peggio, Edizione e Voice Over: Adalberto Gianuario https://youtu.be/fspwXt1JCC8

die SAUDI ARABIA




LA SCRISTIANIZZAZIONE DI ASIA AFRICA E MEDIO ORIENTE: è UN COMPLOTTO SAUDITA SALAFITA, FARISEI SPA FED Talmud USA! ] VOI SIETE SOLTANTO UN CONTENITORE PIENO DI DEMONI E SPIRITI MALIGNI! [ Christian migrants find discrimination follows them to Europe ] e se i miracoli che sono scritti nella Bibbia SONO VERI? IO HO GIURATO DI FARVI DEL MALE! IO FARò DI VOI IN ETERNO LO SPETTACOLO DELLA VERGOGNA! Published: Feb. 17, 2016. The camp in Grande-Synthe, northern France, hosts around 2,500 to 3,000 migrants. World Watch Monitor. Christians among the thousands of Middle Eastern migrants who have fled to Europe have discovered that a familiar burden has followed them: religious harassment. Some Christian migrants have been subjected to discrimination, harassment and violence from Muslim migrants with extremist views. One Iranian convert to Christianity was murdered. The phenomenon has been observed in various locations across Europe, including in the camp of Grande-Synthe in northern France, where Iranian converts have been targeted by migrants from Iraq. The situation has raised great concerns among local churches, which are now supporting migrants by supplying them with food, clothing, and, in some cases, even shelter. It all started at the turn of the year, recalls Philippe Dugard, the Pastor of Église Evangélique du Littoral, or EEDL, a church in the neighbouring town of Saint-Pol-sur-Mer, which has spearheaded the relief effort in Grande-Synthe. “Between November and December, there was a group of Iranians who confessed their belonging to Christ, who started to attend our church. Some were Orthodox, while others said they were Christians but were not truly converted. But we got to know them, and we felt they had a real spiritual thirst,” he said. “And then one evening [14 December], we were informed that two of them were stabbed and the whereabouts of a third one was unknown. “We then said that as Christians we cannot leave them alone in that situation, and the victims themselves told us that they no longer wanted to stay in the camp, as they felt threatened.”

The incident marked the beginning of EEDL’s support for migrant victims of persecution.

For the next few days, the victims were put up in hotels, before they were moved to a church in Dunkirk, the closest city to the camp.

Just one of the victims from the initial group remains, a 29-year-old who wished to remain anonymous. “Generally the Kurdish mafia in the camp are against Christians,” he said. “When we gave our money to them for them to help us to go to England, they didn’t help us and they just stole our money and did not give it back. Then they attacked us and called us kafir [infidels] and dirty. They came and cut me with a knife and they beat my friends.” He said there are still some Christians in the camp, but that many are too scared to speak about their faith. “Yes, there are still some Christians there in the camp,” he said, “But they don’t prefer to stay there beside these strong Muslims. They are so racist, they just want to clear the camp to be without Christians.” He added that a mosque has been created in the camp, and that the Call to Prayer resounds around the camp every day, but unlike the nearby Calais camp, there is no church. An explosive cocktail

Located in the northwest of France, beside the English Channel, the camp of Grande-Synthe hosts around 2,500 to 3,000 migrants – mostly Kurds from Iraq and Syria, but also some Iranians.

Tensions and other forms of violence are common in the camp, said a social worker, who wished to remain anonymous for fear that the report could impact upon his work with the Christians. Ethnic differences have created tension in the camp between the Iraqis and Iranians, of whom there are only around 50. The thousands of Iraqi Kurds are mostly Muslim, while some of the Iranian minority are Christians. Some of them attend local churches secretly, because they are scared of the Muslim migrants and smugglers, who hold sway within the camp. Night raids, theft and violence are among the common threats.

On the night of 14 December, a knife attack left several Christians injured. One of them, a 19-year-old named Mohammad, was murdered. The local police were informed and an investigation is underway. Police did not respond to World Watch Monitor requests for information about the investigation. A staff member at the Mayor’s office in Grande-Synthe said there is no security problem in the camp, which she said is open to external visitors. However, police now patrol the entrance. On 26 January, a shooting between rival gangs of smugglers erupted, prompting a huge police deployment around the camp. Security checks are now carried out at the entrance of the camp, and visitors must acquire prior authorisation from the Mayor’s office. There are some who fear members of the so-called Islamic State may be among the migrants, intent on radicalising other migrants and imposing Sharia inside the camp. A settled tension

Local churches are providing food, clothing and, in some cases, shelter for migrants.

LEGGI TUTTO: https://www.worldwatchmonitor.org/2016/02/4305685/

====================

SANTO PROPOSITO: molto bene! subito SOVRANITà MONETARIA! allora, voi non pagate più ad interesse il denaro a Rothschild, smettete di sputare nella Massoneria contro la Costituzione, e di raccogliere il 70% delle nostre tasse per Rothschild il FARISEO SATANISTA! ] [ Renzi a Parigi, cultura contro terrorismo, 'Non possiamo limitarci solo alla sicurezza'

============

Usa: omaggio Obama a Nancy Reagan! il NOSTRO CREATORE JHWH HOLY PERDONI I SUOI PECCATI LA ACCOLGA NEL SUO REGNO DI GIOIA E AMORE A TUTTI! ] [ Poi Obama ha riconosciuto che Nancy Reagan "ha ridefinito il ruolo della First lady degli Stati Uniti", aggiungendo al ruolo di "consigliera fidata" del marito e di "elegante padrona di casa della nostra nazione" quello di "appassionata sostenitrice" di molte cause sociali e sanitarie: dalla lotta contro droga e alcol al supporto dei veterani, dalla promozione della mammografia dopo la sua battaglia contro il cancro al seno a quella della ricerca su cellule staminali e Alzheimer. Infine ha rievocato la sua professione di attrice e, fuori degli schermi, il ruolo avuto nella "vera storia d'amore hollywoodiana" con il marito.

================

QUESTA è UNA DECISIONE SOVRANA del POPOLO nel DONBASS, la Russia non è parte in causa, più di me! ma, per parte del mio Ufficio: io pretendo che Kiev: rimuova tutte le MINE MOGHERINI ONU MERKEL PRAVY SECTOR BILDENBEG: tutte mine: anti-carro, anti-uomo, e anti-bambino! 2. riconosca la secessione della CRIMEA! Kiev vuole sostituire i leader delle zone incontrollate del Donbass. 12.03.2016(Il leader del movimento «Scelta ucraina», Victor Medvedchuk, ha proposto un piano per la creazione nel Donbass delle amministrazioni guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca. Sabato il settimanale ucraino ZN.UA ha scritto che il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha espresso interesse per il piano del leader del movimento civico «Scelta ucraina» Victor Medvedchuk, il quale ha proposto la creazione nelle regioni di Donetsk e Luhansk (non controllate Kiev) amministrazioni, guidate da persone che soddisfino Kiev e Mosca: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2261438/kiev-amministrazioni-donbass.html#ixzz42hJfAjvl

==============

12.03.2016) Il 12 marzo viene celebrata la Giornata mondiale contro la cyber-censura. ( ok! ALLORA, VOI DOVETE CELEBRARE ME: Unius REI, perché, IO SONO IL PIù CENSURATO AL MONDO! i FARISEI, MENTRE pensavano di far uccidere ISRAELE, adesso stanno cambiando idea, e pensano che è meglio fare uccidere la ARABIA SAUDITA, infatti io sono il Re di ISRAELE, che, loro non sono riusciti a sconfiggere! ] [ Internet è uno strumento fondamentale per la libertà di espressione e ha cambiato tutto anche nel giornalismo. Nell'era dei social network nasce infatti uno spazio per il dibattito e il confronto fra i lettori e il giornalista. Informarsi in rete diventa un processo sempre più attivo, il controllo delle fonti e le informazioni è "responsabilità" del lettore e non più dei giornali come una volta. Con i social è cambiato l'approccio stesso all'informazione: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160312/2262313/giornalismo-web-liberta-espressione-social-network.html#ixzz42hLzwUcV

==========

tutti i delitti nazisti golpisti di CIA NATO, di: MERKEL e MOGHERINI: i lecchini di Massoni D'Alema, Rothschild Bildenberg: tutti i satana del FED NWO l'Anticristo! CRIMEA, LA STRADA VERSO CASA [1° parte] PandoraTV, Pubblicato il 11 mar 2016 [ questa è la verità!!! non quello che dicono in tv media venduti, burattini manovrati dagli usa. indignazione totale per l'europa. grande presidente putin premio nobel per tutto quello che sta facendo. ] Pandora tv propone in versione italiana un documentario che nessuna tv italiana manderà mai in onda: "Crimea, la strada verso casa" racconta, con dovizia di immagini, documenti e testimonianze dirette, come si svolsero i fatti che, subito dopo il colpo di stato di Maidan, portarono al ritorno della Crimea nei confini della Federazione Russa. https://youtu.be/vAz65bMa66Y

=============

come ERDOGAN sharia salafita, deve aiutare ISIS sharia salafita? come ERDOGAN può violare impunemente la tregua? come ERDOGAN può dimostrare: la necessità di questa sua personale guerra genocidio guerra, contro i curdi irachemi e siriani? ANKARA, (TURCHIA), 12 MAR - Raid aerei dell'aviazione turca oltre, il confine sul nord dell'Iraq hanno ucciso almeno 67 militanti del Pkk. Lo riferisce oggi l'Anadolu precisando che gli attacchi sono avvenuti il 9 marzo. Secondo l'agenzia 14 F-16 e F-4 hanno anche distrutto depositi di munizioni, bunkers e nascondigli del Partito dei lavoratori del Kurdistan Pkk in cinque aeree del nord Iraq.

===========

SALMAN sharia ERDOGAN ] ALLAH akbar, vi ha detto: " voi dovete comprare, come schiavi goy, il vostro denaro ad interesse da Rothschild Spa Gmos talmud AGENDA, così, voi vedrete quanti martiri cristiani innocenti schiavi dhimmi, lui vi farà uccidere per il mondo sharia califfato cazzo troia della tua bestia Ummah Mecca Kaaba: morte a tutti gli infedeli, punisci forte, tutte le vagine delle bambine spose: harem poligamia, ciola maometto: per fare il genocidio degli israeliani goy: senza genealogia paterna!"

***********

SALMAN sharia ERDOGAN ] il mio principale nemico? lo stato massonico: senza sovranità monetaria di ISRAELE, ovviAmente, ma, voi non dovevate complottare con: SPA FED Rothschild il FARISEO SPA Fmi, per fare il massacro di tutti gli israeliani! NO! QUESTO NON LO DOVEVATE FARE!

*****************

SALMAN sharia ERDOGAN ] OVVIAMENTE, è soltanto perché, voi siete due TAKFIRI sharia genocidio, che, io non sono riuscito ancora ad uccidere: quella falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria di ISRAELE, che, lui il massone coglione, non ha nessun diritto di stare in PALESTINA! ] [ lorenzoAllah Mahdì Palestina: YES! i am only ME, I AM HOLY ISLAM: ONLY! shalom salam: UNIVERSAL BROTHERHOOD!

********************

11 mar 2016. Brasile: colpo di stato mediatico-giudiziario ] https://youtu.be/IEVsfVal5vg LA FINANZA SPA FED IMPERIALISTA, AGGREDISCE I PAESI DELLA AMERICA LATINA CHE ASPIRANO ALLA PROPRIA SOVRANITà! [ Con l’arresto di Lula, un nuovo tentativo di golpe in Brasile, che segue di tre mesi la richiesta d’impeachment per la presidente Dilma Rousseff. Ma questa volta il colpo di zappa sembra essere andato sui piedi dei golpisti: ancora una volta il processo sociale torna alla ribalta con grande potenza e offusca gli scenari fasulli che i media controllati dalle oligarchie avevano preparato per la rappresentazione. Il Partito dei Lavoratori, dopo i momenti di difficoltà vissuti nei mesi passati, ritrova la forza e la volontà di ricompattarsi, e ritrova il sostegno di altri partiti progressisti, di movimenti sindacali e dello storico movimento dei Senza Terra. http://www.pandoratv.it/?p=6215

****************

spa GMOS AGENDA TALMUD NWO kabbalah, magia nera, FED, TRILATERALE SPA CLINTON HILLARY Rothschild Bildenberg: regime Gezabele UK Queen, GENDER SODOMA; Obama SPA Banche Centrali ] [ hei tu Satana, ] circa, ISRAELE? in PAELESTINA? JHWH li ha liberati dalla schiavitù dell'EGITTO, e voi ne avete fatti degli schiavi del signoraggio bancario, che sharia cazzo devono morire!

==================

LE NOTIZIE AI TG ITALIANI? SONO UNA BANANA NEL GENDER DARWIN, DEL POPOLO PECORA: schiavo, truffa, alto tradimento, del signoraggio bancario SpA Banche Centrali! ma, SE, tu VUOI SAPERE COSA SUCCEDE NEL MONDO? DEVI SAPERLO CERCARE IN INTERNET! QUESTA SINAGOGA DI SATANA SISTEMA REGIME Trilaterale MASSONICO BILDENBERG? FARà UNA BRUTTA MORTE! Sierra Leone, no del presidente alla legge sull'aborto. Per la legge, approvata unanimità, è il secondo stop in 3 mesi

======================

Barack #Obama #leader europei, #Cameron, #Hollande, #Jean-Claude #Juncker, #Merkel, #Donald #Tusk, #MASSONI, #BANCHIERI, #CIA, #NATO, #RENZI, #MOGHERINI, #POLITICI, #D'ALEMA, #BILDENBERG, #Martin #Schulz, #Wolfgang #Schäuble, ] [ giuro, che questa brutta storia di sangue INNOCENTE? sarà la storia TRAGICA di sangue dei vostri figli! ] [ #Donbass: #Ucraina prepara l’offensiva contro #RPD e #RPL ] [ 1. IN BASE A QUALE LEGGE, VOI AGGREDITE UN POPOLO COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN MODO PLEBISCITARIO? 2. IN BASE A QUALE RISOLUZIONE ONU? 3. IN BASE A QUALE LEGGE VOI AVETE LEGALIZZATO UN GOLPE IN UCRAINA? [ 12.03.2016, Il ministero della Difesa della autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk ha dichiarato l’esercito ucraino si sta preparando ad operazioni offensive. Le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione della popolazione di Marinka per preparare le manovre offensive contro la autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk. Lo ha dichiarato sabato ministero della difesa della RPD. «Al fine di preparare le attività offensive sulle posizioni della RPD, le forze di sicurezza ucraine hanno iniziato l'evacuazione dei civili di Marinka», ha detto il ministero della Difesa all'agenzia di informazione «Donetsk». L'interlocutore dell'agenzia ha precisato che in connessione con l'aggravarsi della situazione la RPD «radunerà le riserve sulla linea del fronte ad ovest di Donetsk». Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha lanciato un'operazione militare contro la RPD e la RPL, le quali si sono autodichiarate indipendenti dopo un colpo di stato in Ucraina nel febbraio 2014. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime del conflitto sarebbero più di 9 mila. La risoluzione della situazione nel Donbass si discute nel corso delle riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che dal settembre 2014 ha già approvato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto, tra cui l'armistizio. Tuttavia, dopo gli accordi per la tregua, tra le parti in conflitto continuano gli scambi di fuoco: http://it.sputniknews.com/mondo/20160312/2263102/donbass-offensiva-ucraina.html#ixzz42id0CnK7

ERDOGAN HA COMPRATO IL LORO PETROLIO E SALMAN LI HA PAGATI! Iraq, attacco chimico dell'Isis a Kirkuk: 600 civili feriti. Morta una bambina di 3 anni, centinaia di persone in fuga

===================

tutti possono protestare pacificamente fuori nella strada, ma, se interrompono un dibattito politico devono essere arrestati, e devono pagare tutte le spese del congresso! ] [ WASHINGTON, 13 MAR - Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. Dopo le tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire a Kansas city per separare un folto gruppo di contestatori riusciti ad entrare all'interno della sala e i supporters del magnate. Una decina le interruzioni durante il suo discorso. Trump ha chiesto ai suoi di non reagire ma ha poi aggiunto che comincerà ad incoraggiare le denunce contro i contestatori. "Spero che questa gente sia arrestata, perchè, onestamente, dovrebbe esserlo". Per oggi una nuova manifestazione di protesta è prevista a Bloomington, cittadina dell' Illinois con circa 80.000 abitanti, e le autorità locali hannno già annunciato un rafforzamento dei controlli di polizia.

==================

FUORI I MASSONI REGIME NATO BILDENBERG SPA CIA FED: I TRADITORI: FUORI! VARSAVIA, 12 MAR - Decine di migliaia di persone sono scese in piazza a Varsavia e in altre città polacche per protestare contro le mosse del governo che hanno paralizzato la corte costituzionale e che molti vedono come una minaccia allo stato di diritto nel Paese. Il governo, infatti, si rifiuta di riconoscere la sentenza della Corte costituzionale che ha bocciato la riforma della consulta del governo, provocando di fatto una crisi nel Paese. La manifestazione più ampia si è avuta nella capitale dove una grande folla ha marciato davanti al tribunale costituzionale e poi verso il palazzo del presidente. I manifestanti hanno voluto mostrare il loro sostegno alla Corte e chiedere allo stesso tempo al partito al potere di tornare sulle proprie decisioni che hanno minato la capacità della Corte di agire come organo di controllo sull'esecutivo.

============== ***********

*****************************

PREMESSA: youtube 666 storia tragica: MI HA BLOCCATO UN CANALE VALIDO SENZA PENALITà, MA, POI, HANNO PAURA DI CANCELLARMELO! ] PREMESSO CHE, SONO MOLTO RICONOSCENTE A YOUTUBE, DEL BENE ricevuto ( TANTO ) E DEL MALE ricevuto (POCO) CHE, loro MI HATTO fatto! Poiché, hanno avuto molte perdite economiche, di persone in manicomio, e di personale al cimitero... poi, non sappiamo se, non mi hanno chiuso tutti i canali, per comprensibile atto di bontà, oppure, per paura!

[ 1/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 1/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) username: lorenzojhwh è come tutti possono considerare, io non carico video da 3 anni in questo canale! AD ECCEZIONE DI 4 VIDEO SOLTANTO:

1). Perchè la Russia non deve intervenire nel conflitto ucraino

272 visualizzazioni1 anno fa

2). 3,5 Million Lives Danger Growing Range Hamas Rock

50 visualizzazioni1 anno fa

3). Hell 29 ade geenna sheol Mc12,40 satan delivered receive tormentors

93 visualizzazioni2 anni fa

4). Copia di The Truth About bill reilly Bashing Ron Paul Supporters

44 visualizzazioni2 anni fa

poi, se ci fossero state delle penalità in questo canale? .. E NON RICODO CI SONO MAI STATE! COMUNQUE, sarebbero, COMUNQUE giuridicamente decadute spontaneamente!

*****************

[ 2/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 2/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE 30 mar 2008 ( LORENZOJHWH ) Re: [#809998184] Supporto legale di YouTube Re: [#797943426] From: scarola.lorenzo@gmail.com Subject: Supporto legale di YouTube signature: lorenzo scarola Username: lorenzojhwh questa è una domanda.. grazie, perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? è normale? [ questa è una domanda.. grazie ]. Richiesta di informazioni sull'account. [ le lucertole non rispondono alle domande ] [ Regards, The YouTube Team Original Message Follows: From: lorenzo scarola Subject: why you have Closed my uniusrei2?
Date: Thu, 28 Apr 2011 17:48:47 +0200 _____________ From: scarola.lorenzo@gmail.com
I will know, now, finally, why was closed my uniusrei2? I am universal, brotherhood: king of Israel, Mahdi, and ReiUnius. i am not antisemitism. perché, voi avete dato l'avvertimento 1": a lorenzojhwh, se i video contestati erano di humanugenus? questa è una domanda.. grazie
Penalità 1: "PALESTINA E ISRAELE Le Iene 2009 Striscia Di Gaza 4_6" in precedenza
all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ub1ZWNKG6Wk
Rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright di R.T.I. in data 04/26/2011
**************
[ 3/3 ] [ youtube 666 storia tragica ] [ 3/3 ] YOUTUBE MI HA SCOLLEGATO DA GMAIL scarola.lorenzo@gmail.com IL MIO PRIMO CANALE STORICO di YOUTUBE ( LORENZOJHWH 1.365 iscritti • 513.959 visualizzazioni, Data iscrizione 30 mar 2008 ) FINALMENTE, DOPO MOLTI MESSAGGI E RICHIESTE DI AIUTO, le LUCERTOLE 666 SPA NWO? LORO MI HANNO RISPOSTO IMMEDIATAMENTE OGGI: 13/03/2016. ED HANNO DETTO: "QUì COMANDIAMO NOI! ALTRI CANALI HANNO COMMESSO PENALITà, MA, NOI ABBIAMO DECISO DI NON FARTI ACCEDERE PIù A QUESTO CANALE: LORENZOJHWH (SENZA PENALITà), E RINGRAZIA SATANA CHE: 1. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO QUESTO CANALE; 2. NON TI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTI I CANALI YOUTUBE ANCHE, PERCHé, CON LA CHIUSURA DI UN SOLO CANALE? SI PERDE IL DIRITTO A POSSEDERE ALTRI CANALI IN YOUTUBE! "! Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI, Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account ( DEGLI ACCOUNT al PLURALE: chiusura di: TUTTI GLI ACCOUNT) in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video (NON DI LORENZOJHWH) sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.
Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video: "Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014. "Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014. "Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014. "Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015. TIENI PRESENTE che questa è una risposta automatica. Eventuali risposte a questo messaggio NON verranno esaminate. Cordiali saluti, Il Team di YouTube
*************************
THE big big DIRECTOR: of YOUTUBE Sinnek1 MASTER more GENERAL: THE high PRIEST OF SATAN, into high NWO pyramid of LUCIFER SPA FED CIA cannibals, Bush Owl at Bohemian grove, he became ill, and, he failed fired: now become: the failed 187AUDIOHOSTEM, i did lay off to him, because, 666, was led by the Holy Spirit to mental imbalance, he said me: [You're On A Hopeless Quest]
========
IL DIRETTORE GENERALE DI YOUTUBE Sinnek1: IL sommo SACERDOTE DI SATANA del NWO piramide di LUCIFERO, Bush al Gufo Bohemian grove, diventato il malato e fallito licenziato: 187AUDIOHOSTEM, lui, fatto licenziare da me, perché portato dallo SPiriTO SANTO allo squilibrio mentale, mi ha detto: [You're On A Hopeless Quest]
******************
**********






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


grazie





lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@rrmbgpym --> the enlightened is of the deportation of Babylon, with the Talmud and the Pharisees

have done all the harm that could do to my first people Israel

and then to all the other peoples of the world.

here, because the 2 / 3 of all mankind

will go to hell for the destruction of a absolute despair.

here, because now the world is full of: racist hatred and intolerance.

was destroyed the very concept of humanity and the noble values of the Judeo Christian tradition have to be reformulated and re-found. the hope is dead: it is just to wait for a global meltdown!










DlABL0GlCAL (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Here is the channel where I can write comments without the channel owner thinking it's about them. I'm amazed today by certain amateur videographers living and documenting their lives as though their only ambition is to become a walking, talking advertisement. A channel which attracts lots of advertiser's attention is another conversation. To make income from advertising revenue generated by one's website or channel-page while keeping private lives off- air is a good idea. The "walking-billboard" type will promote any product, regardless of whether it's bad for our economy, health or environment. These producers ultimately begin living as if they're in a permanent television commercial. Their lives become self-parodies in a futile attempt to appease their advertiser demi-gods ;D






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube->[You must return "DrDDuke" IN JESUS NAME'S! [] W David Duke US President! The Enlightened are the curse of Israel, not me![] you forgive me if I slowed down with the psalms of David,

Why the Holy Spirit showed me an urgent priority "Working for the Christian martyrs" however, anyone who reads a Psalm a day, will experience a blessing, because the Bible is like a book

but instead is a PERSON: miracle of faith




voi perdonate me, se io ho rallentato con i salmi di Davide, PERCHÉ lo Spirito Santo mi ha indicato una urgente priorità "lavorare per i martiri cristiani", comunque chiunque legge un salmo al giorno farà esperienza di una benedizione perché la Bibbia sembra un libro ma invece è una PERSONA: miracolo di fede











candypearlvoice (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


ey youtube!!




plz tell me!

how i put the image to subscribe? in the vid~?






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube->[You must return "DrDDuke" IN JESUS NAME'S! [] W David Duke US President! The Enlightened are the curse of Israel, not me![]

[17] He stretched out his hand and took me from above, lifted me from deep waters,

[18] delivered me from powerful enemies, by those who hated me

and were too strong for me. [19] attacked me on the day of doom,

but the LORD was my support; [20] He brought me forth, He delivered me because he loves me. [21] The Lord is according to my righteousness, I requited the innocence of my hands; [22] For I have kept the ways of the Lord, I have not abandoned my God wickedly [23] His reviews are all before me, I have not dismissed me from his law; [24] intact but have been with him and I looked out of guilt. [25] The Lord makes me according to my righteousness, according to the cleanness of my hands before his eyes.






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube->[You must return "DrDDuke" IN JESUS NAME'S! [] W David Duke US President! The Enlightened are the curse of Israel, not me![]




is not the time to fear or hate,

Indeed these psalms are for protection from death and misfortune to anyone who will read them




non è il momento di avere paura o di odiare,

anzi questi salmi sono per la protezione dalla morte e da ogni disgrazia di chiunque li leggerà






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube->[You must return "DrDDuke" IN JESUS NAME'S! [] W David Duke US President! The Enlightened are the curse of Israel, not me![] [11] rode upon a cherub and flew, soared on the wings of the wind.

[12] enveloped in darkness as a veil, dark waters and thick clouds covered it. [13] In front of his brilliance is clear the clouds with hail and burning coals. [14] The Lord thundered from heaven; SWT did hear his voice:

hail and burning coals. [15] He shot arrows and scattered them, flashed with lightning and routed them. [16] appeared on the seabed, were discovered the foundations of the world,

the rebuke of the Lord, for the spirit of your fury.






sailormoonteal (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


dont be hating






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube->[You must return "DrDDuke" IN JESUS NAME'S! [] W David Duke US President! The Enlightened are the curse of Israel, not me![] [Psalm 17][10] They have closed their hearts,

their mouths speak with arrogance. [11] They track around me,

they set their eyes to fall; [12] like a lion eager prey,

a young lion lurking in ambush. [13] Arise, O Lord, confront them, overthrow; scampami with your sword from the wicked, [14] with thy hand, O Lord, from the dead who no longer have part in this life. Well satisfied of your goods on their bellies it also sazino children and surpluses for their children. [15] But I'm for justice shall behold your face, I wake up I will fill your presence.






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube->[You must return "DrDDuke" IN JESUS NAME'S! [] W David Duke US President! The Enlightened are the curse of Israel, not me![]




you remember how beautiful it was the prayer, when the your child's heart was pure? when the your heart of child was pure?

I now I will remind you!




ti ricordi come era bella preghiera, quando era puro il cuore di bambino?

ora io lo farò ricordare a te






ilovechibimoon4ever (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


hohohohohohohhoohwhwoh






ilovechibimoon4ever (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


tuiiii






lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube->[You must return "DrDDuke" IN JESUS NAME'S! [] W David Duke US President! The Enlightened are the curse of Israel, not me![] [Psalm 17] [1] Prayer. Alleluia. Lord, accept a just cause, Be attentive to my cry. Give ear to my prayer: there is no deceit on my lips. [2] come to you my sentence, your eyes see justice. [3] Wise my heart, scrutalo at night, try me on fire, you will not find malice. My mouth was not guilty, [4] that the act of men, following the word of your lips, I avoided the paths of violence.

[5] On your way you keep chanting my steps and my feet do not slip. [6] I call upon thee, my God, answer me; give ear, hear my voice, [7] show me the wonders of your love: to save you from enemies those who rely on your right. [8] Keep me as the apple of the eye, protect me in the shadow of your wings [9] of the wicked who oppress me, the enemies who surround me.











lorenzojhwh (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@Youtube->[You must return "DrDDuke" IN JESUS NAME'S! [] W David Duke US President! The Enlightened are the curse of Israel, not me![] Alleluia: happiness!

It's the time by you long-awaited: is came,

after the 150 Psalms of David?

So I'll start with Genesi's book.

is the moment you've been waiting,

to demonstrate at your Satan & enlightened,

your absolute dedication, your supreme act of loyalty.






kevinmarum (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


??






poodoo8 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


ewwe

we

ew

ew

we

we

we

ew

ewwewewewewe






poodoo8 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


jkkjkjjkkjkjkjjk

kjkj

kj

jk

jk

kj

kj






2z (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Faggots






rauls92 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


December 31, 1969 (O__O)






Raltsly7 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


Dear YouTube, Why is it that the new YouTube frames are glitchy? I've waited for 2 hours for a video but only saw 2 minutes untill it started loading again... Either 1 minute is 1 hour than thats pretty stupid....






rauls92 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


I dark, youtube, juas juas

thanks for guarantors to ban

(-_-) Respect ,youtube






nothing4224 (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


fuck you youtube






humanumgenus (1 sett. fa)


Spam Segnalato come spam


@YOUTUBE--> do not be sad my child Satanist, if you are not able to stop me.

Do not blame the monkeys highly specialized team that you have with you.

The fault is not yours, that's the truth: "there is no way to stop the spirit"

indeed any hostile action against him is a way to strengthen him. if you do not set me free "DrDDuke" for next week? Then you'll have to go see your doctor




@ Youtube-> non essere triste: figlio satanista, se tu non sei riuscito a bloccare me.

Non rimproverare quella squadra i scimmie altamente specializzate che hai con te. La colpa non è vostra, questa è la verità: "non c'è modo di fermare lo spirito" anzi ogni atto ostile contro di lui: è un modo di rafforzamento per lui. se tu non mi liberi "DrDDuke" per la prossima settimana? Poi tu dovrai andare a trovare il tuo dottore



@Youtube->[You must return "DrDDuke" IN JESUS NAME'S! [] David Duke for US President! The Enlightened are the curse of Israel, not me![]

until, Lord, i beg for help and you do not listen, i will get up the cry: "Violence", but, you not safe: you do not bring salvation! Why you make me see iniquity, and oppression, but you remain a spectator?

The Lord answered me and said: "Write the vision and make it plain on tablets. A vision that is for a appointed time, talk of a deadline and is no lie, if you wait? It is will certainly came!"

Why certainly will came and not will be late too! - Behold, succumb the man, who not has pure soul, while the righteous shall live for his faith "- Habakkuk



SpammerTubber (11 ore fa)


Spam Segnalato come spam


@humanumgenus




Are you stupid? are you saying that the egyptians killed Yahushua?




Jews did it, end of the history, and you will die and rot in the hell.

[✡ Rei unius ♥ ♰ ✡] [Psalm 28] [1] Alleluia.

I cry to you, Lord; not remain silent, my God, because if you do not talk to me,

I'm like someone who falls into the pit. [2] Listen to the voice of my supplication,

when you cry for help; when I lift up my hands

toward your holy temple. [3] Do not drag me away with the wicked,

with those who do evil. They speak of peace to their neighbors,

but mischief in his heart. [4] Repay their work and the wickedness of their actions.

According to the works of their hands;

make them what they deserve.