stampa Occidentale, Banca Mondiale, Fondo monetario, Spa, DATAGATE, i farisei anglo-americani,

Gli Stati Uniti (farisei anglo-americani), e salafiti (Arabia Saudita) non abbandonano l'idea di rovesciare il regime siriano, (perché, il loro vero obiettivo, è quello di sterminare i cristiani e di sradicare il cristianesimo) -- ANSWER -- OVVIAMENTE, IO FARÒ DEL MALE, ANCHE, A ISRAELE, SE, LUI È DENTRO, QUESTA BRUTTA STORIA!
UniusRei3 2 giorni fa

L'Iran avrebbe a disposizione delle informazioni secondo le quali i guerriglieri dell'opposizione armata avrebbero fatto uso di armi chimiche in Siria. L'opposizione sarebbe ancora in possesso di queste armi. L'annuncio è stato dato domenica da Mohammad Javad Zarif, capo del Ministero della Difesa iraniano, al canale televisivo "Al Mayadeen". Zarif ha detto: "In base a queste informazioni in nostro possesso l'uso delle armi chimiche è avvenuto da parte dei guerriglieri siriani". Ha anche aggiunto che l'Iran è contro l'uso delle armi di sterminio di massa indipendentemente da chi sia ad usarle e quale sia la fazione che ne paga le conseguenze. -- ANSWER -- il lupo (t non hai libertà di coscienza e libertà di religione), non può dire, "io rispetto i diritti umani".. quindi, solo un idiota può credere, che, voi non farete le bombe atomiche,
lorenzojhwh 2 giorni fa

"Entro fine settimana risoluzione Onu". Siria, Hollande: "Putin convinto dalla pressione di Francia e Usa" .. Hollande ha rivendicato l'azione di Parigi, la "pressione esercitata da Francia e Usa che è stata abbastanza forte da convincere Vladimir Putin a prendere l'iniziativa". "Intesa importante ma non è punto di arrivo". Per Francia resta l'opzione militare -- ANSWER -- VOI SIETE DEI CRIMINALI! LA SIRIA, NON AVEVA ALTRE PROSPETTIVE, PERCHÉ I VOSTRI AL QAIDA, AL-MURSA, AL- TUTTI I ORTI DELLA PUTTANA DI TUA MADRE, ECC.. USAVANO DA DUE MESI, LE ARMI CHIMICHE. contro i soldati siriani, VOI SIETE BUGIaRDI ED ASSASSINI, I PIÙ PERICOLOSI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMNO!
lorenzojhwh 2 giorni fa

@ 666, aliens abductions, NWO, 322, esoteric agenda, internet, network, kingdom of Satan --- you do sins, to betray,but, we do sins for human weakness, therefore, our distance from each other, is abysmal, you sin for the fall, but, we sin to salvation, however, and always ... Then, innocent Jesus died for us sinners, in our place, etc. .. therefore, there is not a power of sin, real, effective, winning in our body, because the resurrection of Jesus, has already found our victory against sin. therefore, we do not have a problem with sin! because we can no longer be subjected to the trial, and thus,be under the sentence of death .. you only go to perdition!
lorenzojhwh 2 giorni fa

@666, aliens abductions, NWO, 322, esoteric agenda, internet, network, kingdom of satana --- voi fate i peccati, per tradire, noi facciamo i peccati, per debolezza umana, quindi, la nostra distanza reciproca, è abissale, voi peccate per la rovina, noi pecchiamo per la salvezza, comunque e sempre... poi, Gesù innocente, è morto per noi peccatori, al nostro posto, ecc.. quindi, non c'è un potere del peccato, reale, effettivo, vincente nel nostro coorpo, perché, la risuzione di Gesù, ha già trovato la nostra vittoria contro il peccato. quindi noi non abbiamo un problema con il peccato! perché,ni non possiamo più essere sottomessi al giudizio, e quindi alla condanna.. tu soltanto andrai in perdizione!
lorenzojhwh 2 giorni fa

@prism, Nsa, BighBrother, Ogm, DATAGATE, ESOTERIC AGENDA, UFuckWithWrongPerson 4 Minuti fa, HA DETTO: "I WILL Watching You tutto ciò che fate tutto quello che INVIA. ". --ANSWER -- [io sono sempre stato consapevole, di quello che hai detto, io conoscono, che, tutto internet, e le telecomunicazioni sono n solo organismo vivente, A.I., 666, tutto, è caduto sotto il controllo degli alieni, che, essendo demoni sono i vostri alleati. ] 1. NON esistono super uomini, e se esistono? sono le persone più pericolose! 2. quindi, quello che è potenza, nel Regno di Dio, non è la persona in se, stesso, ma, il MINISTERO, È VERAMENTE POTENTE, e il mio ministero è politico ed universale
lorenzojhwh 2 giorni fa

@Ubuntu, CIA, DATAGATE, NSA, Prism, Grand Fratello -- [questo è tutto normale?] --- Trovato/i 4 possibile/i minacce (1110 file analizzata/e). /home/lorenzojhwh/.cache/chromium/Default/Cache/f_000068 PUA.JS.Obfus-2 /home/lorenzojhwh/.cache/chromium/Default/Cache/f_000033 PUA.HTML.Infected.WebPage-1 /home/lorenzojhwh/.cache/mozilla/firefox/rcgc7jh9.default/Cache/6/66/9D752d01  PUA.JS.Obfus-2 /home/lorenzojhwh/.cache/mozilla/firefox/rcgc7jh9.default/Cache/C/AC/22695d01 PUA.HTML.Infected.WebPage-1
UFuckWithWrongPerson 2 giorni fa

I WILL WATCHING YOU ANYTHING YOU DO ANYTHING YOU SEND
dominusUniusRei 2 giorni fa

15 settembre, 22:12 . CATANZARO, Davide M., il diciassettenne accusato dell'omicidio di Fabiana Luzzi, di 16, uccisa e bruciata nel maggio scorso a Corigliano Calabro, ha sostenuto e superato nei giorni scorsi gli esami di riparazione per l'ammissione, al quarto anno di Ragioneria. Il ragazzo è da giugno nel carcere Ferrante Aporti di Torino, dove domani inizierà a frequentare le lezioni. Il Gip del tribunale dei minori di Catanzaro, starebbe per disporre ulteriori approfondimenti psicologici. --ANSWER -- IMBECILLI! in Italia, soltanto gli assenti, non superano gli esami di riparazione! la nostra scuola, ha perso il concetto di dignità, da molto tempo..
dominusUniusRei 2 giorni fa

15 settembre, 20:24 CAGLIARI, Riprende la lotta dei malati, di Sla, che, chiedono interventi concreti del Governo, e un incontro entro il prossimo 29 settembre, con i vertici dei ministeri della Salute, del Lavoro e dell'Economia. Se, non avranno una risposta sono pronti ad un nuovo presidio a Roma, dal 22 ottobre, davanti alla sede del ministero dell'Economia, in via XX Settembre. Una lettera aperta al Governo è stata inviata dal segretario dell'associazione malati Sla, Salvatore Usala, dal suo letto di Monserrato (Cagliari). --ANSWER-- sorry, NON È MEGLIO LA EUTANASIA? COSÌ, è, e deve essere, il VOSTRO SPIRITO PATRIOTTICO, IN QUESTO TEMPO, DI RECESSIONE EONOMICA? SAREBBE MOLTO APPREZZATa la vostra eutanasia! .. scusa, ma, non è questo, il vero pensiero, di Marco PANNELLA?
dominusUniusRei 2 giorni fa

15 settembre, 20:40 . PARIGI, . Il presidente francese, Francois Hollande, respinge le affermazioni, su una Francia "a rimorchio" degli Stati Uniti, sulla crisi siriana. In diretta tv dall'Eliseo, il presidente ha sottolineato, che, "la Francia è una nazione sovrana" ed ha aggiunto, che, "in Mali, come in Siria, non dipende da nessuno". -- ANSWER -- COME, tu SEI STATO DROGATO? 1. QUELLI CHE TU HAI COMBATTUTO IN MALI, sono i ribelli jihadisti, che, tu vuoi aiutare in Siria; e senza, sovranità monetaria, la Francia non ha alcuna sovranità reale, ecco perché, proprio tu, tu sei il traditore del popolo francese, infatti, tu sei un massone, complice di satanismo, con i farisei anglo-americani!
dominusUniusRei 2 giorni fa

Egitto: video inedito lavori nella moschea Rabaa dopo la strage. Accesso ancora interdetto, serve permesso militari -- ANSWER -- come hanno saputo che, l'Egitto voleva passare dalla parte della Russia, subito è iniziato il linciaggio mediatico, perché lo sanno tutti che, i "fratelli musulmani sono andati armati, per uccidere i soldati" ed i cecchini (agenti sauditi), hanno cercato a tutti i costi, dei cadaveri, tra la folla, stessa, dei loro, stessi, islamisti salafiti, cioè, fratelli musulmani, stessi.. perché, l'Arabia Saudita, e la Turchia, inutilmente, finora, hanno lavorato, per portare l'Egitto, nella guerra civile! la Turchia ha mandato, una nave carica di armi, ecc.. ecc... agli islamici
dominusUniusRei 2 giorni fa

Il Papa: perdonare è la gioia di Nostro Signore -- POLITICA -- 'La misericordia è la vera forza che può salvare l'uomo e il mondo dal 'cancro' che è il peccato, il male morale, spirituale', ha detto Francesco all'Angelus. -- ANSWER -- SORRY Sua Santità, Papa Francesco, nessuno vuole essere perdonato, da me, quindi, io sono costretto, mio malgrado, ad ucciderli tutti (500milioni, di criminali) come cani! infatti io non sono un religioso, io sono un politico universale, ed il Regno della Giustizia, non può attendere!
dominusUniusRei 2 giorni fa

[chrome, la pagina non risponde!] @Obama, ie demonic aboma, your satanists DATAGATE PRISM, NSA, SPA, ECC.. ALL SCAM, BIG BROTHER, --- are DO, bulling, against me! ed io farò a te, ed a Rothschild Spa, IMF, ECB, FED, un occhio nero, per questo, certamente!
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

[Israel love Syria, Syria love Israel,] therefore, [I propose to PUNISH ISRAEL] we give to Israel, all chemical weapons, of, Assad, thus, can destroy all it, at its expense, and in return (for, her nightmare ended), Israel, must use the its drones, to hunt jihadists, from Syria .. because, Saudi Arabia, will do anything, to prevent, the peace conference!.. quindi, [io propongo, di PUNIRE ISRAELE] diamo a Israele, tutte le armi chimiche, di Assad, così, le possa distruggere, a sue spese, ed in cambio(per, il suo incubo terminato), Israel, deve usare, i suoi droni, per cacciare gli jihadisti dalla Siria.. perché, l'Arabia Saudita, farà di tutto, per impedire, la conferenza di pace!
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

Il 16 settembre gli ispettori Onu presenteranno il rapporto sul massacro di Ghouta, del 21 agosto, dove si sospetta, siano state usate armi chimiche. Secondo gli Usa le armi sono state usate da Assad; la Siria (e la Russia) affermano che esse sono state usate dai ribelli. Subito dopo l'incontro di Ginevra, Kerry si recherà a Parigi e poi in Israele. Il presidente Francois Hollande e il premier Benjamin Netanyahu sono fra i più decisi sostenitori di un'azione militare contro la Siria. --- ANSWER -- @ Benjamin Netanyahu -- CERTO, CHE IDIOTA, io sono!!, anche tu sei nell'agenda, 666, dischi volanti, aliens abductions, come, Francois Hollande, dopotutto, voi siete agenda Illuminati, Banca Mondiale, cosa importa a voi, del distino crudele, che, attende, i cristiani in Siria? di fatto solo Assad, è l'ultima, protezione, prima, che, anche, l'Europa venga invasa, dagli islamici jihadisti.
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

the king of cocks happy --- @ King Saudi Arabia - all are witnesses, it was all the fault of youtube 666, that is, the Satanist director, DATAGGE PRISM, big brother, the master of this page, it is he has ,who, has, instigated me! therefore, the fault lies with Obama 322, masonic system, occult power, scam banking seignorage! please do not raise the price of gasoline to Italy! --- @King Saudi Arabia -- tutti sono testimoni, la colpa è stata tutta, di youtube 666, cioè, del satanista direttore, DATAGGE PRISM, gRANDE fRATELLO, master, di questa pagina, è lui, che, mi ha istigato! quindi, la colpa è di Obama! ti prego, non alzare il prezzo, della benzina all'Italia!
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

@king Saudi Arabia --- the king of cocks happy--- Islam finds its beauty, in the West, or under the dictators, but in the 50 Islamic nations, he may receive the following definition: "Islam is the religion of the male cock happy!" --- ANSWER - lol. Also, I want to do Muslim, also! lol. also, me, be another, donkeys too crazy, cazzo lungo lungo, fucking long long ... @Islam trova, la sua bellezza in Occidente, o sotto i dittatori, ma, nelle 50 nazioni islamiche, può ricevere questa definizione: "l'islam, è la religione, del cazzo maschilista felice!" --- ANSWER -- lol. anche, io mi voglio fare musulmano! lol.
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

09/14/2013 EGYPT, Minya: wedding breathes new life into church destroyed by Islamists, Mina and Justina are two young members of the Prince Tadros Coptic Orthodox Parish Church. Following their insistence and that of their families, local priests agreed to let them use the church made unsafe by an Islamist attack. In order to create a festive atmosphere for the newlyweds, the community decorated the interior of the building at their own expense. Now we are happy." LAOS, Laotian authorities take aim at Christian families, with, threats of expulsion and abuse. Eleven families in a village, in the central province of Bolikhamsai risk expulsion, because they converted to Christianity. Their village chief told them to return to their traditional religion, but they refused, choosing instead to continue to worship as they wish. A struggle for religious freedom, is underway in a country where this principle has been often violated.
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

[] Myrian vs nazi [] 14/09/2013 EGITTO. Minya, un matrimonio fa rivivere la chiesa distrutta dagli islamisti. Mina e Justina sono due giovani della parrocchia copta-ortodossa del Principe Tadros. Su pressione della coppia e dei loro familiari i sacerdoti hanno acconsentito ad aprire la chiesa pericolante dopo gli assalti dei fondamentalisti. Per dare ai novelli sposi un clima di festa la comunità ha addobbato a proprie spese l'interno dell'edificio. . LAOS, Abusi e minacce di espulsione, famiglie cristiane laotiane nel mirino delle autorità. Undici famiglie di un villaggio nella provincia centrale di Bolikhamsai rischiano la cacciata perché hanno deciso di convertirsi. Il capo villaggio intima di tornare alla religione tradizionale, ma essi rifiutano e continuano a praticare il culto. Una lotta per la libertà religiosa in una nazione spesso teatro di violazioni. [la scure è già stata posta, alla base dell'albero!]
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

02/01/2013 12:26 [[radere al suolo alla Mecca, Quaba? sarebbe il male minore! ma, ce chi fa niente, perché, lui aspetta, la guerra mondiale!] PAKISTAN? tutti i Paesi Islamici, sono estremisti e intolleranti, i crimini e gli abusi, contro i cristiani? non si possono contare! ]] L'estremismo islamico colpisce i non-musulmani, e tutta la società pakistana! Fonte cattolica ad AsiaNews: non bastano leggi a tutela, dei non musulmani, è necessario proteggere tutti i cittadini, da "violenze e attacchi". Rapporto Ncjp: nel 2012, sono stati distrutti nove luoghi di culto, appartenenti alle minoranze, tra cui cinque chiese. Almeno 27 negli ultimi quattro anni. Islamabad (AsiaNews) - Gli attacchi contro, i luoghi di culto cristiani, indù e ahmadi, avvenuti in Pakistan nel 2012, sono la conferma di una situazione generale "non buona" per mancanza di sicurezza,
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

[[radere al suolo alla Mecca, Quaba? sarebbe il male minore! ma, ce chi, non, fa niente, perché, lui aspetta, la guerra mondiale!] PAKISTAN? tutti i Paesi Islamici, sono estremisti e intolleranti, i crimini e gli abusi, contro i cristiani? non si possono contare! ]] e per un "quadro politico" incerto. Per questo è necessario, che, lo Stato e le istituzioni del Paese promuovano "azioni concrete" a protezione e tutela "non solo delle minoranze", ma di "tutta la società" nel suo insieme. Tali azioni devono implicare anzitutto l'esecutivo a Islamabad, ma anche il potere giudiziario, gli inquirenti e le forze di polizia per tutelare la legge e rispettare la parità fra cittadini garantito dalla Costituzione. Un rapporto elaborato dalla Commissione nazionale, di Giustizia e Pace della Chiesa cattolica, in Pakistan (Ncjp),
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

[[radere al suolo alla Mecca, Quaba? sarebbe il male minore! ma, ce chi non, fa niente, perché, lui aspetta, la guerra mondiale!] PAKISTAN? tutti i Paesi Islamici, sono estremisti e intolleranti, i crimini e gli abusi, contro i cristiani? non si possono contare! ]] rivela che nell'anno da poco concluso nove luoghi di culto sono stati distrutti, danneggiati o depredati da uomini "non identificati". Fra questi vi sono cinque chiese cristiane (tre nel Sindh, una a Mardan e l'ultima a Faisalabad, Punjab), tre templi indù e una moschea della setta ahmadi, ritenuta eretica secondo l'islam tradizionale. Per attivisti ed esperti nella tutela dei diritti umani, tali violenze sono segno di un trend "preoccupante". Il documento di Ncjp mostra inoltre che negli ultimi quattro anni 27 luoghi di culto delle minoranze religiose sono stati oggetto di "atti vandalici";
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

[[radere al suolo alla Mecca, Quaba? sarebbe il male minore! ma, ce chi, non, fa niente, perché, lui aspetta, la guerra mondiale!] PAKISTAN? tutti i Paesi Islamici, sono estremisti e intolleranti, i crimini e gli abusi, contro i cristiani? non si possono contare! ]] a ciò si unisce l'occupazione forzata di terreni riservati alle minoranze o l'uccisione di persone impegnate nella costruzione di edifici o luoghi di culto non musulmani. I protagonisti delle violenze sono tutti "autori non identificati", tranne nel caso della demolizione dell'edificio di proprietà degli ahmadi, abbattuto per ordine della polizia. Nelle ultime settimane leader cristiani e personalità della società civile hanno a più riprese avanzato la richiesta di leggi specifiche "contro gli attacchi alle minoranze", quale "unica strada percorribile" per tutelare i non musulmani.
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

[[radere al suolo alla Mecca, Quaba? sarebbe il male minore! ma, ce chi fa niente, perché, lui aspetta, la guerra mondiale!] PAKISTAN? tutti i Paesi Islamici, sono estremisti e intolleranti, i crimini e gli abusi, contro i cristiani? non si possono contare! ]] Tuttavia, una fonte cattolica di AsiaNews in Pakistan - che chiede l'anonimato per motivi di sicurezza - sottolinea che "non è più tempo per chiedere solo protezione alle minoranze", ma "è tutta la società pakistana che va tutelata da violenze e attacchi". La situazione, conferma l'esperto di questioni religiose, "non è buona" e il clima politico contribuisce ad alimentare "il clima di incertezza". Il governo deve essere autorevole e legittimato da voto popolare, mentre lo Stato e le istituzioni devono "mettere in campo azioni concrete per contrastare le violenze".
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

cannibal, voodoo. 187audiohostem 666 -- è tutta colpa tua, se, tutti gli amici islamici, pedofili di Obama, e tuoi ora staranno male!
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

[Maometto, asino, con il suo cazzo, cerca, sempre, la moglie più giovane, fino a diventare un pedofilo! e quando tutte le altre, mogli protestano, dice: "è sulle ginocchia, di lei, che, io ho le rivelazioni dell'angelo, e non da voi!" ovviamente, Maometto, deve essere proprio così, per rapire le bambine cristiane!] Secondo i dati elaborati dal National Counterterrorism Center, statunitense, l'estremismo islamico, tra, il 2004 e i primi mesi del 2005 si è reso responsabile, di circa il 57% delle vittime, e del 61% dei ferimenti per terrorismo, considerando solo i casi in cui la matrice è chiara. [4] Gli atti terroristici dell'estremismo islamico includono dirottamenti di aerei, decapitazioni, rapimenti, assassinii, autobombe, attentati suicidi e, occasionalmente, violenza sessuale.[5][6] L'attività dei terroristi islamisti, è spesso indicata come jihad (lotta).
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

[Maometto, asino, con il suo cazzo, cerca, sempre, la moglie più giovane, fino a diventare un pedofilo! e quando tutte le altre, mogli protestano, dice: "è sulle ginocchia, di lei, che, io ho le rivelazioni dell'angelo, e non da voi!" ovviamente, Maometto, deve essere proprio così, per rapire le bambine cristiane!] Le minacce, incluse quelle di morte, sono spesso emesse, come, fatwa, (sentenze legali islamiche). Obiettivi e vittime includono, sia musulmani che non musulmani. I musulmani sono normalmente minacciati, con un takfir (condanna di "miscredenza" grave, emessa, contro, un musulmano o un gruppo, che, si definisca islamico, tale da rendere teoricamente lecito "versarne il sangue"). Questa è una condanna a morte, implicita, perché, secondo gli hadith del Profeta, nell'Islam la punizione degli apostati è la morte.
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

[Myriam, vs, Islam nazi crazy donkeys ] Il Mali e il buon samaritano francese -- Di Myriam Scandola. 18/01/2013. Continuano gli scontri tra il fronte islamico e le forze francesi: cronaca di una nuova emergenza internazionale. «Perché loro hanno qualche cosa che noi non abbiamo ed è la passione. Hanno la fede e la passione. Nel male, in negativo, ma l'hanno.» Forse aveva ragione la Fallaci quando parlava degli estremisti musulmani. Il Mali di questi giorni e di questi mesi sopporta e conferma gli orrori di una passione, quella dell'integralismo islamico, che è sempre più ostinata, spietata, insana. Ma carattere passionale ha mostrato di averlo anche Parigi, intervenuto subito dopo la presa, per mano dei figli di Al-Qaeda, della città di Konna il 10 gennaio scorso. Per fermare l'avanzata islamica verso la capitale, l'ex potenza coloniale, ha deciso di mostrare i muscoli fin da subito.
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

[[tutta, la merda, 40%, che, è nel Santo Corano, 60% santo, dell'opera esoterica, [myriam, ed estremisti islamici] @Saudi Arabia, king of all crazy donkey, criminals! senza il metodo storico critico? l'Islamfinirà per fare la fine del nazismo! tu stai per distruggere l'Islam, non io! Etiopia ]], il coraggio di Myriam, Notizia, inserita, il 4/6/2007 alle 16:15 nella categoria: Chiesa Perseguitata, ADDIS ABEBA (Etiopia) - Il padre di Myriam era un evangelista: è stato assassinato da estremisti islamici perchè non esitava ad annunciare l'amore di Dio a tutti. Myriam ha trovato rifugio dai nonni in una regione montuosa dell'Etiopia insieme alla madre e ai suoi sei fratelli, tutti più giovani. I collaboratori di Porte Aperte hanno incontrato questa ragazza di appena 12 anni, lei ha dimostrato la sua grande fede dicendo:
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

[[tutta, la merda, 40%, che, è nel Santo Corano, 60% santo, dell'opera esoterica, [myriam, ed estremisti islamici] @Saudi Arabia, king of all crazy donkey, criminals! senza il metodo storico critico? l'Islamfinirà per fare la fine del nazismo! tu stai per distruggere l'Islam, non io! Etiopia ]], «Quando i miei fratelli e le mie sorelle mi parlano di papà, io dico loro, di non preoccuparsi perché Dio è con noi». Myriam ha raccontato i terribili ricordi, legati alla morte, di suo padre: «L'hanno ucciso a causa, della sua fede. Quel giorno mentre, bussavano alla porta, gridavano "Allah U Akbar!". Mio padre, ha pregato per noi, e ci ha incoraggiati a non temere. Poi sono entrati e l'hanno trascinato fuori, mentre mia madre è svenuta e noi piangevamo. Gli hanno intimato di diventare musulmano e, al suo rifiuto, lo hanno colpito col machete, e se ne sono andati.
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

[[tutta, la merda, 40%, che, è nel Santo Corano, 60% santo, dell'opera esoterica, [myriam, ed estremisti islamici] @Saudi Arabia, king of all crazy donkey, criminals! senza il metodo storico critico? l'Islamfinirà per fare la fine del nazismo! tu stai per distruggere l'Islam, non io! Etiopia ]], Quando mi sono avvicinata, a lui era morente, ma, stava ancora pregando per noi». Michael è stato ucciso a ottobre del 2006, da estremisti islamici che miravano a sradicare il cristianesimo, dallo stato di Oromia nel nord ovest dell'Etiopia. Molti cristiani sono stati feriti, e diverse famiglie sono rimaste senza tetto. In totale 37, chiese e 16 abitazioni sono state distrutte. In seguito centinaia di sospetti, sono stati arrestati dalla polizia, ma i credenti che hanno osato testimoniare, contro, i loro aggressori sono stati minacciati di rappresaglie. [[ evangelici net/notizie/1180966555.html#sthash.U5U0RVIi . dpuf]]
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

PARIGI, 15 SET - Sono saliti sulla cupola della basilica del Sacre Coeur di Montmartre, a Parigi, per difendere i diritti dei padri divorziati nell'affidamento dei figli. Sei genitori, cinque uomini e una donna, hanno scelto uno dei monumenti simbolo della capitale francese per protestare: "Siamo pronti a restare il più a lungo possibile, anche la notte", ha detto Stephane Iltis, 39 anni, che sostiene di non riuscire più a vedere i suoi cinque figli dopo che la giustizia li ha affidati alla madre. --ANSWER -- È VERO, IL DIRITTO DEI FIGLI AD OTTENERE LE PREMURE DI ENTRAMBI I GENITORI NON PUÒ ESSERE VIOLATO, NEI CASI "CRITICI" si deve prevedere, un mediatore familiare, che, ritira, e accompagna i bambini, da un luogo all'altro.
Universal BROTHERHOOD 2 giorni fa

187AUDIOHOSTEM, 43 minutes ago, Dear Brothers And Sisters: WARNING: [An Attack On Islam = Attack On U.S.] -ANSWER -- SORRY CANNIBAL, like, I can answer to you, if the Holy Spirit, not, suggests to me, the answer most appropriate? the Qur'an, and the historical books, of Muhammad, contain, so much shit, that is impossibiel to digest, in rational mode, that, only a fanatical Nazi, very genocide, and very crazy, intolerance, of all, full of ignorance and crime, can lead Islam to victory, [only , the bastrardo, Obama-Pharisee Spa, World Bank, bildenberg, he could make the pimp, protector of all this evil]
Universal BROTHERHOOD 3 giorni fa

BEIRUT, 15 settembre, 19:39 - Un colpo di mortaio è esploso davanti alla sede della provincia di Damasco, nel quartiere di Marjeh, e l'aviazione siriana ha risposto con un raid a Barzeh, nei dintorni della capitale, dove si trovano numerose postazioni dei ribelli. Lo riferisce un comunicato dell'Osservatorio siriano per i diritti umani, aggiungendo che diverse persone sono state arrestate dopo l'esplosione e che sono stati trovati tre corpi non identificati, tra cui quello di una donna. --ANSWER -- @OBAMA 666, KERRY 322, SPA, BANCA MONDIALE, ARABIA SAUDITA, QATAR, MALEDETTI CORANICI, DEL DEMONIO SHARIA, JIHAD, i VOSTRI: terroristi, fanno la strage, e poi lasciano, il popolo siriano (COME, scudi umani, a subire la reazione dell'esercito... come, voi potete essere così satanisti? NON SI PUÒ COLPIRE UN POPOLO CON IL TERRORISMO JIHADISTA! QUESTO È PEGGIO, DELLE ARMI CHIMICHE
Universal BROTHERHOOD 3 giorni fa

in three years in Italy? were lost: 1,000,000, job, [to buy, from Spa, Rothschild, satanic Pharisees, Enlightened, Anglo-Americans, god owl, at Bohemian grove, human sacrifice for satana, the our own money, to a value of, 270%, source: scientist Giacinto Auriti] between: a little, a lot of people, in addition, to commit suicide, will begin to die for hunger, even in Italy, and perhaps stopping, over-population, will do, the Pharisees will be happier? no, they want to, World War III, with, 5 billion, of the dead, in order not to do collapse, fail, collapse the IMF,
Universal BROTHERHOOD 3 giorni fa

/// ,, in tre anni in italia? sono stati persi: 1.000.000, di posti di lavoro, [per comprare, dalle Spa, di Rothschild, farisei satanici anglo-americani, il nostro stesso denaro, ad un valore del, 270%, fonte: scienziato Giacinto Auriti] tra: un poco, molte persone, oltre, ai suicidati, incominceranno, a morire, per fame, anche, in Italia, e forse fermando, la sovra-popolazione, i farisei saranno più felici? no, loro vogliono, guerra mondiale, con, 5miliardi di morti, per non fare crollare, fallire, collassare il FMI,
Universal BROTHERHOOD 3 giorni fa

Metodo Stamina bocciato dagli esperti (11/09/2013). Metodo Stamina, verso la bocciatura del Comitato scientifico (31/08/2013) Stamina, slitta la consegna del protocollo (01/07/2013). Sofia, nuova interruzione delle cure (14/03/2013). Bambina con malattia neurodegenerativa Il giudice dice no alla cura con staminali (05/03/2013) -- ANSWER -- I MEDICI? HANNO TROPPA PAURA DELLA LORO IGNORANZA , ALLA FACCIA DEL CAZZO, DELLA RICERCA SCIENTIFICA, perché, costa, troppi soldi, ed è più facile fare il funerale? sic.. ma, se, era il figlio del ministro, poi, la stamina, a contrabbando, sarebbe arrivata! [tutti i cordoni ombellicali, devono essere, surgelati per legge!]
Universal BROTHERHOOD 3 giorni fa

666 187AUDIOHOSTeM CIA DATAGATE, human sacrifice, for satan, cannibal voodoo --- what's wrong with you?
Universal BROTHERHOOD 3 giorni fa

[Stamina], la mamma di Sofia alla Lorenzin. «Non spezzi il futuro a mia figlia» Appello dei genitori di bimbi malati. Vannoni: «Commissione farlocca, le terapie continueranno, per chi ha vinto il ricorso» [ centinaia di casi, di bambini, che, sarebbero morti, condanna, la Commissione Medica del Ministro]. Caterina Ceccuti mamma di Sofia, la bambina malata di leucodistrofia metacromatica, diventata un simbolo, per i sostenitori del metodo Stamina, si rivolge così, al ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in una lettera aperta, pubblicata, su Quotidiano Nazionale. «Io e mio marito, la invitiamo a visitare Sofia di persona. Solo così, a nostro avviso, potrà raccogliere, realmente, e non per sentito dire, le informazioni che, le sono necessarie a prendere, una decisione, obiettiva sul futuro, sulla salute e sulla dignità, di questi piccoli cittadini, delle loro famiglie malate, di negligenza e di abbandono, che, ora più che mai sono sotto la sua diretta responsabilità»
187AUDIOHOSTEM 3 giorni fa

FUCK YOUR BROTHERHOOD!
Universal BROTHERHOOD 3 giorni fa

[[ Opinione andamento, negoziati israelo-palestinesi. A Kerry 322, abbiamo detto, che noi non ci fidiamo di arabi e islam radicale e dittature varie... aspettiamo che, palestinesi cacciano, hamas e islam radicale, che, odia e vuole distruggere Israel. Quando saremo sicuri con prove, dette da servizi israeliano, della vera intenzione di pace palestinese, noi troveremo accordo definitivo, per diminuire intensità di difesa, contro razzi da gaza, e altrove. Certo è difficile andare di ragionamento pacifico, pacifico, quando presidente moderato, moderato! Abu Mazen scrive, tesi negazionista, aberrante, su nostra Shoah, e poi non riconosce nostra capitale Gerusalemme. -ANSWER -- se, non viene abolita, la Sharia, in tutto il mondo, tutti i Palestinesi devono essere deportati, in, Arabia Saudita, loro odiano così tanto, i dhimmi cristiani schiavi, dal passaporto sequestrato, quindi è giusto, che, loro abbiano servi musulmani, soltanto!
[LibertyTruthJustice, said, WHAT MY FILM IS ALL ABOUT ]] The Western world is in a race to the bottom, rapidly moving into what the rest of the world is already under: corporate rule, the 3rd world standard. In this, the average western country will (more and more as time goes by) begin to resemble what you have in modern day China. This is where megabanks and huge corporations own all the net wealth and all the resources, and openly use the government as a surrogate with which to exert ever more dominion over the people, through communitarianism. There are peaceful, institutional ways to avert this. First you have to fix the financial sector. Sorry boys, your banker games are what got us here, with megabubbles in toxic derivatives, and also with the wild dismantling of industry, and of all other forms of real economic activity.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[LibertyTruthJustice, said, WHAT MY FILM IS ALL ABOUT ]] After this, you need to rethink the economy. Success in a *real* economy is always measured by the degree of wealth generation that is accessible to the average family. It is never, ever, ever! measured by the degree of corporate looting that a couple of huge conglomerates can perpetrate on the public. The average family is WAY more important than a few corporate raiders in the Bahamas, and their lackeys in government. So, you must redefine the economy as a place where the average family can thrive: a place for decentralized, middle class enterprise. If you strike a good balance between middle class initiative and public investment (essentially in much needed infrastructure), then the potential for per capita wealth creation is immense. Last but never least,
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[LibertyTruthJustice, said, WHAT MY FILM IS ALL ABOUT ]] it's essential to reignite the values of liberty and constitutional democracy -- what got us out of the Feudal Ages. Without those, there we go, kicking and screaming, falling back into the feudal commune, and the iron fist of the feudal baron there. Economic crisis always ushers in social fragmentation and conflict. This is what's going on in Western societies, with a gradual move towards balkanization along synthetic lines. These tend to give rise to societal wars which, of course, only grant ever more power to the governing class. Divide and conquer is the oldest game in the book. Get'em all to hate and fight each other, to waste all their time and energy by being embroiled in petty squabbles over imaginary issues -- that way you can do what you like with them, since no one will have the strength or the numbers to oppose you. It's that simple.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[LibertyTruthJustice, said, WHAT MY FILM IS ALL ABOUT ]] Yet conflict and fragmentation are even more visible in the geopolitical realm. In this, North Africa and Central Asia are rapidly becoming a huge "arc of crisis", a global epicenter of balkanization, sectarian war, wild dismembering of countries. There, while everyone is at each others' throats, huge conglomerates are free to move in and take over the scorched earth. This is what's been done in Iraq and Afghanistan, and it's also what you now have in places like Libya or Syria (and, to a lesser extent, Egypt). It also works as a repeat of what's been done to Africa over the last few decades. This needs to be *stopped*, as opposed to encouraged! -- as we, the West, have objectively been doing, with all sorts of imperial power games.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[LibertyTruthJustice, said, WHAT MY FILM IS ALL ABOUT ]] Otherwise, we're not only causing immense harm to the people over there, we'll also damage ourselves irrevocably in the process. If the crisis dynamics in this "arc" aren't immediately put to an halt, then get ready for incredible blowback in Europe and even the U.S., with wave after wave of terror, panic migrations, conflict. The way to go is: a) to help stabilize the region; b) to advance sovereign economic development; and c) to help those countries develop along constitutional lines, as Nasser or Mossadegh would have wanted, and as is the desire of the large majorities of the populations there. These are the main issues I'll deal with in my film.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[LibertyTruthJustice, said, WHAT MY FILM IS ALL ABOUT ]] IN CONCLUSION... HA PAURA PER LA SUA VITA!! As I mentioned, I've been getting all sorts of flak (here in Portugal) for producing this film. Dirty tricks. Low blows. All sorts of attempts to erode, harm, intimidate. Provocateurs. Mob like "friendly advices". All out blackmail. Being followed around. Vandalism. Sabotage of work. Electromagnetic interferences and disruptions. All types and manners of threats, including constant death threats. There have also been numerous, incredibly ugly, attempts at legal/criminal entrapment.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[[LibertyTruthJustice, said, WHAT MY FILM IS ALL ABOUT ]] The film I'm producing is a documentary on the factors that define the world today. Here we're talking of economic crisis, geopolitical fragmentation, and a general drift into human and social nihilism. I offer a review of things as they are, where they came from and, most importantly, where they're headed and what can be done to fix them. I try to encourage people, each and every individual, to constructive action in the world.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

German happy 1 month ago, hi .. :) .... so, he IS, anti-Zionist, .. although, being jew? / / yes, I'm jew, because, every Christian {[born in Bethlehem, in the house of Jesse, the father, of David, then, I am a Zionist for the kingdom of Palestine. and, not a Zionist Satanist, for the false democracy, of the Masonic seigniorage banking, which, brings the star 666, on the flag of Israel, who, not [ever been, the Star of David] because, the real ensure, is safe operation of Israel [only, the menorha, seven-branched ]]. //si, io sono ebreo, perche, ogni cristiano [ nato a Betlemme nella casa di Jesse, il Padre di Davide, quindi io sono un sionista per il regno di Palestina. e non un sionista di satanista, per la falsa democrazia massonica del signoraggio bancario, che porta la stella 666, sulla bandiera di Israele, che, non [ mai stata, la stella di Davide] perche, il vero simbolo di Israele [is] la menorha, a sette bracci.
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

9di16 Fariseos Iran Babilonia criminal Antichrist Talmud FED IMF NWO child abuse Rothschilds 05 settembre 2010 12:14 ... Modifica Corrispondenza con contenuti di terze parti. [MA, NON IS, VERO] forse [is] un trucco, una frode, di questi satanisti DATAGATE, IN YOUTUBE, per fare escludere il video dai motori di ricerca. [BUT, IN MODE INCOERENT SAID] .. 9di16 Fariseos Iran Babilonia criminal Antichrist Talmud FED IMF NWO child abuse Rothschilds [[ Non sono presenti reclami per violazione del copyright relativi al tuo video ]] 9di16 Fariseos Iran Babilonia criminal Antichrist Talmud FED IMF NWO child abuse Rothschilds :
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[9di16 Fariseos Iran Babilonia criminal Antichrist Talmud FED IMF NWO child abuse Rothschilds Salva Ripristina originale Spiacenti, si è verificato un errore. Impossibile salvare le modifiche al video. ] // ANSWER // my JHWH /// tu lo hai visto, sono loro, che, hanno preso la strada della FRODE E violenza, per primi, e non io!
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[tutti sanno che youtube [is] un satanista nazista ] infatti, ha punito me, per 2 video, di Ghinelli, ma, ha lasciato altri due video, di Ghinelli, per poter chiudere, successivamente, il mio canale. voi USA DATAGATE, Esoteic agenda, voi siete un regime nazi, pieni di frode, non siete affatto, la democrazia! 2di4 TBNE This is your Day con Cesare Ghinelli 2 Approfondimento. 27 settembre 2010 21:49. 1di4 TBNE This is your Day con Cesare Ghinelli 1 . 27 settembre 2010 21:29.  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica. 4di4 TBNE This is your Day con Dr Cesare Ghinelli ha operato. 27 settembre 2010 21:21. 3di4 TBNE This is your Day con Dr Cesare Ghinelli ha operato . 27 settembre 2010 21:10, Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica [OPEN LETTER TO OBAMA] tu sei il PRESIDENTE dei satanisti, che, hanno preso il controllo ,del potere, e per loro, tu sei il migliore dei bravi ragazzi
ShalomGerusalemme 1 giorno fa

[666 youtube, non dice piu, che, la colpa [is] di [Grizzly Adams Productions] ///> Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright, riguardanti il materiale, che, hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni: da cesare ghinelli, su 3di4 TBNE This is your Day con Dr Cesare Ghinelli ha operato - ShalomGerusalemme ID video: iUgKT-eh5-E da cesare ghinelli su 1di4 TBNE This is your Day con Cesare Ghinelli 1 - ShalomGerusalemme ID video: P7iCTCdaqHE // ANSWER // perche, voi vi vergognate ora di dire, che i video sono stati comprati [in seguito, molto dopo] da [Grizzly Adams Productions] [forse un satanista] [per fare distruggere i siti cristiani] why /. L'account YouTube MyJHWH è stato chiuso perché abbiamo ricevuto ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti da parte di autori di reclami fra cui: Grizzly Adams Productions, cesare ghinelli
HolyJHWHsanto 1 giorno fa

NEW YORK.. Usa: un altra strage, Navy Yard, Obama, atto di codardia!" Purtroppo, un'altra sparatoria, di massa a Washington, faremo luce (si, la stessa luce, del cimitero per i Rothschild 322, il potere 666, di farisei anglo-americani, Spa, FMI, FED, ) -- ANSWER -- tu vuoi vedere, che, tu farai luce, su un altra strage fatta, da islamisti, che, poi sono gli stessi, che, tu stai proteggendo, allevando, coccolando, armando, in Siria? quindi, verranno sulla tua anima tutte le ragazze stuprate, e decapitate.. tutte le decapitazioni di preti, vescovi, ecc.. tu hai voluto fare il male, al popolo siriano, per fare un piacere, a quel bastardo, saudita re, dell'abominazione islamica, del califfato mondiale! voi state ingannando quell'imbecille, soltanto, perché voi avete bisogno, di fare, una strage, su larga scala, per non fare collassare il FMI
HolyJHWHsanto 1 giorno fa

PARIGI, 16 SETtembre - In Siria "la soluzione è politica, non militare": lo ha detto il ministro degli Esteri francese, Laurent Fabius, nel corso di una conferenza stampa, congiunta, a Parigi con il segretario di Stato Usa, John Kerry, e il ministro degli Esteri britannico, William Hague. "Per negoziare, una soluzione politica serve un'opposizione forte", ha aggiunto Fabius. ---ANSWER -- @Fabius -- CERTO, L'OPPOSIONE DEVE ESSERE FORTE, CONTRO, L'ARABIA SAUDITA, dei criminali paranoici, maniaci religiosi! -- ANSWER -- @kERRY 322 -- SMETTI tu, NELLE FOTOGRAFIE, DI ALZARE IL BRACCIO, CONTRO, I TUOI INTERLOCUTORI, PERCHÉ, ALZERÒ IO IL BRACCIO DI DIO, CONTRO, I TUOI CRIMINI IMMENSI DI SATANISMO E COSPIRAZIONE, MASSONICA!
HolyJHWHsanto 1 giorno fa

16 settembre, 20:35. NAPOLI, - L'immagine di sette mamme, che, hanno, tra, le braccia la foto dei figli morti di tumore: è quella stampata, su 45 mila cartoline inviate al Papa e al Presidente della Repubblica dai residenti nella 'Terra dei Fuochi', la zona tra le province di Napoli e Caserta, dove si verificano da anni sversamenti, e, roghi di rifiuti tossici. L'obiettivo, spiega don Maurizio Patriciello, è di superare le 100 mila cartoline, con destinazione anche Presidente del Consiglio e Onu. -- ANSWER -- la camorra (mafia) più grande, è quella, che, fa il Governo, comprando, i soldi per il popolo schiavo, da Rothschild, Spa, .. tutte le altre camorre (mafia)? sono molto, troppo, più piccole !!
HolyJHWHsanto 1 giorno fa

16 settembre, 20:53. NEW YORK, Il presidente del Sudan, Hassan al Bashir, accusato di crimini contro l'umanità dalla Corte penale internazionale, ha chiesto agli Stati Uniti il visto di ingresso per poter partecipare, all'imminente Assemblea generale delle Nazioni Unite, al Palazzo di Vetro di New York. Lo ha detto, una portavoce del Dipartimento di Stato, Marie Harf, senza precisare, se, il visto gli sarà concesso o meno, ma, ricordando che Bashir è stato incriminato, ed è atteso alla Corte penale internazionale. --ANSWER -- NIENTE DI TUTTO QUESTO! senza libertà di religione in Sudan nessun visto, anzi, proprio lui deve essere arrestato! infatti, ha ucciso i genitori cristiani, ed i bambini cristiani, sono stati venduti, come schiavi del sesso, in Arabia Saudita
HolyJHWHsanto 1 giorno fa

NEW YORK, 16 SET - ''L'accordo può mettere, fine alla minaccia delle armi chimiche siriane'', ma, c'e' ancora del lavoro, da fare sull'intesa. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, a proposito del piano, Usa-Russia, per far consegnare, al presidente siriano, Assad il suo arsenale chimico. --answer-- @Obama, e il gas dei sauditi, che, è stato dato, al loro Al-Qaida, tu quando te lo fai consegnare? in verità, tu non sei un cattivo ragazzo, ma, i farisei anglo-americani, Spa, Banca Mondiale, devono smettere di fare di tutti i politici, del mondo, gli assassini cospiratori massoni, tutto questo deve finire, oppure, finirà il genere umano
HolyJHWHsanto 1 giorno fa

@Israele -- amore, solo io, ti posso distruggere, per fare il Regno di Palestina
HolyJHWHsanto 1 giorno fa

[[ Per la Russia create artificialmente le tensioni attorno alla Siria ]] 16.09.2013, 21:34 -- answer -- [ohohoh, really? non ce ne eravamo accorti! ] Le tensioni intorno alla Siria "sono state create ad arte, da un certo numero di Paesi: USA, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, QATAR", ha riferito il ministero degli Esteri russo, E dell'Egitto Sergey Lavrov e Nabil Fahmi. Il tema centrale dell'incontro, è stata la crisi siriana. "Da un certo numero, di Paesi, artificialmente, è stata iniettata tensione, intorno, alla Siria. Pertanto, acquisisce ancora di più importanza l'azione concertata, della comunità internazionale, col fine di prevenire una nuova guerra in Medio Oriente", - hanno notato al dicastero russo. -- ANSWER -- PERFETTO, allora dichiariamo guerra a, USA, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, QATAR, che, sono i burattini del complotto, di Spa, farisei anglo-americani, per distruggere Israele
HolyJHWHsanto 1 giorno fa

187AUDIOHOSTEM 3 hours ago Dear [Muslim [Jew, [Christian, [Gentile: [An Attack On Anyone Is An Attack On All Of You] - ANSWER - Yes, he's right! but, @ U FuckWithWrongPerson --- but, what you're doing in order to become my friend? You are the evil 666!--ANSWER -- si, lui ha ragione! @U FuckWithWrongPerson --- ma, cosa tu stai facendo per poter diventare il mio amico? tu sei il male!
187AUDIOHOSTEM 2 giorni fa

Dear [M]uslim, [J]ew, [C]hristian, [G]entile: [An Attack On Anyone Is An Attack On All Of You]
187AUDIOHOSTEM 2 giorni fa

[HEATHEN = UNCLE SAM]
UFuckWithWrongPerson 2 giorni fa

i be YouTube over 8 years much long or you
UniusRei3 2 giorni fa

@666 CIA UFuckWithWrongPerson Obama Kerry [internet, come alieno organismo vivente, OGM, SPA, FMI, DATAGATE, AI, PRISM, ALIENS ABDUCTIONS] -- che voi siete i pezzi di merda? questo lo sanno tutti, non è una novità!
UniusRei3 2 giorni fa

[non siete credibili, non esiste una giustizia, a senso unico!] In Siria è a rischio la vita di circa 400 detenuti politici siriani rinchiusi nelle prigioni dei servizi di sicurezza fedeli a Bashar al Assad nella regione di Damasco, [said]Centro di documentazione delle violazioni in Siria (Vdc), per monitorare i crimini commessi nel Paese in guerra e dominato da circa mezzo secolo dalla famiglia Assad e da clan alleati. --ANSWER -- questo è l'orrore, della guerra civile, che, l'Arabia Saudita ha voluto, perché, per i salafiti è normale, diffondere l'Islam, attraverso, il terrore, pulizia etnica e genocidio (è sempre stato così), tutte cose, fatte con la complicità, dei satanisti USA! ma, non si è credibili, se, tutti questi crimini di stupro, seguiti da decapitazione, delle ragazze cristiane, Vescosi, Sacerdoti, non vengono visti. non esiste una giustia a senso unico
UniusRei3 2 giorni fa

Siria, è il giorno del rapporto dell'Onu. Kerry avverte Assad: intervento militare ancora sul tavolo -- ANSWER -- @kERRY 322 -- 1. smettila bestia! di minacciare, di usare le tue manaccie, sporche, su un moribondo, che, 2. tu hai ucciso, attraverso, il tuo terrorismo jihadista! 3. dopotutto, io voglio vedere cosa farai tu, contro, la tua Arabia Saudita, perché, lo scandalo delle tue armi chimiche ai ribelli? non può essere più nascosto, ancora! -- ANSWER -- 4. è perché, le armi chimiche per Assad, non sono più utili! 5. mentre voi risponderete di fronte a tutte le nazioni del vostro terrorismo di Al-Qaida, ecc.. e di tutta la vostra galassia Jihaista, per sterminare anche i cristiani siriani, e questo è logico, per voi, e i salafiti, che, proprio voi siete Bablionia, il Regno di: Grande e piccolo satana
UniusRei3 2 giorni fa

«Stabilizzare la zona euro e rafforzarla con politiche economiche sostenibili degli Stati membri, aumentando la competitività delle nostre economie e completando l'architettura istituzionale dell'Unione economica e monetaria»: lo ha detto oggi a ... Correlati Mario Draghi » Zona euro » Crisi, Draghi: ripresa ancora agli inizi ma rischi sistemici calati livelli . Draghi: «Ripresa fragile, più riforme dai governi»Corriere della Sera --ANSWER -- basta a dire cazzate, su cazzate, non potete pagare, i nostri soldi a Rothschild Spa, ad interesse Spa, e poi, pensare, che, qualcosa possa andare bene... questo crimine di satanismo, dei farisei, strozzini, ha distrutto le relazioni, tra, gli uomini, ed ha avvelenato la speranza.. i padroni dei soldi Spa, sono diventati i padroni macellai dei popoli
UniusRei3 2 giorni fa

UFuckWithWrongPerson said: in your video "Lorenzo Scarola U are Spamer Your Religious Over 5 Years Or YT Now On" - ANSWER - I'm not a politician, why, in the Kingdom of God, which is a kingdom, with universal sovereignty, I am at above, of all religions, institutions, governments, occult powers, and whatever, can exist anywhere in the universe .. therefore, all persons intend for the good, and the brotherhood that resides in the heart of every man, I can forgive and sanctify, (atheists, religious) the whole human race, in an instant, and destroy your work, [[to defile, desecrate, degrade, corrupt, men all over the planet]], for years and years?, in an instant, i can destroy your evil kingdom! Is it not by faith that Abraham is the father our, be been pleased God, with, him? @ 322, Bildenberg, FMI, pharisees, 666? you lost!
UniusRei3 2 giorni fa

UFuckWithWrongPerson said: in your video" Lorenzo Scarola U are Spamer Your Religious Over 5 Years Or Now On YT " --ANSWER -- io sono un politico, del Regno di Dio, che, è un Regno, con sovranità Universale, io sono al di sopra, di tutte le religioni, Istituzioni, Governi, poteri occulti, e qualsiasi altra cosa, possa esiste in tutto l'universo.. quindi, io per la intenzione del bene, e della fratellanza che risiede nel cuore di ogni uomo, io posso perdonare e santificare, (atei, religiosi) tutto il genere umano, in un solo istante, e distruggere, il vostro lavoro di anni e anni, in un solo istante!
UniusRei3 2 giorni fa

Lo stesso Segretario Generale, già venerdì, ha dichiarato, che, nel documento sarà confermato, l'uso di armi chimiche in Siria. Intanto, Ban ki-moon non ha fatto ipotesi sui responsabili dell'azione. -- ANSWER -- ma, i calunniatori massonici, della stampa Occidentale, Banca Mondiale, Fondo monetario Spa, DATAGATE, i farisei anglo-americani, hanno fatto scrivere, che era: il regime di Assad, il colpevole, per l'uso di armi chimiche... MENTRE, NON mi meraviglierei, di comprendere, che, è stato, tutto il contrario, cioè, degli infiltrati agenti sauditi, terroristi, nazisti, della Galassia jihadista, per distrugger, estinguere la civiltà del popolo siriano!